|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
le "orecchie rosse" sono originarie un po' di tutte le zone calde del nordamerica (ricordo che una decina di anni fa erano note come "californiane", in realtà vivono lungo tutto il golfo del messico) ed effettivamente sono parecchio cattive quando mordono |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
La mia però se le dai un'albicocca non è che la rifiuta, se la mangia tutta, idem con pesche, mele, susine, banane, fragole e praticamente qualsiasi altra frutta. Io come cibo le dò solitamente i gamberetti surgelati, ne è ghiottissima!
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dal Corpo Forestale ho ricevuto un 2 di picche, mi hanno detto che loro le lasciano li e se ne fregano, detta in breve.
Il mio acquariofilo invece mi ha dato il numero di un docente dell'università di Bologna che è anche veterinario e si occupa di rettili e pesci che mi ha fornito ottimi consigli su come curarla e tenerla, mi ha anche dato il numero di una signora che ne ha già 30 esemplari per sentire se è interessata ad adottarla. L'habitat che le ho preparato in terrazza anche se spartano e fatto in fretta mi ha detto che va molto bene, volevo sono chiedervi una cosa. Gli ho fatto un mini laghetto con il sotto di una gabbia per criceti, è alto circa 5 cm gli ho fatto anche lo scivolo per entrare e uscire, quant'acqua devo metterle? Solo che stia immersa con le zampe oppure tutta immersa? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
chiama il wwf semmai...
che bella guardia forestale... pero poi se capita di beccarti che la lascia via multone.... mavacagher |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.