|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la tecnologia non potrà mai arrestare del tutto il consumo di risorse naturali.
il problema è accorgersene in tempo (o forse "non essersene accorti" in tempo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma che c'entra?
Se la gente fa la fila per comprare l'iphone, sarebbe deleterio ridurre il prezzo..sarebbe da pirloni. Si creerebbero file ancora più lunghe e magari si rischierebbe uno shortage dell' i-phone.. Io nel mio piccolo ho speso OTTANTANOVE EURO per un mouse, un cazzo di mouse.. (mx revolution) Ha senso? Non credo, ma putroppo sono un maniaco delle periferiche..avrò si e no 4 mouse e 3 tastiere.... |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
A che pro difendere con un esempio del tutto fuori luogo, l'arte non ha nè prezzo nè conosce sacrifici, delle persone che sono quantomeno, se non del tutto n.d.r., criticabili per il loro comportamento massifican-conformistico, per tacer del consumismo? (PK2-Free LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il fatto di accamparsi non è dovuto esclusivamente ad ottenere un prodotto, ma per vivere un "evento" corale...che può essere un concerto, l'anteprima di un prodotto commerciale, un autografo di un qualche vip..etc..etc.. altrimenti la cosa non si spiegherebbe...sarebbe incomprensibile. L'oggetto dell'attesa è differente, ma la sostanza non cambia...solo con un "giudizio di valore" (che è personale) si può discriminare l'attesa per un concerto e l'attesa per ...un telefono. |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi potremmo anche parlare di chi lo distrugge in diretta youtube, ed anche li sono sicuro riusciresti a trovare una coralità dell'evento che possa essere considerata gratificante. Sacrifici per le proprie passioni/hobby ne abbiam fatti tutti, e posso anche metterci alzarsi alle 2.00 di notte per partire verso una parete ed arrivare in vetta prima di pranzo..... Ma lo scambiare la tecnologia e l'essere i primi a toccarla, per "evento a cui vale la pena essere", grazie all'hype ed al marketing, non va bene. LuVi
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
per un cell che non fa manco i filmati ???
cojaoja
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Puoi cmq avere un aumento del PIL del 1% con consumi moderati o dell'8% con gente che si ammazza per avere ogni prodotto in vendita. Cmq qualunque nobel in economia ti dirà che il PIL è un valore che nn tiene conto del benessere reale della popolazione. Può continuare ad aumentare ma nn per questo vi sarà un aumento del benessere delle persone. E ti parlo dei paesi occidentali. Quando vi sveglierete per capire che stiamo distruggendo il pianeta con questo modello di società... Scusate ma sto preparando sociologia economica e mi rendo conto che altri modelli sono possibili. Non mi dite che questo è il modello migliore di società dai, per favore!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però immagino che sia un mouse che offre di più di un semplice mouse che trovi al supermercato...mentre l'iphone offre meno di altri cellulari già in vednita, a prezzi anche inferiori! Non solo, ha una fotocamera a soli 2 mpx, e non è nemmeno umts...
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Quoto, io per ora mi tengo stretti i miei n80, 6680, ed il mio v3xx
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Reality_distortion_field
Quote:
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
L'idiozia dilaga che ci vuoi fare....
|
|
|
#196 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io per l'iphone non so cosa farei, è troppo figo!
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
No non ne vale la pena, ormai siamo dei fantocci manipolati dal consumismo, chi più e chi meno ma è così, basta guardare per esempio i bambini di oggi che a 8 anni hanno il cellulare, ma a che cacchio gli serve? Non mi dite ad essere rintracciati dai genitori perchè io senza cellulare ci sono arrivato a 24 anni, e i miei sapevano sempre dove ero e li avvisavo io dalla cabina se c'era qualche imprevisto. Quanto alla domanda iniziale di Luvi del "dove siamo arrivati" risponderei: dove non lo sò, ma come sì: molto ma molto male!!!! siamo ormai alla frutta, manca solo che ci presentino il conto, e poi possiamo lasciare spazio ad una qualche nuova specie dominante |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() il bello è vedere le risposte di coloro che si sono sentiti chiamati in causa, attaccare drogati, centri sociali e... COMUNISTI!!! (
Ultima modifica di RiccardoS : 02-07-2007 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Ma buongiorno!
Cosa bisogna fare per affiliarsi alla loggia liceale di cui alla sua signature? LuVi
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Imho le regole della domanda e dell'offerta non valgono per gli status symbol: uno fa la fila per avere per primo il giocattolino costoso, se costasse meno non sarebbe uno status symbol e la gente non farebbe la fila per averlo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!