|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Curiosità...
"Il signore degli anelli - Le due torri" trasmesso la settimana scorsa in 1° tv era in chiaro visibile con free-to-air?
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
uppete!
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Regno di OZ
|
Ho trovato la discussione molto interessante e mi introduco per porre una domanda a chi sa rispondermi
Vorrei tentare di installare da solo l' antenna parabolica, ma ho moltissimi dubbi in proposito Ad esempio su come posizionare e rendere stabile il "palo", o su come far arrivare il cavo dal tetto senza farlo passare attraverso la parete Ho trovato questo sito, ma continuo ad avere molti dubbi Visto che ho letto che qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo tipo di cose, mi domandavo se potrebbe spiegarmi quale sia la procedura corretta da seguire o indicarmi qualche sito che tratta l' argomento in modo chiaro |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti vi prego di darmi una mano...
io ho una skystar 2 comprata 4 anni fa circa (era il primo modello) oggi ha smesso di funzionare... ma nn del tutto... Cioè: si collega al satellite (nel mio caso hotbird, perchè ho un solo lnb senza antenna motorizzata)compare verde il segnale, la qualità va dal 60 all'80 % ma nn si collega ai canali, risultano offline, vado per vedere se mi fa la ricerca dei trasponder e anche se c'è segnale nn trova nessun trasponder, inoltre se faccio la ricerca canali nei trasponder precedentemente salvati nn trova niente... Praticamente si collega al satellite però è come se nn c'è alcun trasponder e alcun programma tv. AIUTATEMI!!!! |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che programma usi? E te lo fa solo con uno, oppure con tutti?
In caso prova a disinstallare e reinstallare i driver della skystar. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
con tutti i prog, ho già reinstallato i driver, ho anche formattato il computer per eliminare la possibilità di residui dei driver.
Ho inoltre sostituito la mia scheda a quella di un mio amico nel suo computer, e la sua funzionava la mia invece dava questo stesso problema |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Significa che il tuner funziona ancora correttamente, ma qualche altro componente della tua scheda è andato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.