Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2007, 17:16   #341
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
Io domenica ho preso 148 euri di multa perchè andavo alla pazzesca velocità di, udite udite, 72 km orari su una strada a 4 corsie con carreggiate separate da uno spartitraffico

Inutile dire che si tratta della municipale, che con quel maledetto telelaser ha fatto una strage, a me m'ha pescato da 297 mt di distanza, nei 5 minuti che mi ha tenuto lì han fermato altre sette tizi, tutti che andavano a velocità "folli" come la mia. Roba da matti, e nell'altro senso di marchia vedevo cose da fuori di cervello, gente che passava cl rosso e moto che partivano impennando

d!
... vigili urbani... il corpo di PS più inutile che abbiamo in italia...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 17:17   #342
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Io domenica ho preso 148 euri di multa perchè andavo alla pazzesca velocità di, udite udite, 72 km orari su una strada a 4 corsie con carreggiate separate da uno spartitraffico

Inutile dire che si tratta della municipale, che con quel maledetto telelaser ha fatto una strage, a me m'ha pescato da 297 mt di distanza, nei 5 minuti che mi ha tenuto lì han fermato altre sette tizi, tutti che andavano a velocità "folli" come la mia. Roba da matti, e nell'altro senso di marchia vedevo cose da fuori di cervello, gente che passava cl rosso e moto che partivano impennando

d!
Beh, se andavi a 72 in una strada urbana con limite di 50, la multa ci stava eh? Poi, se mi dici che in certi punti i limiti andrebbero rivisti a seconda dello specifico tratto di strada, sono perfettamente d'accordo con te...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 17:20   #343
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Beh, se andavi a 72 in una strada urbana con limite di 50, la multa ci stava eh? Poi, se mi dici che in certi punti i limiti andrebbero rivisti a seconda dello specifico tratto di strada, sono perfettamente d'accordo con te...
ma si infatti, tanto è vero che quando mi hanno fatto vedere la velocità rilevata sul display e mi hanno contestato l'infrazione, quando mi han chiesto se avevo qualcosa da dichiarare ho detto che in merito non avevo nulla da dire. Ero palesemente sopra il limite e non ho fatto scenate (quello della moto che han fermato dopo me invece stava dando fuori di cervello ), il mio dispiacere dervia dal fatto che cmq andavo in giro con la testa, cintura, auricolare e velocità tuto sommata ben al di sotto di quella che la strada poteva consentire

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 17:25   #344
TheDarkProphet
Senior Member

Ah, cmq per tornare it, una mia amica ha tamponato cinque volte in un anno di cui una perchè stava al telefono ed un'altra perchè si guardava il trucco allo specchietto

la morosa di un mio amico invece il giono prima ha fatto fuori il fascione psoteriore su un panettone di cemento ed il giorno dopo ha preso l'uscita dell'autostrada a 110 km/h (per fortuna il mio amico aveva su distanziali, assetto, cerchi e re720, se no erano morti)

Una con cui sono uscito per un pò s'è fatta duecentro metri contromano, riuscendo pure a scavalcare lo spartitraffico che divideva le corsie

Io invece anni fa tamponai, dopo essermi addormentato al volante

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Old 05-06-2007, 18:20   #345
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
quoto

Ultima modifica di Grave Digger : 05-06-2007 alle 18:49.
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 18:48   #346
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
quoto,semplicemente --cut--
Ma pur sempre pubblici ufficiali... io editerei...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 05-06-2007, 18:50   #347
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma pur sempre pubblici ufficiali... io editerei...
l'ho fatto,anche se non credo ci fossero problemi....

si sa mai però
Old 05-06-2007, 18:52   #348
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

si sa mai però
Old 05-06-2007, 19:08   #349
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:

si sa mai però
salvato in corner....

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 19:11   #350
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
salvato in corner....

>bYeZ<
eh ma non credere che abbia offeso pesantemente ...

ho espresso un termine per nulla distruttivo,peraltro abbastanza realistico ....
Old 06-06-2007, 06:32   #351
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Quote:
eh ma non credere che abbia offeso pesantemente ...

ho espresso un termine per nulla distruttivo,peraltro abbastanza realistico ....
Egli non ha bisogno di credere, Egli sa.

in pratica se anche editi possono leggere quello che avevi scritto, quindi...

salvato in corner
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 10:12   #352
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
di cui una perchè stava al telefono

come non sopporto le persone che parlano al cellulare mentre guidano tutti a dire che sono capaci ma ho rischiato che mi investissero tante di quelle volte perchè erano distratti Ovviamente io ero sulle strisce pedonali, non sia mai che attraversi in un punto diverso
Old 06-06-2007, 10:39   #353
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
ma come inutile? i bilanci dei comuni a chi li facciamo risanare?

Old 06-06-2007, 10:41   #354
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
ma come inutile? i bilanci dei comuni a chi li facciamo risanare?

inutili come corpo di PS....potrebbero piantarla con la storia della "polizia comunale" etc dato che di polizia non hanno niente e chiamarli "Polizia Tributaria" o "Corpo Esazione Tributi Municipale" dato che è questo che fanno in realtà.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 10:44   #355
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
inutili come corpo di PS....potrebbero piantarla con la storia della "polizia comunale" etc dato che di polizia non hanno niente e chiamarli "Polizia Tributaria" o "Corpo Esazione Tributi Municipale" dato che è questo che fanno in realtà.
cmq, ero ironico... l'unica funzione che hanno è di fare multe a gente che va a 57km/h su una strada larga 10m
Old 06-06-2007, 10:49   #356
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
cmq, ero ironico... l'unica funzione che hanno è di fare multe a gente che va a 57km/h su una strada larga 10m
quoterrimo entrambi,nessuna prevenzione,solo utilità nel far cassa .....
Old 06-06-2007, 11:15   #357
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Per informazione, se mi fermano, mi fanno un verbale, e dichiaro una cosa del tipo "tutti in medicine vi devono andare", posso esser denunciato? Sul serio, non scherzo.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 11:18   #358
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Per informazione, se mi fermano, mi fanno un verbale, e dichiaro una cosa del tipo "tutti in medicine vi devono andare", posso esser denunciato? Sul serio, non scherzo.
cosa vorrebbe dire?
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 11:34   #359
batstef
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
per tornare al tema...premetto di aver conosciuto alcune donne impeccabili alla
guida tra cui una ( mia ex) che portava la Uno come Schumacher la Ferrari...però
devo ammettere che la capacità di guida è un fatto "culturale"...un pò come il
PC, altro incubo femminile ...
a sostegno di questo basti notare la totale incapacità di guida del popolo cinese
(ne so qualcosa lavorando in area Prato) ed invece la buona propensione di pakistani e cingalesi (ne conosco molti)...

Elenco utenti NON TC
batstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 11:35   #360
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Non so se la jettatura è già reato penale

d!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian