|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Vabbè cmq ho dimenticato una cosa fondamentale... Un volta acchiappai in tangenziale una cerebrolesa che andava in retromarcia...
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Quote:
sto pazzo accelera, io ero dall'altra parte dell'incrocio (quasi del tutto disimpegnato) e mi ENTRA nello sportello perforandolo a velocità sostenuta mentre stava curvando allegramente, tranquillo, con la bambina in macchina. morale della favola: verbale a ME xke lui veniva dalla mia destra....testuali parole dei vigili: le dinamiche saranno discusse in seguito...e ad un perito competente spetta valutare i danni. ora, di grazia, se io ho uno sportello perforato e scardinato, il motore fuori sede (dopo un urto al lato!!), le marce che non ingranano e il semiasse leggermente danneggiato (rilevato in seguito con una perizia), senza contare il fatto che l'altro conducente coinvolto nel sinistro ha dovuto accelerare parecchio in retro per "disincagliare" la sua auto dalla mia, perchè non multi anche l'altro quantomeno per eccesso di velocità??.... semplice: io ho 18 anni e la patente da febbraio...peccato che abbia il foglio rosa da ottobre e che, in media, percorro una 60ina di km al giorno...per un totale di 140.000km circa di esperienza.... questo solo per darti ragione sul fatto che sono degli "esattori delle tasse"...
|
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Si e con guida alternativa si intende la volontà di scendere dalla macchina, aprire la sua portiera, e tagliare tutte le sue ossa una per una in due con il seghetto alternativo...
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
up
|
|
|
#367 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Mi ricordo ancora la mia ex ragazza quando mi disse che lo scooterone di suo padre andava più veloce del mio.. Le chiesi a quanto andasse e lei candidamente mi rispose: "Bhè è un 500, farà almeno 1000-2000!". Io così
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
evento accaduto questa sera ore 1:05 a milano...
Eravamo io e altri 2 miei amici seduti dove stiamo di solito quando ad un certo punto sentiamo un botto.. SPOOOOOM! CI giriamo e vediamo un lampione che oscilla... guardiamo in basso e.. una jeep in retromarcia l'ha preso in pieno!!!! Sarà stato il mio 6° senso ma da quel land rover sapevo già che sarebbero scese 2 DONNE!!!!!!!! Praticamente c'è un palo ogni 20 metri e avevano 3 (TRE) corsie VUOTE (le 2 normali + una per parcheggiare deserta) per fare inversione... Questa stordita mica sale sul marciapiede e si stmapa contro il lampione?? Dopo qualche secondo scendono dall'auto... vedono che non ci sono danni evidenti.. e s ene vanno! età: dai 20 ai 25 max Bisognava impegnarsi per fare una stronzata simile!
|
|
|
#371 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi fido poco delle donne al volante, anche se mi sono fatto trasportare da ottimi conducenti (donne).
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.