Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 22:17   #101
ballan12
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Vorrei sapere anche un altra cosa nel portale che frequento tutte le donne russe piace apparire ricche ed altolocate, ma essere normali è così disdicevole per loro.

Esempio di un discorso di una donna russa "io lavoro mezza giornata ho uno studio di freelance e guadagno 150 euro sono in contatto con decine di aziende, leggo le statistiche e sono informata quante italiani lavorano e quante fanno casalinghe"

Non se se posso linkare il portale per farvi capire meglio non vorrei fare spam.
ballan12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 22:44   #102
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
Svedesi rulez!
Ti passo la mia compagnia di stanza

Brrrrrr
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 09:51   #103
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ballan12 Guarda i messaggi
Vorrei sapere anche un altra cosa nel portale che frequento tutte le donne russe piace apparire ricche ed altolocate, ma essere normali è così disdicevole per loro.

Esempio di un discorso di una donna russa "io lavoro mezza giornata ho uno studio di freelance e guadagno 150 euro sono in contatto con decine di aziende, leggo le statistiche e sono informata quante italiani lavorano e quante fanno casalinghe"

Non se se posso linkare il portale per farvi capire meglio non vorrei fare spam.
si ma... a noi.. alla fine.... CHE CAZZO CE NE FREGA???!!!

se invece il tuo è un tentativo di metterci curiosità e mandarti pm di richiesta del link... bè questo è spam di alto livello!!
Old 03-07-2007, 14:30   #104
ballan12
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi

se invece il tuo è un tentativo di metterci curiosità e mandarti pm di richiesta del link... bè questo è spam di alto livello!!
Se l'argomento non vi interessava evitavate di rispondermi.
Per quanto riguarda lo Spam, io ho solamente chiesto un informazione quindi se uno mi chiede il link del portale gli rispondo di attaccarsi al tram !!!
Old 03-07-2007, 14:39   #105
ballan12
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi

Se non ve ne fregava niente, evitavate di rispondermi
Old 04-07-2007, 15:30   #106
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
Io sono in russia da un mese e ti posso dire che in generale i russi sono strani...alcuni sono gentilissimi e ti ripetono le cose venti volte per essere sicuri che tu abbia capito bene..ma la maggior parte sono stronzi nell anima..ti rispondono a malapena, si girano dall altra parte qnd fai loro le domande, ti spingono a tutti i costi ovunque tu sia, non rispettano le file e se te cerchi di farle rispettare tui accusano di essere passata avanti..e appnea ti sentono parlare una lingua straniera ti guardano e anche molto male..ecco la russia!tra 10 gg torno a casa e sono veramente contenta perche' e' diventata insostenibile la situazione..

ovvio non sono tutti cosi per fortuna ma la maggior parte si
frussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 15:33   #107
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da frussi Guarda i messaggi
Io sono in russia da un mese e ti posso dire che in generale i russi sono strani...alcuni sono gentilissimi e ti ripetono le cose venti volte per essere sicuri che tu abbia capito bene..ma la maggior parte sono stronzi nell anima..ti rispondono a malapena, si girano dall altra parte qnd fai loro le domande, ti spingono a tutti i costi ovunque tu sia, non rispettano le file e se te cerchi di farle rispettare tui accusano di essere passata avanti..e appnea ti sentono parlare una lingua straniera ti guardano e anche molto male..ecco la russia!tra 10 gg torno a casa e sono veramente contenta perche' e' diventata insostenibile la situazione..

ovvio non sono tutti cosi per fortuna ma la maggior parte si
foto!!!
Old 04-07-2007, 19:50   #108
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Ciao sono nuovo di questo forum e non sò se avete già parlato di questo argomento.

Ho fatto questa domanda,perchè frequentando un portale italo russo ho notato che molte russe si lamentano dell'Italia. Però se gli dici di ritornare da dove siete venute loro si offendono.

Voi avete avuto esperienze dirette con donne russe sono davvero intrattabili ? Sempre tenendo presente che tutte le russe non sono uguali,però ultimamente sento tantissime lamentele.

P.S Spero tanto che l'argomento non degeneri
Vorranno perpetuare la loro specie anche mischiandola alla nostra, ma non troppo.
Old 04-07-2007, 20:25   #109
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
X Culumbia83: ho provato a chiedere il motivo delle loro lamentele, ma le risposte vanno sempre a finire nella differenza tra Russia Italia, ogni difficoltà che incontrano in Italia e come se in Russia non ci fosse.

Io volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza diretta con qualche ragazza russa esempio nell'ambito lavorativo di studio ecc ecc.
all'uni c'è una ragazza ucraina che si è già laureata di primo livello e che puntualmente becchiamo in qualche locale con prof assistenti e super secchioni!Diciamo che non ha impiegato molto a capire qual'è la strada più veloce.
Old 04-07-2007, 20:38   #110
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Anidia Guarda i messaggi
all'uni c'è una ragazza ucraina che si è già laureata di primo livello e che puntualmente becchiamo in qualche locale con prof assistenti e super secchioni!Diciamo che non ha impiegato molto a capire qual'è la strada più veloce.
Di italiane che si fanno trombare per avere un 30 invece non ce ne sono eh ? Per non parlare poi dei ruffiani a lavoro che portano la torta al capo....
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 20:45   #111
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Di italiane che si fanno trombare per avere un 30 invece non ce ne sono eh ? Per non parlare poi dei ruffiani a lavoro che portano la torta al capo....
uuuu centinaia ! ma ho citato lei perchè batte tutta la concorrenza italiana nella mia facoltà
Old 05-07-2007, 16:38   #112
pablito722
Junior Member

Quote:
Adesso fare la put.... si chiama freelance
pablito722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 16:51   #113
pablito722
Junior Member

Quote:

Voi avete avuto esperienze dirette con donne russe sono davvero intrattabili ? Sempre tenendo presente che tutte le russe non sono uguali,però ultimamente sento tantissime lamentele.
Si una russa abita nel mio palazzo e debbo dire che è una bella ragazza,castano chiaro alta 1,70.Lui con i tacchi e pari a lei forma tondeggiante tanto per capire ci si fa prima saltarci sopra che girarci intorno. Solo per questo mi viene da dire ci vuole del coraggio sposare uno così. I loro litigi sono all'ordine del giorno ormai anche i muri di condominio sono esausti e vorrebbero crollare da un momento all'altro.
Lui era una persona normale con un disceto lavoro ma nulla di più, sentendo lei era plurilaureata.
La cosa che ci ha fatto più scalpore e che gli amici di lui quando dovevano entrare nel suo appartamento si dovevano togliere le scarpe e lasciarle nel pianerottolo (tipica usanza russa) e non potevano soffiarsi il naso in pubblico (altra usanza russa) altrimenti lei andava in isteria. Una volta abbiamo nascosto le scarpe che erano rimaste nel pianerottolo ed è successo un bordello. Adesso è impensabile fare una cosa del genere nessuno và più a trovarlo. A parte questo le liti per i soldo sono all'ordine del giorno, lei non lavora e sta tutto il giorno davanti al computer. Una volta usciva a fare la spesa ed andava nel bar del nostro paesuccio,ma è riuscita a litigare con tutti.

Io le donne russe la paragono come la carta scottex usa e getta le altre saranno meglio ? non me ne frega niente una in condomio basta ed avanza
pablito722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 19:41   #114
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da pablito722 Guarda i messaggi
Io le donne russe la paragono come la carta scottex usa e getta le altre saranno meglio ? non me ne frega niente una in condomio basta ed avanza
Sei di una superficialità disarmante. Contento tu.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian