|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Lamborghini Gallardo V8
This involves a little speculation here, but our sources at the Nürburgring have photographed what may be a V8-powered Lamborghini Gallardo prototype. A slightly revised front fascia, and a visibly reworked exhaust out back suggest that some engine changes are being explored. This Gallardo is reportedly being benchmarked with an Audi RS4, which is powered by a high-revving 420 hp V8 4.2FSI power plant. The RS4's V8 would be a logical engine choice if Lamborghini decides to move ahead with a slightly more sedate (and affordable) Gallardo variant. Our Ring spies tell us that this revised Gallardo is noticeably quieter than the typical V10-powered version, when running all-out on the track
![]() Io sono assolutamente sfavorevole a un (pessimo) ritorno dei V8 sulle lambo visto che le uniche a montarlo furono dei cessi come la jalpa e la urraco, per me già la gallardo con il V10 è una forzatura... ma per farla costare meno ci può anche stare, non vorrei solo che adesso tirino fuori delle pseudo-concorrenti della porsche cayman come prezzi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Posso capire la preoccupazione,ma no,paragonarla alla Cayman proprio no.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
per me le auto di un certo livello dovrebbero essere mono-allestimento e mono-motore; al max dovrebbero fare un'altro modello più piccolo; l'unica auto di un certo livello e fascino ad avere molte versione e stage di potenza sono le Porsche
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La stessa Porche che ti fa sia la 911 che il Cayenne? Chiamalo prestigio...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
poi ci sono dietro tutti i motivi legati alla storia del marchio; la 911 c'è da una vita; è come se vendessero ancora la 250GTO
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Secondo me poi non esiste proprio paragone fra una Posche e una Lambo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Boh, io di Lamborghini non ne mastico troppo...
Però il 4.2 V8 FSI Audi è un ottimo motore, che sull'R8 fa un figurone. |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() La Porche sta ancora godendo del vecchio prestigio...ma se continuano così,nel giro di 10 anni si ritrovano con lo stesso valore di Bmw come marchio. (non che il marchio Bmw faccia schifo,ma una volta nn c'era paragone tra Porche e Bmw). Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Intendo dire, e spero che i Lamborghinisti non storcano il naso, che un motore 100% Audi su una Gallardo non sfigurerebbe né sarebbe una blasfemia. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma scendere a un v8 per una casa con un certo prestigio non mi pare una buona scelta commerciale, suprattutto per la gamma alta si finisce veramente a diventare come la sopraccitata porsche appoggio l'idea del monomodello monomotore, tranne aggiornamenti |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo mettessero sulla Murciélago avrei qualche obbiezione,ma sulla Galla nn sfigurerebbe troppo. Anche se effettivamente il monomotore è la soluzione migliore.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma già l'idea del v8 di per se per me è controproducente, ferrari ha da sempre in listino dei v8 molto performanti ma la tecnologia è anche diversa |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me V6 V8 V10 V12 V14 V16 non fa nessun differenza
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
troppi pochi cavalli, cazzo la lambo e' la lambo, deve essere un mostro e basta!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lamborghini...mmm,chissà come mai mi vengono in mente i trattori... ![]() Cmq,il 4.2 Audi di cavalli ne ha 420...se tu guardi,la concorrente diretta come prezzo x la Gallardo è appunto la F430,dotata di un 8 cilindri (di 4.3litri) da 490cv (contro i 520 della Gallardo). A fare una "baby" Gallardo,potrebbero rubar clienti alla Maserati GranTurismo (che è più grossa,meno potente (monta guardacaso un 4.2 V8 da 405 cv) e costa meno),alla Aston V8 Vantage (dimensioni pressochè identiche alla Gallo,prezzo e prestazioni decisamente inferiori) o della 911 GT3. Magari stanno usando la Gallardo x come "muletto"...nel senso che poi,approvato il motore sul telaio,gli fanno una carrozzeria custom x un modello + piccolo. Spero x loro almeno.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per me lambo uguale murcielago e basta, la gallardo e' una macchina da paura ma non e' quello che immagino se chiudo gli occhi e penso a una macchina col toro sopra.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
La voglio a metano
Col GPL si spende troppo
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.