|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La mia ragazza porta la 40 (massimo 42) ma come dicevo ha qualche kg da perdere nel girovita. Ragionare per numeri non ha senso. Ci sarà la donna che con una 38 è giusta e quella che sarà troppo magra.
Se poi parliamo di modelle alte 1.80x 45kg e vabbè queste si che hanno problemi e sono pure brutte.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 10-07-2007 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano quelle che ho visto io son tutte massicce.
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il peso e la percentuale di grasso in assoluto non sono importanti ai fini estetici,quello che conta è come massa grassa e magra sono distribuite,ovvero quello che volgarmente viene chiamato "costituzione".Se alcuni corpi non saranno mai "belli" come altri è proprio per questo:la massa magra la puoi mettere su o distribuire in modo migliore con l'attività fisica,ma le morbidezze nei punti giusti no,ecco uno dei motivi per cui molte ragazzine ,nel rincorrere i modelli di bellezza delle indossatrici attuali, finiscono per diventare scheletriche o addirittura si imbruttiscono.
In definitiva,paradossalmente, quello che fa la differenza è proprio il grasso
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma se il tuo obiettivo è fare colpo sugli uomini come riesce a lei...risparmiati la fatica per ottenere tale fisico...basta che troieggi alla pari !
Il 90% degli uomini sarà tuo...a meno che tu non sia un rutto (ma dici di nn esserlo quindi...) Ciao. Ale
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Kimbo, anzi chinbo
![]() Vabbè, battuta che solo i partecipanti all'ultima cena dei veneti capiranno. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
se fosse una caratteristica comune non sarebbe così ricercata,è sempre il solito discorso della domanda-offerta
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mi son perso un pò nel thread, ma alla fine, la foto C'E' o NO ????
Perchè senza quella , di che si discute a fare ?
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Tell me why I had to be a Powerslave I don't wanna die, I'm a God,why can't I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, and in my last hour, I'm a Slave to the Power of Death. [/OT] Scusate...
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mah le tenniste altissime e magre le vedi solo tu.. per fare tennis devi avere forza fisica notevole...(ci ho giocato per anni)
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda la Myskina ad esempio
British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico Ultima modifica di Iluccia : 10-07-2007 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la venere di Milo non è certo scheletrica, probabilmente l'avresti giudicata una chiattona.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

Strano quelle che ho visto io son tutte massicce.