Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 23:50   #61
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
OT
puoi anche auto-quotarti 10 volte ma se non scrivi post più brevi alcuni utenti un pò maleducati (come me) non ti leggeranno mai
scusa l'appunto
/OT
Meno male allora che questa sera non ho perso ulteriore tempo per cercare di scrivere qualcosa di meglio di quanto già scritto in passato e mi sono limitata ad un quote, se avessi scritto, sarei stata ugualmente analitica, e non avresti letto ugualmente.

Si legge ciò che è capace di suscitare e catturare il nostro interesse ed attenzione, indipendentemente dalle righe.

Se non riesci a leggermi , non è una questione di maleducazione, vuole solo ed unicamente dire che non sono capace di suscitare sufficiente interesse ed attenzione, d'altra parte , suscitare interesse ed attenzione non è un mio dovere, non scrivo sul forum per lavoro, ed è assolutamente un tuo diritto leggere solo ed unicamente quello che vuoi.
( Daniel Pennac "Come un romanzo" docet )

Non cambio il mio modo di scrivere per farmi leggere da più persone, nè per piacere e/o risultare simpatica a più persone, non si può piacere a tutti, bisogna anche sapere accettare il fatto che a qualcuno si può anche risultare quasi -o del tutto- insopportabili.

Ania

Ultima modifica di ania : 03-07-2007 alle 00:15.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 23:53   #62
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Concordo integralmente, ed aggiungo che -a mio modo di vedere le cose- l'amore è sempre più raro perchè richiede anche impegno, rinunce e sacrifici che non molti sono disposti ad affrontare, alcuni preferiscono esperire delle facili scorciatoie, ovvio che la fatica non è la stessa, ma nemmeno lo sono le soddisfazioni, ed il risultato di quello che si costruisce.

Ania

Ma una foto di 'sta ragazza?!? Altrimenti non si può giudicare il prezzo...
E soprattutto... Si è fatta bene i conti?!? Bastano 10 mila sterline per una Laurea?!?

Ultima modifica di shinji_85 : 03-07-2007 alle 00:30.
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 00:05   #63
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
guarda che amare è amare, non è un professione... se devo fare fatica sto da solo.
..ma per crescere si deve anche fatica... e coltivare un amore, tenerlo vivo e fecondo non può necessariamente essere solo gioie spensierate. Serve anche impegno e, per quanto gloriosa, fatica.

<<Come l'amore vi incorona, così vi crocifigge>>
Old 03-07-2007, 00:07   #64
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
E soprattutto... Si è fatta bene i conti?!? Bastano 10 mila sterline per una Laurea?!?
Per come io vedo le cose, dato quello che ha messo in vendita, la ragazza in questione ha un promettente futuro/carriera come "libera professionista", anche se non mi pare che per svolgere la suddetta attività occorra la Laurea che sostiene di voler conseguire, vorrà dire che lei desidera essere una "libera professionista acculturata"

P.S.
Quanto all'errore ortografico, eh sì, hai ragione, la stanchezza a volte gioca brutti scherzi

Ania

Ultima modifica di ania : 03-07-2007 alle 01:59.
Old 03-07-2007, 00:07   #65
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Meno male allora che questa sera non ho perso ulteriore tempo per cercare di scrivere qualcosa di meglio di quanto già scritto in passato e mi sono limitata ad un quote, se avessi scritto, sarei stata ugualmente analitica, e non avresti letto ugualmente.

Si legge ciò che è capace di suscitare e catturare il nostro interesse ed attenzione, indipendentemente dalle righe.

Se non riesci a leggermi , non è una questione di maleducazione, vuole solo ed unicamente dire che non sono capace di suscitare sufficiente interesse ed attenzione, d'altra parte , suscitare interesse ed attenzione non è un mio dovere, non scrivo sul forum per lavoro, ed è assolutamente un tuo diritto leggere solo ed unicamente quello che vuoi.
( Daniel Pennac "Come un romanzo" docet )

Non cambio il mio modo di scrivere per piacere a più persone, non si può piacere a tutti, bisogna anche sapere accettare il fatto che a qualcuno si può anche risultare quasi o del tutto insopportabili.

Ania
ma dai non fare così, non è che "non riesco", è che "non voglio"
cmq rispetto la tua scelta, il mio voleva essere solo un fraterno consiglio.
scusa se ti ho urtato.

ps non ti trovo insopportabile
Old 03-07-2007, 00:23   #66
ania
Senior Member

Quote:
ma dai non fare così, non è che "non riesco", è che "non voglio"
E' giustissimo che sia il frutto di una scelta, ma questo io lo avevo capito.
Anche perchè, quando io non riesco a fare qualcosa, è solo perchè non metto sufficiente volontà per riuscire in essa, quindi immagino che sia lo stesso anche per gli altri umani che popolano il pianeta terra.
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
cmq rispetto la tua scelta, il mio voleva essere solo un fraterno consiglio.
Grazie, ho apprezzato la sincerità ed educazione con cui ti sei espresso.
Quote:
Originariamente inviato da lorekon
scusa se ti ho urtato.
Non mi lascio urtare per così poco, ho imparato a fare "la tara " alle cose, ed ho un'armatura bella spessa.
Rispetto le tue opinioni.
Quote:
Originariamente inviato da lorekon
ps non ti trovo insopportabile
E' già qualcosa, sarà per via della mia forte vena animalista e per il mio essere vegetariana.

Ania
Old 03-07-2007, 00:28   #67
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:

E' già qualcosa, sarà per via della mia forte vena animalista e per il mio essere vegetariana.
veramente non lo sospettavo neanche

cmq sono contento, vedo che le voci sul mio conto girano
Old 03-07-2007, 00:30   #68
ania
Senior Member

Quote:
veramente non lo sospettavo neanche

cmq sono contento, vedo che le voci sul mio conto girano
No, non ho l'abitudine di parlare di un user con altri users, semplicemente, leggo quello che scrivi.

Ania
Old 03-07-2007, 00:33   #69
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Per come io vedo le cose, dato quello che ha messo in vendita, la ragazza in questione ha una promettente carriera come "libera professionista", anche se non mi pare che per svolgere la suddetta attività occorra la Laurea che sostiene di voler conseguire, vorrà dire che lei desidera essere una "libera professionista acculturata"

Ania

Spero di no... O che almeno abbassi i prezzi...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 02:04   #70
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
di nuovo? tempo fa girava una notizia praticamente identica..
Fra l'altro l'avevo aperta io la discussione
Old 03-07-2007, 02:36   #71
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
NON credo sia necessario sposarsi per amarsi per tutta la vita, io non credo che mi sposerò mai.Ania
La pensiamo allo stesso modo. Io aborro il family day e tutte le strumentalizzazioni che vi sono dietro, aborro sentire prediche da chi, come parecchi esponenti dell'opposione, ultra divorziati e con letteronze e patatonze sempre intorno, parlare di quanto la famiglia sia importante e che solo sani principi possono salvare questa società.
Deve esserci comunque, e sono d'accordo anche su quel punto, un forte senso di sacrificio, altrimenti, pensare di vivere tutta la vita assieme, è solo una vaga chimera.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian