|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
io la vedo meglio che in TV ...ecco le mie foto
Allora come sono messo:
1)Ho un pc fujitzu-siemens che già montava una scheda pci con ingresso TV analogico ho. 2) scheda grafica ati x550/600 con uscita vga non ha il dvi purtroppo. 3) uso un software K!TV su cuoi ho fatto fare la scansione dei canali e poi organizzata come voglio io 4) uso solo ed esclusivamente la sua risoluzione ideale 1920x1200 Il monitor il dellone 2407WFP... Scusate per le foto ... le prime le ho fatte col flash e si vede il riflesso , senza sono leggermete mosse ... comunque io le vedo da dio e se lo paragono alla mia TV CRT loewe Concept 30" 100hz non demerita anzi ... ;-) Le foto appena fatte sulle falde del chilimangiaro in diretta (sono 1 mega l'una ... in alta risoluzione ma per noi del dellone ... ;-)) : img1 img2 img3 img4 ps. come cè si vede la release ...p04 penso Ultima modifica di moris_bs : 01-07-2007 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 |
Senior Member
Città: Cremona
|
X l'hdmi più di tanto non fà niente xkè comunque il dell non ha le casse integrate(x fortuna)...il collegamento in alta definizione xrò come si può fare? ad esempio per la ps3 o xbox 360...
Grazie mille x le foto, la tv si vede perfettamente O_O.... Il problema adesso è vedere come si vede la tv a pc spento, speriamo uguale...
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 |
Member
Città: brescia
|
... ... io a media world o PCCITY non ricordo bene
ho visto un coso simile che si collega alla USB del pc e fa da ricevitore digitale e terrestre .... e ci avevo fatto un pensierino .. Ma quell'aggegio del tedesco ... che funziopna "anche" a pc spento ... troppo bello ![]() Aspetto la versione analogica+figitale .. anche perchè siete proprio convinti che passiamo tutti su quella ciofeca del DVB-T ... che nasce già scarsa in partenza e poi a risoluzione ... blaaaa ? Quando su internet con le bande dsl in stream (l'italia al solito è indietro e si il perchè ... parano il cu.lo a TIN altrimenti come parmalat ... meditate gente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ossia non è un box con funzionalità anche per il pc. Oddio la versione DVB-T (e solo lei) ha anche una presa seriale (RS232) che va collegata al pc (e non so a cosa serva, forse a comandare il box dal pc ?), ma per il resto è tutto standalone e non c'entra nulla con il pc. Non è ben chiaro (dalle foto, visto che la documentazione non c'è, tedesco a parte) se i connettori SVideo e Videocomposito presenti sono degli ingressi o delle uscite. Ossia servono a vedere eventuali fonti video (esempio videoregistratore, dvd, ...ecc) sul monitor (tramite Vga) o servono a collegare il box ad un normale TV nel caso non si abbia un monitor ? Comunque per chi interessava oggi (su ebay) quello DVB-T (tra l'altro l'unico in vendita per ora) l'hanno venduto per soli 25.50E + spese sped. Non che sia il suo prezzo (anzi dovrebbe costare tra 100 e 130E), ma di solito non offre nessuno e chi punta per primo spesso lo porta via a poco. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4705 | |
Bannato
|
Quote:
Io avevo provato a collegarci un player Divx (che usciva anche in HD Component) ed in 1280x720 era accettabile, mentre in 1920x1080i faceva abbastanza schifo. Anche qui non saprei se dare la colpa al player Divx ed alle sue uscite o alla mia Rev 01 Dovrei provare a portare il monitor a casa di un mio amico che ha l' XBox360 (e cavo component, dato che la usa sul suo TV HD-Ready con quel cavo) e vedere come si vede. Inoltre puoi collegarti comunque al connettore DVI (ma cosi' lo togli al pc) ed usando degli adattatori HDMI->DVI puoi collegare una fonte video HDMI Cosi' puoi usare anche la risoluzione 1920x1080p (ma non puoi purtroppo usare la risoluzione 1920x1080i che è disponibile solo sul component). Per l'audio non so come fare. Sicuramente ci saranno degli adattatori HDMI->DVI che forniscono anche 2 uscite audio per l'audio (analogico) stereo, ma per l'audio digitale non saprei (mi pare che su HDMI ci finisca pure il Dolby Digital 5.1) Ultima modifica di FabryHw : 01-07-2007 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 |
Senior Member
|
Basterebbe partire dalla fonte ed attaccarci le casse (è inutile arrivare con l'audio al dell, tanto non ha le casse, forse è anche per quello che non ci hanno messo l'hdmi), anche la ps2 ha l'uscita ottica per l'audio e quindi sicuramente l'avranno anche ps3 e xbox360...
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 | |
Bannato
|
Quote:
Quello di oggi è stato venduto a 40.50E, quello venduto a 25.50E è quello del 26 Giugno (il tedesco ne mette in vendita 1 alla settimana circa, quindi fa pochi giorni ne metterà un altro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Ciao a tutti.
Volelvo una conferma se il 2407wpf è pivot o no. Un commerciale della dell al telefono me lo smentisce ma questo video mi confonde http://it.youtube.com/watch?v=CEB0xOK0YIE Chi lo possiede mi può confermare se è dotato di funzione pivot? Il 2407wpf-hc quando sarà disponibile in Italia? Il commerciale a telefono non sapeva della sua esistenza (o non voleva sapere data la promozione in corso). Ciao.
![]() |
#4709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Se intendi la possibilità di ruotare lo schermo in verticale e cambiare a "mano" la risoluzione, si. Si può fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
Mi va bene anche di cambiare a mano tramite il driver video, ma non capisco perchè la dell non pubblica foto con il monitor in verticale ed addirittura il commerciale con cui ho parlato mi smentisce la cosa. ![]() Non è che per caso si rovina il monitor girandolo? Ciao
![]() |
![]() |
#4711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post16794532 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Quote:
scusa ma la macchina fotografica è quella che èin alcune foto si vede il flash sullo schermo...(le foto fatte ad oggetti vicini si vedono male)...cmq dal vivo è meglio! ![]() ripeto che ho un normale decoder dtt collegato scart--s-video ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 02-07-2007 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
scusate ho una domanda: ho comprato un cavo component per attaccare il nintendo wii ma il monitor ha solo le prese per il video dietro...come posso fare per collegare anche l'audio??
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Difficile far uscire l'audio da un monitor che non ha le casse... ti conviene mandare le uscite audio della consolle al tuo stereo, oppure ti dovevi comprare la barra audio della DELL, se no vedi se la tua scheda audio ha anche ingressi
![]() |
#4715 |
Senior Member
|
ho risolto, collego i 2 spinotti audio a un adattatore che li trasforma in jack e poi collego tutto al sub dell'impianto del pc tramite uno sdoppiatore...grazie ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4716 |
Senior Member
|
IMHO la tv si vede molto bene, poi con la ragazza delle antirughe lo schermo ha acquistato un bel pò di punti
![]() Grazie mille per le immagini... Per la cronaca penso che lo acquisterò non appena avrò trovato il modo di guadagnare 600€ XD.... EDIT: Qualcuno potrebbe dirmi un paio di siti dove poter acquistare questo dell ad un prezzo ragionevole ma che ci sia comunque garanzia? Anche se ci risparmio 50euro e poi volevo sapere il nome del venditore di cui si è parlato tanto della baia... GRAZIE
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() Ultima modifica di DennY969 : 02-07-2007 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Scusate, io ho intenzione di acquistare questo monitor ma non per usarlo sul pc, ma per collegarci una xbox 360 e in futuro perchè no una playstation3, è possibile tecnicamente? Sfruttando così il full HD che a quanto ho capito offre il monitor?
E per quanto riguarda l'audio poi, come si potrebbe fare? Bisogna comprare delel casse e collegarle al monitor con altri attacchi? Attendo risposta ![]()
![]() |
#4718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io in questo modo ci ho collegato il nintendo wii, va perfettamente nel senso che è partito subito e bene senza problemi ma c'è un non so che che nn mi convince... si vede meglio di quanto pensassi ma forse c'è uno strano tremolio o qualcosa....ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Ma per collegare invece il 5.1 come dovrei fare? ![]() Inoltre con questo monitor è sicuro che sfrutterei il full hd? intendo per l'xbox 360 ora e in futuro la ps3.?
![]() |
![]() |
#4720 |
Senior Member
|
per il 5.1 nn ho proprio idea di come dovresti fare...
per il full hd, beh questo monitor va oltre il full hd ![]() anzichè andare a 1920*1080(16/9) va a 1920*1200(16/10) quindi sono praticamente sicuro che va in fullhd con piccole bande sopra e sotto.ciauz!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.