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Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
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Old 01-07-2007, 11:58   #1
ninja750
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Lamborghini Gallardo V8

This involves a little speculation here, but our sources at the Nürburgring have photographed what may be a V8-powered Lamborghini Gallardo prototype. A slightly revised front fascia, and a visibly reworked exhaust out back suggest that some engine changes are being explored. This Gallardo is reportedly being benchmarked with an Audi RS4, which is powered by a high-revving 420 hp V8 4.2FSI power plant. The RS4's V8 would be a logical engine choice if Lamborghini decides to move ahead with a slightly more sedate (and affordable) Gallardo variant. Our Ring spies tell us that this revised Gallardo is noticeably quieter than the typical V10-powered version, when running all-out on the track



Io sono assolutamente sfavorevole a un (pessimo) ritorno dei V8 sulle lambo visto che le uniche a montarlo furono dei cessi come la jalpa e la urraco, per me già la gallardo con il V10 è una forzatura... ma per farla costare meno ci può anche stare, non vorrei solo che adesso tirino fuori delle pseudo-concorrenti della porsche cayman come prezzi
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Old 01-07-2007, 12:06   #2
Burrocotto
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This involves a little speculation here, but our sources at the Nürburgring have photographed what may be a V8-powered Lamborghini Gallardo prototype. A slightly revised front fascia, and a visibly reworked exhaust out back suggest that some engine changes are being explored. This Gallardo is reportedly being benchmarked with an Audi RS4, which is powered by a high-revving 420 hp V8 4.2FSI power plant. The RS4's V8 would be a logical engine choice if Lamborghini decides to move ahead with a slightly more sedate (and affordable) Gallardo variant. Our Ring spies tell us that this revised Gallardo is noticeably quieter than the typical V10-powered version, when running all-out on the track



Io sono assolutamente sfavorevole a un (pessimo) ritorno dei V8 sulle lambo visto che le uniche a montarlo furono dei cessi come la jalpa e la urraco, per me già la gallardo con il V10 è una forzatura... ma per farla costare meno ci può anche stare, non vorrei solo che adesso tirino fuori delle pseudo-concorrenti della porsche cayman come prezzi
Non esageriamo....la Cayman costa un terzo della Gallardo (Gallardo 5.0 V10 157.951 http://www.quattroruote.it/listino/l...od=3387&ccar=D, Cayman 51.519 http://www.quattroruote.it/listino/l...r=D)...diciamo che fare un motore 8 cilindri,più piccolo e meno potente potrebbe darle un vantaggio nei confronti della F 430,che costa grossomodo quanto la Gallardo,avendo appunto un motore 8 cilindri.
Posso capire la preoccupazione,ma no,paragonarla alla Cayman proprio no.
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Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
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Old 01-07-2007, 12:58   #3
Marci
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per me le auto di un certo livello dovrebbero essere mono-allestimento e mono-motore; al max dovrebbero fare un'altro modello più piccolo; l'unica auto di un certo livello e fascino ad avere molte versione e stage di potenza sono le Porsche
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PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
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Old 01-07-2007, 13:14   #4
Burrocotto
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per me le auto di un certo livello dovrebbero essere mono-allestimento e mono-motore; al max dovrebbero fare un'altro modello più piccolo; l'unica auto di un certo livello e fascino ad avere molte versione e stage di potenza sono le Porsche
E xchè la Porche può farlo? Xchè può farti la 911 con motore da 325cv e con la stessa estetica può farti la versione da 480cv? C'è qualcosa che nn mi torna..
La stessa Porche che ti fa sia la 911 che il Cayenne? Chiamalo prestigio...
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Old 01-07-2007, 13:19   #5
Marci
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E xchè la Porche può farlo? Xchè può farti la 911 con motore da 325cv e con la stessa estetica può farti la versione da 480cv? C'è qualcosa che nn mi torna..
La stessa Porche che ti fa sia la 911 che il Cayenne? Chiamalo prestigio...
infatti la Porsche tra le super car è la meno prestigiosa; non ha certo l'immagine di Lamborghini e Ferrari
poi ci sono dietro tutti i motivi legati alla storia del marchio; la 911 c'è da una vita; è come se vendessero ancora la 250GTO
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Old 01-07-2007, 13:23   #6
leoben
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E xchè la Porche può farlo? Xchè può farti la 911 con motore da 325cv e con la stessa estetica può farti la versione da 480cv? C'è qualcosa che nn mi torna..
La stessa Porche che ti fa sia la 911 che il Cayenne? Chiamalo prestigio...
Quotissimo!!!
Secondo me poi non esiste proprio paragone fra una Posche e una Lambo
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Old 01-07-2007, 13:25   #7
Alien
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è come se vendessero ancora la 250GTO
MAGARI!!!
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Old 01-07-2007, 13:27   #8
Andrea Dandy Bestia
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Boh, io di Lamborghini non ne mastico troppo...
Però il 4.2 V8 FSI Audi è un ottimo motore, che sull'R8 fa un figurone.
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Old 01-07-2007, 13:45   #9
Burrocotto
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infatti la Porsche tra le super car è la meno prestigiosa; non ha certo l'immagine di Lamborghini e Ferrari
poi ci sono dietro tutti i motivi legati alla storia del marchio; la 911 c'è da una vita; è come se vendessero ancora la 250GTO
La Golf è dal '74 che la producono...quindi anche il marchio Golf ha lo stesso valore del 911?
La Porche sta ancora godendo del vecchio prestigio...ma se continuano così,nel giro di 10 anni si ritrovano con lo stesso valore di Bmw come marchio. (non che il marchio Bmw faccia schifo,ma una volta nn c'era paragone tra Porche e Bmw).

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Boh, io di Lamborghini non ne mastico troppo...
Però il 4.2 V8 FSI Audi è un ottimo motore, che sull'R8 fa un figurone.
Credo che arrivati a certi livelli,chiunque possa fare buoni motori...Forse nn raggiungi l'eccellenza,ma bene o male,se paghi un team d'ingegneri x farti un motore controcazzuto,puoi anche avere il marchio Isuzu e riuscirci.
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Old 01-07-2007, 14:17   #10
Andrea Dandy Bestia
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Credo che arrivati a certi livelli,chiunque possa fare buoni motori...Forse nn raggiungi l'eccellenza,ma bene o male,se paghi un team d'ingegneri x farti un motore controcazzuto,puoi anche avere il marchio Isuzu e riuscirci.
Su questo sono d'accordissimo.
Intendo dire, e spero che i Lamborghinisti non storcano il naso, che un motore 100% Audi su una Gallardo non sfigurerebbe né sarebbe una blasfemia.
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Old 01-07-2007, 16:18   #11
ninja750
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Su questo sono d'accordissimo.
Intendo dire, e spero che i Lamborghinisti non storcano il naso, che un motore 100% Audi su una Gallardo non sfigurerebbe né sarebbe una blasfemia.
già il v10 è audi

ma scendere a un v8 per una casa con un certo prestigio non mi pare una buona scelta commerciale, suprattutto per la gamma alta si finisce veramente a diventare come la sopraccitata porsche

appoggio l'idea del monomodello monomotore, tranne aggiornamenti
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Old 01-07-2007, 16:30   #12
Burrocotto
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già il v10 è audi

ma scendere a un v8 per una casa con un certo prestigio non mi pare una buona scelta commerciale, suprattutto per la gamma alta si finisce veramente a diventare come la sopraccitata porsche

appoggio l'idea del monomodello monomotore, tranne aggiornamenti
La Gallardo è la "piccola" di casa Lambo...non ci vedo nulla di strano a volerle mettere un V8,che poi è appunto un motore simile a quello della concorrente F 430.
Lo mettessero sulla Murciélago avrei qualche obbiezione,ma sulla Galla nn sfigurerebbe troppo. Anche se effettivamente il monomotore è la soluzione migliore.
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Old 01-07-2007, 17:09   #13
ninja750
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La Gallardo è la "piccola" di casa Lambo...non ci vedo nulla di strano a volerle mettere un V8,che poi è appunto un motore simile a quello della concorrente F 430.
Lo mettessero sulla Murciélago avrei qualche obbiezione,ma sulla Galla nn sfigurerebbe troppo. Anche se effettivamente il monomotore è la soluzione migliore.
il mio punto di vista è: se proprio vogliono fare una lamborghini v8 che facciano un'intera auto progettata appositamente e non solo uno swap di motore

ma già l'idea del v8 di per se per me è controproducente, ferrari ha da sempre in listino dei v8 molto performanti ma la tecnologia è anche diversa
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Old 01-07-2007, 19:29   #14
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
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a me V6 V8 V10 V12 V14 V16 non fa nessun differenza
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Old 01-07-2007, 20:00   #15
bananarama
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Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
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troppi pochi cavalli, cazzo la lambo e' la lambo, deve essere un mostro e basta!
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W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
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Old 01-07-2007, 20:41   #16
Burrocotto
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troppi pochi cavalli, cazzo la lambo e' la lambo, deve essere un mostro e basta!
Dovrebbero farle con ruote da fango...
Lamborghini...mmm,chissà come mai mi vengono in mente i trattori...

Cmq,il 4.2 Audi di cavalli ne ha 420...se tu guardi,la concorrente diretta come prezzo x la Gallardo è appunto la F430,dotata di un 8 cilindri (di 4.3litri) da 490cv (contro i 520 della Gallardo). A fare una "baby" Gallardo,potrebbero rubar clienti alla Maserati GranTurismo (che è più grossa,meno potente (monta guardacaso un 4.2 V8 da 405 cv) e costa meno),alla Aston V8 Vantage (dimensioni pressochè identiche alla Gallo,prezzo e prestazioni decisamente inferiori) o della 911 GT3.
Magari stanno usando la Gallardo x come "muletto"...nel senso che poi,approvato il motore sul telaio,gli fanno una carrozzeria custom x un modello + piccolo.
Spero x loro almeno.
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Old 01-07-2007, 20:51   #17
bananarama
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per me lambo uguale murcielago e basta, la gallardo e' una macchina da paura ma non e' quello che immagino se chiudo gli occhi e penso a una macchina col toro sopra.
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Old 01-07-2007, 21:19   #18
ninja750
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A fare una "baby" Gallardo
il problema è che già la gallardo è uscita in produzione come la "baby lambo" ora fare una baby-baby-lambo mah
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Old 01-07-2007, 22:33   #19
dario2
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p.NiGhTmArE
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Dovrebbero farle con ruote da fango...
Lamborghini...mmm,chissà come mai mi vengono in mente i trattori...

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