|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Nazione in svendita
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Al turco al turco !
Coaozoa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
I giornali sappiamo leggerli tutti: il forum è uno strumento di discussione, non una rassegna stampa internettiana. Quindi, EarendilSI, invece di postare articoli senza commentarli magari linkali soltanto e commentali!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Come mai non viene fatto osservare a tutti ma solo ad alcuni?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
|
imbecilli qua imbecilli la...
a leggere simili cose... Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre mi piace postare per far partire una discussione su quell'argomento e vedere come si sviluppa... Tu, invece di fare osservazioni inutili o come ha fatto osservare DD solo per alcuni, potresti postare le tue osservazioni in modo tale da far partire una discussione... Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ha detto tante cose generiche, alcune condivisibili, sopratutto per spirito di patria... Ma in sostanza... Qual è il problema? Questo governo? Fosse solo questo il problema...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con le sue politiche permissive, con le sue voglie 'facciamoli entrare tutti' poi si vedrà, con le sovvenzioni per costruire moschee, centri culturali che spesso si sono rivelati centri per trovare terroristi... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
comunque sono abbastanza d'accordo con l'articolo, le entrate di islamici vanno controllate e limitate. basta eludere il problema, il terrorismo islamico esiste |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Ida Magli finge di non sapere che realtà di questo problema non importa nulla a nessuno dei nostri politici, tanto loro entrano scortati con la macchina dai vetri scuri nella loro megavilla pagata da noi e se ne sbattono di quello che succede fuori. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io il problema degli islamici lo vedo nel momento in cui vengono nel nostro paese e decidono di andare contro la legge in nome della loro religione (vedi ad esempio la questione di andare in giro con il velo).
La colpa però non la do a loro in quanto loro "chiedono", ma siamo noi italiani (bhè, la classe politica) che concediamo, quindi la colpa in fondo è dell'italia. Penso che questa classe politica sia più "tollerante" rispetto a quella precedente non so però quanto sarebbe cambiato. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Solo per alcuni? Io non so chi siano questi alcuni, ma io quando posto le notizie metto sempre il mio commento alla fine perché è giusto far capire il punto di vista di chi inizia il thread. Io la vedo così ed infatti io ho fatto quel post per quello, non per fare una "osservazione inutile", come fai notare tu, in tono molto sprezzante per altro.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Gli arabi sono stati in Sicilia tra l'827 ed il 1091 (quando sono stati cacciati dai normanni), ed al tempo erano molto piú aperti dei cristiani, anche nel trattamento delle donne...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma stai paragonando gli articoli di un giornalista vero (Travaglio) con gli articoli di scribacchini di parte. Travaglio scrive cosa assolutamente condivisibili da chi non tenta di difendere l'indifendibile. E ha sempre scritto cose pungenti sia verso una fazione politica che verso l'altra. Articoli di tale levatura come queli del Giornale sono solo sparate populistihe atte a fomentare l'odio (verso gli immigrati in questo articolo, verso i magistrati nell'altro, ma sempre muovendo critiche verso l'attuale governo). Non ci trovo assolutamente nulla di costruttivo. E aggiungo che anche un ragazzino delle medie con un minimo di senso critico possa capire quanto di parte siano tali scritti.
|
|
|
|
#15 |
|
|
Vero, nonchè estremamente più evoluti culturalmente, in quanto avevano un approccio di tipo scientifico, mentre gli occidentali erano e sarebbero stati per almeno altri 4 secoli in pieno medioevo, in preda al peggiore fanatismo religioso.
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Che ogni tanto si possa pubblicare una pagina di quotidiano ok. Che come fa l'autore del 3d sia al secondo articolo oggi, del quotidiano di proprietà della famiglia Berlusconi, mi sembra davvero eccessivo. Il Giornale è una carta stampata utile solo a raccogliere le scagazzate dei cano quando esci ai giardinetti, riportarle qui rischia di sporcare tutto il forum. E chiudete la porta di questo 3d, senti che puzza! fg |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Dovresti essere tu quello che insegna a me il rispetto per il lavoro altrui, no? Sei ammonito. P.S.: prima che tu me lo chieda: no, non leggo né leggerò mai il giornale.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma con l'altro governo non sarebbe cambiata una mazza il problema è troppo grosso, e una sola parte politica non può risolverlo dovrebbero mettersi a discutere con qualcuno intelligente dell'altro stato, non con un classico politico, ma con qualcuno a cui il problema interessa seriamente
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!