|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
O_O
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
amon, secondo me zerozen ci sta provando
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: Milano
|
No no. Ci sto provando con te
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la prossima volta impari a postare le foto con la magliettina rosa
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: Milano
|
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
(domanda alla Marzullo )Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non sei depresso come qualcuno ha detto, li passiamo piu' o meno tutti dei momenti di solitudine...è normale |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh si un po depresso lo sono forse...beh non faccio niente, non ho un "gruppo" (ho solo 2 o 3 amici ma sparsi) di amici... e i miei hobby sono l'alcol, l'onanismo, e il pc (ahahahaha bella) con la gente non mi trovo, mi sento un po circondato da alieni |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Per chattare fai un salto su Irc, c'è gente che vuole scopare, ma anche tanta gente che vuole solo fare due chiacchiere
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma magari aggiungimi su msn che facciamo due chiacchiere
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
azz... è brutto sentirsi soli, mi dispiace
ma non è che stare in compagnia qualche mezz'ora in chat per poi spegnere il pc e rendersi conto di essere cmq ancora soli ti farebbe stare peggio? io se non avessi alternative mi rifugerei in qualcosa che mi piace fare, leggere, ascoltare del buon metal, scrivere qualcosa o guardare un film.. nel tuo caso... mmmhh... ho riletto ciò che ti piace fare... mh... appuntamento con manola quindi? ehi scherso ne, mica che ti offendi, vero?
Memento dīmĭcare semper. Ultima modifica di elfly : 02-07-2007 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
usa Msn e contatta utenti del forum a caso!
coapzpa
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Vai su Google e scrivi Monella Chat!Tutto qui..per i problemi "fisici"!
Sennò vai al bar, o da qualsiasi altra parte, e fai amicizia!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
1)incomprensione 2)incompatibilità 3)inculamenti vari Mi ricordo di un mio amico che si sentiva come te, usciva da solo, e me lo ritrovavo da solo seduto ad un pub ogni sera, beveva, pensava, nessuno a rompergli le palle, dove trovava il coraggio di farlo non lo so manco io. Il mio è un paesetto, la gente parla, passi subito per sfigato. Adesso è felicemente fidanzato..ma ha pochi amici. Stessa cosa anch'io. Dopo esser stato mollato dalla mia raga (per un altro) diffido di tutti... evvabbè, ci saranno giorni migliori.
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Se vuoi aggiungermi su MSN....
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!