Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 19:23   #41
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
e se la memoria non mi inganna, sono su cerchi da 15"
E se non mi inganna la mia sono delle 335.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 19:28   #42
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Sono dubbioso. Sarebbe una sovrapposizione totale con l'Audi R8 ... non vedo motivo per cui i vertici ad Ingolstadt possano aver dato il via ad un progetto simile.
Old 02-07-2007, 19:45   #43
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
per questa potrei uccidere
countach diablo f40 fxx mclarenf1 cosa vuoi di più dalla vita?
Old 02-07-2007, 19:56   #44
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
E se non mi inganna la mia sono delle 335.
Siamo sicuri? A me quelle ruote sembrano immense...guarda bene la foto...

Anche xchè (secondo Wikipedia...si,lo quoto x l'ennesima volta) la LP400S (è quella nella quale viene descritta la misura + grande) montava davanti dei Pirelli P7 205 su cerchi da 15 pollici e posteriormente delle gomme Pirelli P7 da 345 su cerchi da 15 pollici. Quindi dubito che siano ruote di dimensioni standard...quelle davanti,mi sembrano tutto forchè dei 205.
Old 02-07-2007, 20:09   #45
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

io una diablo la vidi a montecarlo da piccolo, solo dopo un pò d'anni capii era lei, rimasi impressionato quasi traumatizzato da quella visione posteriore
Old 02-07-2007, 21:02   #46
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
tze, io ho dei 395 come gomme
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 21:06   #47
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
Se x questo,le gomme di un tir da quanti pollici sono?
Non contano solo le dimensioni (Rocco docet)...
Old 02-07-2007, 21:15   #48
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi

P.s li hai scritti i 100 mea culpa?
Old 02-07-2007, 21:55   #49
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Se x questo,le gomme di un tir da quanti pollici sono?
22.5
e no, niente mea culpa, sorry
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 13:40   #50
akd
Member

L'Avatar di akd

Iscritto dal: Jun 2007
La lambo è dell'audi, l'audi della vw e la porsche sta scalando la vw (se non l'ha già finito di fare)... A ognuno le sue conclusioni...
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 13:51   #51
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da akd Guarda i messaggi
La lambo è dell'audi, l'audi della vw e la porsche sta scalando la vw (se non l'ha già finito di fare)... A ognuno le sue conclusioni...
Avevo letto qualcosa a riguardo...ok,la Porsche produce 100k auto l'anno (con prezzi elevati),ma non capisco come possa avere la potenza economica per poter scalare il maggior produttore europeo...mah!
Old 03-07-2007, 14:02   #52
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
io invece sono d'accordo con chi ha montato un motore più picolo, solo se costa molto meno. si sa il costo?
Old 03-07-2007, 14:06   #53
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
VW, AUDI, SKODA, SEAT, LAMBORGHINI sono sotto lo stesso tetto...lo vedo molto improbabile che Porshe riesca a scalare questo gruppo....

P.S. io ho un trattore a cingoli di mio nonno, un Lamborghini C 775 mi sembra o C 675 non ricordo...cmq mi piace è fighissimo... ^^ è di 15 anni fa...ed ha 75 cv motore 3.5 L diesel...16 marce, 4 in avanti veloce, 4 in retromarcia veloce, e sempre 4 e 4 ma ridotte...

Cingoli da montagna larghi 42 cm con denti da 7 cm... PAURA!!!!!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 15:26   #54
Ferdy78

Veramente Porsche HA GIA' acquisto WW e surrogate

O meglio ha blindato ed aumentato la sua penetrazione al 31% prima che l'Unione Europea bocci la legge tedesca che ne impedisce le scalate, in maniera da mettere al riparo da eventuali mire di altre case automobilistiche quello che è diventato un importante partner di sviluppo e fornitore di un buon 30% del volume di vendita Porsche

