Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 18:17   #41
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
secondo me c'è chi è disposto a pagare. forse 10.000£ sono un po' troppi ma sono convinto che qualcuno pagherebbe più una vergine di una navigata.
il mondo è vario, ce n'è per tutti i gusti
è vero che non ha esperienza, ma è altrettanto vero che qualcuno potrebbe sentirsi particolarmente gratificato ad essere il primo

certo che se con un decimo del costo posso avere la Yespica... sti cazzi!
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 18:47   #42
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
OMG che tristezza... l'amore è sempre più merce rara, forse proprio perchè non più così ambita.
Old 02-07-2007, 19:25   #43
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
OMG che tristezza... l'amore è sempre più merce rara, forse proprio perchè non più così ambita.
Concordo integralmente, ed aggiungo che -a mio modo di vedere le cose- l'amore è sempre più raro perchè richiede anche impegno, rinunce e sacrifici che non molti sono disposti ad affrontare, alcuni preferiscono esperire delle facili scorciatoie, ovvio che la fatica non è la stessa, ma nemmeno lo sono le soddisfazioni, ed il risultato di quello che si costruisce.

Ania

Ultima modifica di ania : 03-07-2007 alle 01:49.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 19:53   #44
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lig:stordita: htIntoDarkness Guarda i messaggi

quindi visto che l'amore è più raro della verginità pagherebbero di più.... tipo 20.000 per avere non la verginità, ma l'amore...??? ...

Old 02-07-2007, 20:22   #45
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
La verginita' delle donne ha sempre avuto un grande valore, sociale, culturale ed economico.
Le schiave vergini, ad esempio, vedevano il loro valore aumentare enormemente tanto che, si diceva, valessero il loro peso in oro.
Il mantenere una figlia vergine fino al matrimonio era, ed in alcune culture lo e' ancora, cosa necessaria.
E via discorrendo.

Cmq per commentare la notizia...che dire. Donna [xche ha gia' superato la fase "ragazza"] fredda, cinica e razionale.
Sa quello che vuole e sfrutta un metodo vecchio come il mondo per raggiungerlo per di piu' unendo utile a dilettevole.
Quei 10.000£ se li meriterebbe tutti e senza nessuna "prestazione" di ritorno.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 22:44   #46
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
quindi visto che l'amore è più raro della verginità pagherebbero di più.... tipo 20.000 per avere non la verginità, ma l'amore...??? ...

Il bello, bellissimo dell'amore è che non può essere che gratuito.

Certo, poi qualcuno paga per farsi illudere, ma è tutta un'altra storia
Old 02-07-2007, 22:46   #47
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Ma dico: chi è questo che pagherebbe tanto per avere una ragazza vergine? Cioè, dopo che l'hai fatto cosa hai concluso?
Old 02-07-2007, 22:56   #48
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
E tu quanti ne hai?

Poi sposto il thread in piazzetta
scusa il ritardo mi ero disiscritto (il tema non mi appassiona )
29 anni

ma dì la verità... mi avevi preso per un 40enne, vero?
Old 02-07-2007, 22:58   #49
ania
Senior Member

Quote:

L' Amore -esattamente come la Vita- è incommensurabilmente prezioso, e proprio per questo non è monetizzabile nè mercificabile, non si vende e non si compra.

E' il dono più grande che due esseri umani possano scambiarsi, e -non a caso- scambiandoselo generano "altra Vita".

Ania
Old 02-07-2007, 22:58   #50
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Concordo integralmente, ed aggiungo che -a mio modo di vedere le cose- l'amore è sempre più raro perchè richiede anche impegno, rinuncie e sacrifici che non molti sono disposti ad affrontare, alcuni preferiscono esperire delle facili scorciatoie, ovvio che la fatica non è la stessa, ma nemmeno lo sono le soddisfazioni, ed il risultato di quello che si costruisce.

Ania

guarda che amare è amare, non è un professione... se devo fare fatica sto da solo.
Old 02-07-2007, 23:00   #51
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:

bella frase, a volte vera immagino, certo si vedono tante cose in giro che sembrerebbero dimostrare il contrario...
Old 02-07-2007, 23:05   #52
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
L' Amore -esattamente come la Vita- è incommensurabilmente prezioso, e proprio per questo non è monetizzabile nè mercificabile, non si vende e non si compra.

E' il dono più grande che due esseri umani possano scambiarsi, e -non a caso- scambiandoselo generano "altra Vita".

