|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Si legge ciò che è capace di suscitare e catturare il nostro interesse ed attenzione, indipendentemente dalle righe. Se non riesci a leggermi , non è una questione di maleducazione, vuole solo ed unicamente dire che non sono capace di suscitare sufficiente interesse ed attenzione, d'altra parte , suscitare interesse ed attenzione non è un mio dovere, non scrivo sul forum per lavoro, ed è assolutamente un tuo diritto leggere solo ed unicamente quello che vuoi. ( Daniel Pennac "Come un romanzo" docet ) Non cambio il mio modo di scrivere per farmi leggere da più persone, nè per piacere e/o risultare simpatica a più persone, non si può piacere a tutti, bisogna anche sapere accettare il fatto che a qualcuno si può anche risultare quasi -o del tutto- insopportabili. Ania Ultima modifica di ania : 03-07-2007 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E soprattutto... Si è fatta bene i conti?!? Bastano 10 mila sterline per una Laurea?!? Ultima modifica di shinji_85 : 03-07-2007 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
<<Come l'amore vi incorona, così vi crocifigge>>
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Quanto all'errore ortografico, eh sì, hai ragione, la stanchezza a volte gioca brutti scherzi ![]() Ania Ultima modifica di ania : 03-07-2007 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() cmq rispetto la tua scelta, il mio voleva essere solo un fraterno consiglio. scusa se ti ho urtato. ps non ti trovo insopportabile
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#66 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè, quando io non riesco a fare qualcosa, è solo perchè non metto sufficiente volontà per riuscire in essa, quindi immagino che sia lo stesso anche per gli altri umani che popolano il pianeta terra. Quote:
Quote:
Rispetto le tue opinioni. Quote:
Ania |
||||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
cmq sono contento, vedo che le voci sul mio conto girano
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Deve esserci comunque, e sono d'accordo anche su quel punto, un forte senso di sacrificio, altrimenti, pensare di vivere tutta la vita assieme, è solo una vaga chimera.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.