Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 07:46   #21
jolly_82
Senior Member

L'Avatar di jolly_82

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
Mi metto in coda, se dovesse arrivare il mio turno mi avvertiresti? Grazie...
Old 07-07-2007, 07:59   #22
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da 2fst4rc Guarda i messaggi
calma eh .. sono rientrato ora e non mi hai più fatto sapere lo stato della coda..cmq attendo foto del problema se possibile perchè a parole è difficile valutare

il pezzo di plastica su serial ata è completamente staccato dal inizio dei contatti

come si puo osservare dalla foto il pezzo rotto è la piattina del serail ata precisamente dal inizio della pedinatura (il pezzo di plastica staccato ce l'ho ed attualmente montato assieme al cavo)... e per montare l'hd con un cavo sata ex novo basta incollare il pezzo di plastica staccato con super attack nel fondo della sua sede e montare il cavo. (quando monti il cavo si ristacca il pezzo di plastica ad ogni modo quando il è dentro non ci si deve più preoccupare)

Volendo posso incollare un caso sata già montato per evitarvi le procedure...

L'angolino sul lato alimentazione è una piccola scheggiatura che ha l'altro hd ma quella non inficia nessuna procedura... ed è impercettibile

Coda:
2fst4rc
lp40
tonys
fra4nces3co
jolly_82
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988

Ultima modifica di marco a : 07-07-2007 alle 08:02.
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 10:22   #23
mnw
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
ero in coda prima di altra gente... boh mi ritiro insieme alla mia domanda non risposta
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:47   #24
Bow
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Non ti ho chiesto di sostenere qualsiasi costo o spesa... solo di provarli.
Mi sembra il minimo visto le condizioni di un hd
Bow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 12:21   #25
marco a
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bow Guarda i messaggi
Non ti ho chiesto di sostenere qualsiasi costo o spesa... solo di provarli.
Mi sembra il minimo visto le condizioni di un hd
non ho mai accettato queste modalità e vendo dal 99' oltre tutto visto il prezzo e il perfetto funzionamento degli hd non si discute... daltronde ti vendo due raptor al prezzo di uno ...
Se vuoi provarli vieni a ritirarli di persona e non avrò nessun problema a farti osservare il prefetto funzionamento ..
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988

Ultima modifica di marco a : 07-07-2007 alle 12:32.
Old 07-07-2007, 12:49   #26
Bow
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Libero di non accettare questa richiesta.
io sono qui dal 2001 e non ho mai creato problemi a nessuno, ho perso il conto delle trattative e delle cose comprate qui. Mai sospeso nè bannato
Se una prova con pagamento anticipato è troppo....
Chiudo perchè non voglio creare flames
Bow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 18:24   #27
marco a
Senior Member

vista la mancanza di tempo da parte mia nel seguire il topic
Viste le polemiche sollevate da alcuni utenti
Ritiro gli oggetti dalla vendita.
Forse tra una settimana metterò in vendita il raptor senza connettore rotto naturalmente a prezzo Regolamento. e non con un prezzo offerta simile
Old 07-07-2007, 18:29   #28
jolly_82
Senior Member

L'Avatar di jolly_82

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
Coda:
2fst4rc
lp40
tonys
fra4nces3co
jolly_82
Non mi sembra corretto per queste persone!
Cmq buona vendita a questo punto mi disiscrivo dal 3d...
Old 08-07-2007, 11:58   #29
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
vista la mancanza di tempo da parte mia nel seguire il topic
Viste le polemiche sollevate da alcuni utenti
Ritiro gli oggetti dalla vendita.
Forse tra una settimana metterò in vendita il raptor senza connettore rotto naturalmente a prezzo Regolamento. e non con un prezzo offerta simile
Quote:
Coda:
2fst4rc
lp40
tonys
fra4nces3co
jolly_82
Potevi almeno far chiudere il thread
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:11   #30
marco a
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Potevi almeno far chiudere il thread
scusa ma a te che importa se è chiuso o aperto ?
Non eri interessato prima non lo sei adesso hai fatto domande inutilmente visto che non ti volevi mettere in coda. MA COSA VUOI POSTA DA UN ALTRA PARTE!!!!!!!!!!!
Old 08-07-2007, 12:13   #31
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
scusa ma a te che importa se è chiuso o aperto ?
Non eri interessato prima non lo sei adesso hai fatto domande inutilmente visto che non ti volevi mettere in coda. MA COSA VUOI POSTA DA UN ALTRA PARTE!!!!!!!!!!!
calma eh....nn vale la pena prendersela per questa cosa dai
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:17   #32
marco a
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 2fst4rc Guarda i messaggi
calma eh....nn vale la pena prendersela per questa cosa dai

si in effetti comunque al apertura del post avevo scritto MASSIMA SERIETà
che si intende postare solo se realmente interessati ......

l'utnete in questione fa domande per m po irispondere così

Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Grazie per la pronta informazione .
Ma non sono in coda! Un up per te
senza contare polemiche varie che avrei voluto sicuramente evitare
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian