|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vorrei sapere anche un altra cosa nel portale che frequento tutte le donne russe piace apparire ricche ed altolocate, ma essere normali è così disdicevole per loro.
Esempio di un discorso di una donna russa "io lavoro mezza giornata ho uno studio di freelance e guadagno 150 euro sono in contatto con decine di aziende, leggo le statistiche e sono informata quante italiani lavorano e quante fanno casalinghe" Non se se posso linkare il portale per farvi capire meglio non vorrei fare spam. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se invece il tuo è un tentativo di metterci curiosità e mandarti pm di richiesta del link... bè questo è spam di alto livello!!
|
|
|
|
#104 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda lo Spam, io ho solamente chiesto un informazione quindi se uno mi chiede il link del portale gli rispondo di attaccarsi al tram !!! |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io sono in russia da un mese e ti posso dire che in generale i russi sono strani...alcuni sono gentilissimi e ti ripetono le cose venti volte per essere sicuri che tu abbia capito bene..ma la maggior parte sono stronzi nell anima..ti rispondono a malapena, si girano dall altra parte qnd fai loro le domande, ti spingono a tutti i costi ovunque tu sia, non rispettano le file e se te cerchi di farle rispettare tui accusano di essere passata avanti..e appnea ti sentono parlare una lingua straniera ti guardano e anche molto male..ecco la russia!tra 10 gg torno a casa e sono veramente contenta perche' e' diventata insostenibile la situazione..
ovvio non sono tutti cosi per fortuna ma la maggior parte si |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Di italiane che si fanno trombare per avere un 30 invece non ce ne sono eh ? Per non parlare poi dei ruffiani a lavoro che portano la torta al capo....
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lui era una persona normale con un disceto lavoro ma nulla di più, sentendo lei era plurilaureata. La cosa che ci ha fatto più scalpore e che gli amici di lui quando dovevano entrare nel suo appartamento si dovevano togliere le scarpe e lasciarle nel pianerottolo (tipica usanza russa) e non potevano soffiarsi il naso in pubblico (altra usanza russa) altrimenti lei andava in isteria. Una volta abbiamo nascosto le scarpe che erano rimaste nel pianerottolo ed è successo un bordello. Adesso è impensabile fare una cosa del genere nessuno và più a trovarlo. A parte questo le liti per i soldo sono all'ordine del giorno, lei non lavora e sta tutto il giorno davanti al computer. Una volta usciva a fare la spesa ed andava nel bar del nostro paesuccio,ma è riuscita a litigare con tutti. Io le donne russe la paragono come la carta scottex usa e getta le altre saranno meglio ? non me ne frega niente una in condomio basta ed avanza |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.