Ferdinand Porsche se non erro era entrato nel consiglio di amministrazione di WW con una buona fetta, gli eredi han fatto il resto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 15:32   #55
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Veramente Porsche HA GIA' acquisto WW e surrogate

O meglio ha blindato ed aumentato la sua penetrazione al 31% prima che l'Unione Europea bocci la legge tedesca che ne impedisce le scalate, in maniera da mettere al riparo da eventuali mire di altre case automobilistiche quello che è diventato un importante partner di sviluppo e fornitore di un buon 30% del volume di vendita Porsche

Ferdinand Porsche se non erro era entrato nel consiglio di amministrazione di WW con una buona fetta, gli eredi han fatto il resto.
Ora che mi ci fai pensare, Ferdinand Piëch (l'AD negli anni '90 del gruppo VW) è imparentato coi Porsche...
E il Maggiolone stesso fu progettato da Ferdinand Porsche (anni '30,quindi Porsche e VW son sempre state intrallazzate).
Mi chiedo solo come abbia avuto il potere economico di questa scalata...
Old 03-07-2007, 18:46   #56
Ferdy78

...negli anni 30 del secolo scorso, Porsche costruiva carriarmati ...altro che maggiolino (arriverà circa 20- 25 anni dopo, alla fine del secondo conflitto mondiale)

Facile capire da dove ricevette la cospicua somma per entrare in quella che divenne l'industria automobilistica del popolo

Comunque la Gallardo con il v8 sarebbe ingrippante
Old 03-07-2007, 19:04   #57
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
...negli anni 30 del secolo scorso, Porsche costruiva carriarmati ...altro che maggiolino (arriverà circa 20- 25 anni dopo, alla fine del secondo conflitto mondiale)
Il Maggiolone,l'auto del popolo nelle menta di Hitler,è stata PROGETTATA non costruita da Porsche...
E' stato prodotto dal 1938 fino al 2003,ottenendo quindi il record di auto costruita per + tempo al mondo.

Quote:
Comunque la Gallardo con il v8 sarebbe ingrippante
+ che ingrippante,servirebbe ad avvicinare i taccagni alla Lambo (non penso che te la venderebbero cmq a meno di 120k euri...tantovale che ne tiri fuori 150k di euri e ti compri il V10 )...
Old 03-07-2007, 19:23   #58
Ferdy78

Quote:
Il Maggiolone,l'auto del popolo nelle menta di Hitler,è stata PROGETTATA non costruita da Porsche...
E' stato prodotto dal 1938 fino al 2003,ottenendo quindi il record di auto costruita per + tempo al mondo.

+ che ingrippante,servirebbe ad avvicinare i taccagni alla Lambo (non penso che te la venderebbero cmq a meno di 120k euri...tantovale che ne tiri fuori 150k di euri e ti compri il V10 )...
Senza offese a quella cifra aston martin tutta la vita...a 110 già c'è la vantage V8, poi la nuova granturismo di maserati a 115.

Oggi ho visto la carrera turbo cabrio (996)...azzo che figata e si che le porsche cabrio non mi piacciono!

Peril maggiolone, prima c'era il maggiolino, quello con i fari piccoli dietro (herbie va), il maggiolone è anni 70
Old 03-07-2007, 19:42   #59
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Senza offese a quella cifra aston martin tutta la vita...a 110 già c'è la vantage V8, poi la nuova granturismo di maserati a 115.
Metti che qualcuno sia fissato col marchio...superati i 100k euri,son TUTTE belle auto.
R8,GranTurismo,F 430,c'è solo l'imbarazzo della scelta. Basta avere LE SOOOLD...

Quote:
Peril maggiolone, prima c'era il maggiolino, quello con i fari piccoli dietro (herbie va), il maggiolone è anni 70
Io generalizzo. Qualsiasi modello lo chiamo Maggiolone.
Old 03-07-2007, 19:51   #60
akd
Member

L'Avatar di akd

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Come non quotare!
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP