|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Io ti consiglio di nascondere degli stupefacenti(poca roba senò l'arrestano per spaccio) sul suo scooter e poi fare una segnalazione anonima ai Carabinieri... vedrai che il tipo dopo tutti i casini che avrà abbasserà la cresta!!!
Sono dell' idea che se uno ti fa dieci, tu devi restituirgli il favore con intensità di 100000 volte. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
...il terminale di una marmitta! ...io pensavo che parlassi di un Computer... ...cmq la denuncia ci stava tutta...e sicuramente se ti offre un nuovo terminale non lo comprerei mai da lui, perchè se fosse stato lui è come se lo paghi per il furto...quindi me lo compro da un'altra parte
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
ricompra il terminale da lui e nel momento in cui te lo consegna fracassaglielo sui denti
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Digli che quando andrai a fare la denuncia (perchè ovvio che ci andrai, no?) farai il suo nome in quanto a conoscenza di chi ha commesso realmente il furto, così una chiaccherata coi carabinieri dovrà farla. A quel punto è assai probabile che spunti fuori l'oggetto rubato. E quando te lo rende, magari in presenza di un tuo amico, lo denunci. Io farei così, poi è anche vero che in Italia c'è un sacco di gente che gode nel prenderlo nel culo, comincio quasi a stare dalla parte dei truffatori/ladri. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

...il terminale di una marmitta!