Ania
prova a dirlo alla moglie di Galliani

lui

lei
http://www.filibertoputzu.it/intrane....jpg&width=500
Old 02-07-2007, 23:06   #53
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
guarda che amare è amare, non è un professione... se devo fare fatica sto da solo.
*
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 23:13   #54
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:

era esattamete il punto a cui volevo arrivare...

alla fin fine ... c'è chi si accontenta di quelle due fettine di carne accostate...
onestamente... subumani imho, nel senso di "inferiori rispetto ai valori di umanità nobile".
Old 02-07-2007, 23:13   #55
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
imho avete ragione entrambi.
Old 02-07-2007, 23:16   #56
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da Brand Guarda i messaggi
Ma dico: chi è questo che pagherebbe tanto per avere una ragazza vergine? Cioè, dopo che l'hai fatto cosa hai concluso?
ritorno al fatto che trattasi di pervertiti/deviati/maniaci e quant'altro. La ragazza a valori morali e levatura interiore non deve esser d meno comunque, con l'aggravante del calcolo freddo e premeditato... sempre se non si dimostra che è l'unico modo per lei di aver una cultura e di levarsi dai bassi fondi.... nel qual caso posso capire ... ma non giustificare.
per chè se giustifico quelle che battono per sopravvivere, meno una che batte per questione non-di sopravvivenza.

il fatto che non giustifico però non vuol ire che son contrario.
faccia quello che vuole, certo ho i miei personali pareri sulla moralità della ragazza.
Old 02-07-2007, 23:27   #57
ania
Senior Member

Quote:
Concordo integralmente, ed aggiungo che -a mio modo di vedere le cose- l'amore è sempre più raro perchè richiede anche impegno, rinunce e sacrifici che non molti sono disposti ad affrontare, alcuni preferiscono esperire delle facili scorciatoie, ovvio che la fatica non è la stessa, ma nemmeno lo sono le soddisfazioni, ed il risultato di quello che si costruisce.

Quote:
@Lorekon
I miei genitori si sono amati molto e ancora molto si amano, stanno insieme da un'intera vita, ed io sono assolutamente certa che il loro Amore sia indissolubile ed eterno, ma li ho visti con i miei occhi affrontare insieme anche momenti difficili, e li ho visti anche fare fatica a volte per andare incontro l'uno all'altra, e fare ciascuno dei due la propria parte di cammino per andarsi incontro, non è sempre tutto così assolutamente fantastico, e splendido, ed inebriante, e straodinariamente meraviglioso come durante i primi tempi in cui si è innamorati.

Quello che volevo dire -comunque- è qualcosa che ho già scritto, e visto che questa sera sono troppo esausta per essere capace di elaborare e concettualizzare qualcosa di più comprensibile, mi quoto:
Quote:
Originariamente inviato da ania

Credo che l'amore possa essere reso eterno SE -E SOLO SE- entrambi i componenti della coppia si impegnano seriamente ogni giorno, e giorno dopo giorno per tutta la vita, al fine di renderlo tale.

L'amore si nutre di rispetto, di fiducia, di fedeltà, di comprensione ed anche di perdono (*), di stima, di dialogo, di sincerità sempre ed a qualunque costo, di impegno, di fatica e sacrifici condivisi, di intimità e tenerezza, di passione e complicità.

(*)
Sì, anche di perdono, penso debba sapersi nutrire l'amore, perchè -purtroppo- non siamo creature perfette, e nel corso di tutta una vita insieme, penso possa anche capitare di commettere degli errori, ma SE quegli errori NON sono tali da inficiare, compromettere, svilire e fare venir meno la stima, la fiducia, ed il rispetto reciproci, penso che ci si debba saper perdonare, penso che ci si debba saper venire incontro sempre e comunque
Ania

Ultima modifica di ania : 03-07-2007 alle 01:55.
Old 02-07-2007, 23:30   #58
ania
Senior Member

Quote:

Quote:
prova a dirlo alla moglie di Galliani .
NON credo sia necessario sposarsi per amarsi per tutta la vita, io non credo che mi sposerò mai.
Per la stessa ragione di cui sopra, evito di ripetermi e mi quoto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=40

Ania

Ultima modifica di ania : 03-07-2007 alle 01:55.
Old 02-07-2007, 23:31   #59
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

lo so benissimo che poi nella quotidianità un rapporto si costruisce, che a volte si fanno delle rinunce, che alcuni momenti difficili per un membro della coppia si affrontano in due e per l'altro può sembrare un sacrificio, per carità...

solo non dipingere l'amore come una valle di lacrime, per quanto mi riguarda è un'altra cosa.

soprattutto è molto meno retorico, onestamente.
Old 02-07-2007, 23:33   #60
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:

NON credo sia necessario sposarsi per amarsi per tutta la vita, io non credo che mi sposerò mai.
Per la stessa ragione di cui sopra, evito di ripetermi e mi quoto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=40

Ania
OT
puoi anche auto-quotarti 10 volte ma se non scrivi post più brevi alcuni utenti un pò maleducati (come me) non ti leggeranno mai
scusa l'appunto
/OT
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian