Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2007, 12:09   #3061
joesarnataro
Senior Member

L'Avatar di joesarnataro

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
allo, io 2 giga di ram 667, lil mio amico ha 2 giga di ram nn so la freq ma sikuro ddr2. il vertical sync ovviamente gia provato. raga nn credo sia un problema di config, mi sto un po informando e molte persone hanno di sti problemi con config di tutto rispetto. adesso sto giokando kon la 1.08. dopo provo a fare l'aggiornamento a 1.30, ma giusto per tentare. Il refresh del mio monitor kmq è impostato su 60. E' un lg 1960tr

Ultima modifica di joesarnataro : 09-07-2007 alle 12:12.
joesarnataro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:23   #3062
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da joesarnataro Guarda i messaggi
allo, io 2 giga di ram 667, lil mio amico ha 2 giga di ram nn so la freq ma sikuro ddr2. il vertical sync ovviamente gia provato. raga nn credo sia un problema di config, mi sto un po informando e molte persone hanno di sti problemi con config di tutto rispetto. adesso sto giokando kon la 1.08. dopo provo a fare l'aggiornamento a 1.30, ma giusto per tentare. Il refresh del mio monitor kmq è impostato su 60. E' un lg 1960tr
ti sei dato la risposta da solo :

stai giocando con la patch 1.08

i problemi di prestazioni con Titan Quest sono stati risolti con la patch 1.15 (adesso siamo arrivati alla 1.30)

Le patch non le fanno per passatempo, ma per risolvere i bug dei giochi, non lamentatevi delle prestazioni dei giochi se li usate senza aggiornarli.

Io ho un pc simile al tuo, Radeon x1950pro, Core Duo e6320, 2Gb Ram DDR2 667, e gioco con dettagli, ombre e Antialiasing al massimo rimanendo sempre fisso a 70fps.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:29   #3063
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ma se io avevo TQ alla 1.30 e poi ho installato IT che versione mi trovo? no perchè io in basso vedo scritto 1.20 ( o 1.10 non ricordo)
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:42   #3064
joesarnataro
Senior Member

L'Avatar di joesarnataro

ok

sto aggiornando vi faro sapere. PEro resta il fatto che tutti i video ke vedo su youtube scattikkiano
Old 09-07-2007, 13:47   #3065
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
sto aggiornando vi faro sapere. PEro resta il fatto che tutti i video ke vedo su youtube scattikkiano
Il motore grafico di TQ è abbastanza fatto male in quanto a prestazioni (in quanto a qualità invece è ottimo) e quindi ogni tanto qualche scatto c'è indipendentemente dalla configurazione del pc, ma probabilmente sei tu ad avere pretese piuttosto alte per il framerate (per caso sei un giocatore di pfs online?), perchè i video che ho visto io su youtube mostrano tutti una giocabilità decisamente alta.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:58   #3066
joesarnataro
Senior Member

L'Avatar di joesarnataro

Aggiornamento a 1.30 fatto, non cambia nulla. Non ho pretese alte, gli unici fps ke ho giocato sono dark messiah e unreal e mai online. Si, i video che ho visto io presentano scattini e sono gioabili ma io manko a quello arrivo. nn lo so. Kredo di avere io qualke problema, provero a cambiare i driver. magari vi faccio un video con fraps per farvi capire kosa intendo.
Old 09-07-2007, 14:38   #3067
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Aggiornamento a 1.30 fatto, non cambia nulla. Non ho pretese alte, gli unici fps ke ho giocato sono dark messiah e unreal e mai online. Si, i video che ho visto io presentano scattini e sono gioabili ma io manko a quello arrivo. nn lo so. Kredo di avere io qualke problema, provero a cambiare i driver. magari vi faccio un video con fraps per farvi capire kosa intendo.
probabilmente hai anche qualche problema a livello di sistema operativo

per caso hai antivirus norton o roba simile?
Old 09-07-2007, 14:40   #3068
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ma se io avevo TQ alla 1.30 e poi ho installato IT che versione mi trovo? no perchè io in basso vedo scritto 1.20 ( o 1.10 non ricordo)

Installando IT il gioco base diventa 1.30 mentre IT aggiornato riporta la dicitura 1.1 in basso
Old 09-07-2007, 14:45   #3069
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ok thanks
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 14:49   #3070
joesarnataro
Senior Member

L'Avatar di joesarnataro

no niente antivirus, quando gioko lo disattivo. sara forse la mia x1650 pro 512 mega a far defecare con Tquest? bho. Adesso dico al mio amico di aggiornare alla 1.30, lui ha la x1950 e vediamo. Se è la scheda la cambio tanto gia era in programma ma fino a mo mi ha dato problemi solo kon stalkers. Anche oblivion lo giocavo decentemente mi pare strano che con tquest non ci riesca senza flitri e con texture e ombre a medio o basso livello. che ve devo di. giocare col pc si fa sempre piu dura
Old 09-07-2007, 15:12   #3071
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
no niente antivirus, quando gioko lo disattivo. sara forse la mia x1650 pro 512 mega a far defecare con Tquest? bho. Adesso dico al mio amico di aggiornare alla 1.30, lui ha la x1950 e vediamo. Se è la scheda la cambio tanto gia era in programma ma fino a mo mi ha dato problemi solo kon stalkers. Anche oblivion lo giocavo decentemente mi pare strano che con tquest non ci riesca senza flitri e con texture e ombre a medio o basso livello. che ve devo di. giocare col pc si fa sempre piu dura
io ci gioco su un atlhon xp 2500+ e ati 1600pro agp, e abbassandogli la priorità ci gioco benissimo...
Sul pc nuovo che ho da un paio di gg, E4300 e ati 1950, ci gira identico...
Old 09-07-2007, 15:19   #3072
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
io ci giocavo al massimo dei dettagli e antialiasing con una Radeon 9800XT Athlon XP 3000 e 1Gb di ram, e il gioco andava alla grande senza rallentamenti, quindi dovrebbe andarti bene anche con la x1650, secondo me hai qualcosa che non va nel sistema operativo

hai provato anche ad aggiornare i driver della scheda?
Old 09-07-2007, 16:59   #3073
joesarnataro
Senior Member

L'Avatar di joesarnataro

si ho gli ultimi catalyst. vi ringrazio raga degli aiuti kmq, sto gioko mi piace una marea, sono un ex fan di diablo 2 ovviamente e ci tengo.
Old 09-07-2007, 17:49   #3074
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Io sto giocando con l'espansione e devo dire che gira molto bene sul mio portatile, gioco su un monitor esterno a 1280x1024. Ricordo appena era uscito che mi ha fatto tribulare, ci giocavo col mio vecchio desktop con la 6800Gt, oltre a non essere fluido mi dava anche dei problemi grafici.

Conoscete un sito ben fatto dove trovare qualche informazione su oggetti e cose varie?
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 18:15   #3075
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Conoscete un sito ben fatto dove trovare qualche informazione su oggetti e cose varie?
http://gamebanshee.com/titanquest/
Old 09-07-2007, 18:58   #3076
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Uhm...

Problemi con Vista...

Ho installato TQ e successivamente TQIT.

Dopo aver lanciato TQIT mi chiede di fare l'aggiornamento dei file, ma come confermo mi esce a desktop....

Suggerimenti?

Bye.

Edit: Risolto!

Dovevo lanciare l'eseguibile come Amministratore, anche se il mio account è di tipo amministratore.

Ancora una volta: VV!!!! (Vista Vaffxxx!!!!)

Bye.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 09-07-2007 alle 19:07.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 19:04   #3077
koalo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Anche a me il gioco va fluido ma a nessuno di voi capita che quando ricarica un ambiente il gioco si ferma (con l'hard disk che gira) per poi riprendere a velocità doppia (sempre per pochi secondi ovviamente)? E' una sorta di lag che, a quanto ho capito, è una bug del gioco.
koalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 19:18   #3078
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da koalo Guarda i messaggi
Anche a me il gioco va fluido ma a nessuno di voi capita che quando ricarica un ambiente il gioco si ferma (con l'hard disk che gira) per poi riprendere a velocità doppia (sempre per pochi secondi ovviamente)? E' una sorta di lag che, a quanto ho capito, è una bug del gioco.
si capita anche a me
Old 09-07-2007, 20:52   #3079
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Guarda un pò...

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Io sto giocando con l'espansione e devo dire che gira molto bene sul mio portatile, gioco su un monitor esterno a 1280x1024. Ricordo appena era uscito che mi ha fatto tribulare, ci giocavo col mio vecchio desktop con la 6800Gt, oltre a non essere fluido mi dava anche dei problemi grafici.

...sto file zip pieno di link su Titan Quest se ti può bastare...
Comunque www.titanquest.net/forums è il non plus ultra per le informazioni!
Allegati
File Type: zip Titan Quest.zip (12.7 KB, 17 visite)
Old 09-07-2007, 22:57   #3080
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
tifone in 1minuto e 36

http://www.blip.tv/file/297100?filen...one136m476.avi

facciamo a gara a chi fa dimeno

Ultima modifica di xnavigator : 09-07-2007 alle 23:04.
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Questi elettrodomestici vanno a ruba su ...
Il trailer di lancio di Crimson Desert m...
Auto elettriche più economiche? I...
Le 10 offerte di Primavera Amazon su cui...
Amazon svende i robot aspirapolvere: Dre...
L'ex capo di Windows ha elogiato il MacB...
Se manca questo gas, le fabbriche di chi...
NVIDIA celebra 25 anni di GeForce 3: per...
Leapmotor B10: arrivano Android Auto e A...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian