Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2007, 19:17   #3141
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Veramente al mugello ha vinto Rossi....In quell'occasione era stato Stoner ad avere problemi di gomme (passato pure da Barros)....
hai ragione, intendevo Catalunya (che ha le caratteristiche del mugello)
Old 29-06-2007, 19:19   #3142
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma è normale visto che il loro pilota nella top-class ha fatto pena si rifugiano nel primo pilota che da 5/6 anni a questa parte ha davvero la possibilità di vincere
io ho sempre detestato biaggi, ho sempre fatto il tifo per rossi, trovo il mondiale vinto da hayden l'anno scorso un furto ma quest'anno se vincesse stoner sarei felice.

1° perchè finalmente una moto italiana e non solo un pilota italiano le suonerebbe e di brutto ai giapponesi.

2° perchè la ventata d'aria nuova portata da un pilota inatteso come stoner non può che far bene a questo sport

3° perchè mi godo le gare indipendentemente da chi vince e non deve per forza vincere il mio favorito per poter dire che una gara sia stata bella o brutta

fortunatamente non tutto il mondo si divide in chi tifa per rossi e in chi per biaggi.
momo-racing è offline  
Old 29-06-2007, 19:20   #3143
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
pugnetta terzo e west settimo??

domani non piove, NEVICA
ninja750 è offline  
Old 29-06-2007, 19:28   #3144
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

concedetemi un paio di considerazioni

1° capirossi sempre più deludente, probabile visti i risultati di quest'anno che a fine stagione mediti il ritiro. Peccato perchè è stato il primo a credere nel progetto ducati e in tutti questi anni alla rossa ha seminato tantissimo ed ora a raccogliere i frutti è arrivato stoner. Si vede anche la riconoscenza che ducati ha per quest'uomo dato che lo lasciano in sella senza fargli pressioni dato che comunque con un missile del genere sotto il culo e visti i risultati di stoner ci si aspetterebbe tutt'altro tipo di piazzamenti. Probabilmente in questo momento sulla seconda ducati andrebbe più forte guareschi.

2° permettetemi di esprimere la mia gioia, dopo tanti anni di dominio Yamaha-Honda vedere nelle prime tre posizioni una ducati, una kawasaki e una Suzuki non può che farmi piacere.

3° Rossi. la Michelin è in crisi e su questo non ci piove ma sono convinto che anche Rossi stia attraversando uno dei peggiori periodi della sua carriera ( laddove il peggior Rossi sarà sempre e di gran lunga superiore al miglior Hayden, giusto per capirci ). A Donnington ha fatto una gara pessima, è caduto due volte durante le libere, ed in gara è rimasto a guardare Edwards che prendeva il largo. Ad assen si è piazzato undicesimo, ancora una volta dietro al suo compagno di squadra che fino all'anno scorso si beccava come minimo mezzo secondo su qualsiasi pista.
Rossi è forte e non si discute, ma quest'anno non sta riuscendo a guidare sopra i problemi come ci aveva abituati. In fondo è un essere umano pure lui credo che qualche gara no gliela si debba pure concedere senza urlare al tramonto di rossi o al mondiale finito. Col manico che ha sto ragazzo, se riuscisse come schumacher a mantenere intatte le motivazioni fino a 35 anni potrebbe vincere più mondiali di quanti telegatti abbia vinto mike bongiorno

Ultima modifica di momo-racing : 29-06-2007 alle 19:44.
momo-racing è offline  
Old 29-06-2007, 19:31   #3145
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
i difensori di rossi imprecano contro michelin ma a me sembre che il grosso della responsabilità stavolta è di rossi.

una volta si parlava del rossi che guida sopra i problemi, del rossi che sa vincere con una moto inferiore tra una caterva di honda.

adesso invece la colpa è di michelin.

forse il pesarese inizia a non avere quella spensieratezza che lo ha caratterizzato fin ora, quella tranquillità di tentirsi il più forte e inizia a pagare il fattore psicologico. non lo do comunque fuori dai giochi, stoner ha vinto tanto ma 26 punti sono nulla, certo che se domani l'australiano continua a guidare come sta facendo allora il recupero diventa più difficile.
Purtroppo concordo con te, questo rossi non è + il rossi di un paio di anni fa, secondo me il titolo perso l'anno scorso ha pesato molto, e quest'anno pensava di rifarsi senza troppi problemi invece tra gomme motore e stoner che va davvero forte si è ritrovato in una situazione che non gli è assolutamente familiare, nelle retrovie a lottare per i gradini bassi del podio.

Comunque spero che si riprenda alla grande il più presto possibile magari già con una rimonta da paura domani.

Ecco le previsioni x domani

http://www.meteogiornale.it/forecast/town.php?code=NLAS
http://meteo.corriere.it/europa/olan..._2/assen.shtml
Simonex84 è offline  
Old 29-06-2007, 19:33   #3146
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
concedetemi un paio di considerazioni

1° capirossi sempre più deludente, probabile visti i risultati di quest'anno che a fine stagione mediti il ritiro. Peccato perchè è stato il primo a credere nel progetto ducati e in tutti questi anni alla rossa ha seminato tantissimo ed ora a raccogliere i frutti è arrivato stoner. Si vede anche la riconoscenza che ducati ha per quest'uomo dato che lo lasciano in sella senza fargli pressioni dato che comunque con un missile del genere sotto il culo e visti i risultati di stoner ci si aspetterebbe tutt'altro tipo di piazzamenti. Probabilmente in questo momento sulla seconda ducati andrebbe più forte guareschi.

2° permettetemi di esprimere la mia gioia, dopo tanti anni di dominio Yamaha-Honda vedere nelle prime tre posizioni una ducati, una kawasaki e una Suzuki non può che farmi piacere.
1* mi sembra ingiusto nei confronti di stoner: probabilmente è lui che sta facendo la differenza, e se non ci fosse lui magari la ducati starebbe nel gruppo insieme a tutti gli altri.
Rendiamo onore e merito a questo ragazzino che dal niente -alzi una mano chi credeva in lui all'inizio di questa stagione: io lo ammetto candidamente, no- sta facendo miracoli sul pompone.

2* E' indubbio che il livello di competitività si sia schiacciato verso l'alto, ma è anche indubbio che tutte codeste 3 marche utilizzano le bridgestone, in un'anno in cui la honda è per sua ammissione nata male, rispetto ai suoi standard.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 29-06-2007, 19:37   #3147
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
1* mi sembra ingiusto nei confronti di stoner: probabilmente è lui che sta facendo la differenza, e se non ci fosse lui magari la ducati starebbe nel gruppo insieme a tutti gli altri.
Rendiamo onore e merito a questo ragazzino che dal niente -alzi una mano chi credeva in lui all'inizio di questa stagione: io lo ammetto candidamente, no- sta facendo miracoli sul pompone.
che stoner sia forte non lo discuto ma quando è arrivato in ducati la 800 probabilmente era già in pista a fare test e il progetto è nato sui dati raccolti da capirossi in sti quattro anni. Da quanto si dice è uno che hai box sa come lavorare e lo fa bene, ma è anche vero che il suo contributo nel riuscitissimo progetto della 800 è probabilmente molto piccolo sebbene comunque gli si debba dare il merito di essere comunque capace di guidare la squadra nello sviluppo della moto dato che da marzo ad oggi la moto non ha certo perso competitività.

ora io capirossi lo vedo abbastanza bollito ( stoner non mi sembra mai impiccato quando guida, il che significa che la moto ha ancora potenziale che anche capirossi potrebbe sfruttare ) e solo per questo mi piacerebbe vedere al posto di capirex un pilota all'altezza, proprio per riuscire a capire dove finisce la ducati e dove incomincia stoner.

Quote:
2* E' indubbio che il livello di competitività si sia schiacciato verso l'alto, ma è anche indubbio che tutte codeste 3 marche utilizzano le bridgestone, in un'anno in cui la honda è per sua ammissione nata male, rispetto ai suoi standard.
la tua osservazione è corretta ma è anche vero che non è colpa di suzuki e kawasaki se la honda ha sbagliato la moto e se la yamaha non ha scelto di correre con le bridgestone, pertanto non mi sembra corretto liquidare così i loro buoni risultati. Per contro infatti kawasaki e suzuki non hanno gli stessi capitali da investire di honda e yamaha, così come non hanno piloti del calibro di Rossi o Pedrosa, pertanto mi sembra corretto fare un plauso ai risultati che stanno ottenendo con mezzi decisamente più umani rispetto ai rivali.

Ultima modifica di momo-racing : 29-06-2007 alle 19:47.
momo-racing è offline  
Old 29-06-2007, 19:54   #3148
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
ma Gibernau che fine ha fatto scusate?è deceduto per caso???
CosasNostras è offline  
Old 29-06-2007, 20:09   #3149
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Rendiamo onore e merito a questo ragazzino che dal niente -alzi una mano chi credeva in lui all'inizio di questa stagione: io lo ammetto candidamente, no- sta facendo miracoli sul pompone.....
Io?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=66

e da tifoso di Rossi e molto prima di tutti i tifosi dell'autraliano spuntati fuori in seguito. Credo solo Castexx avesse un'opinione come la mia...
Old 29-06-2007, 20:11   #3150
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
Si è preso un'anno di riflessione dopo la caduta dell'anno scorso...l'hanno anche intervistato un paio di gran premi fa....
Old 29-06-2007, 20:11   #3151
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
i difensori di rossi imprecano contro michelin ma a me sembre che il grosso della responsabilità stavolta è di rossi.

una volta si parlava del rossi che guida sopra i problemi, del rossi che sa vincere con una moto inferiore tra una caterva di honda.

forse il pesarese inizia a non avere quella spensieratezza che lo ha caratterizzato fin ora, quella tranquillità di tentirsi il più forte e inizia a pagare il fattore psicologico. non lo do comunque fuori dai giochi, stoner ha vinto tanto ma 26 punti sono nulla, certo che se domani l'australiano continua a guidare come sta facendo allora il recupero diventa più difficile.
Anche io comincio a pensare che abbia qualcosa di psicologico, mi ricordo un Rossi che quando cadeva (quelle rare volte) o si faceva fregare scrollava le spalle e guardava avanti, ora invece sembra nervoso, mi sa che perdere il mondiale l'anno scorso gli ha fatto male, perche' la Yamaha non e' ottima, ma il rapporto con le avversarie non e' granche' cambiato, neanche la moto degli anni scorsi era perfetta.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 29-06-2007, 20:21   #3152
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
Ritirato.....
Dopo l'incidente nn se l'è + sentita e la ducati l'ha "liberato".....

X il resto, ragazzi, sicuramente Rossi è demotivato, su questo nn ci piove ma quando vedi che ci son troppe cose che nn girano è difficile guidare sopra i problemi.....
Pensavamo che la Yamaha dell'anno scorso fosse la peggiore mai vista e invece quella di quest'anno è ben peggio, le gomem non aiutano di certo xchè è palese che le Michelin abbiano accusato il colpo.....
Tutti questi fattori oltre a creare danno non aiutano di certo a mantenere alto il morale....

Rossi x quanto alieno è pur sempre 1 uomo, può capitare a tutti di avere alti e vassi e dopo gli ultimi 5 anni al top, in 1 stagione particolarmente difficile ci sta che ne risenta....
Alla fine parliamo sempre di 1 ragazzo che quando va male fa 4°, il che nn mi sembra certo poco, oltretutto 1 paio di risultati se li è mangiati x via delle gomme finite, già se a parità di gomme non fossero finite quelle 2 gare oggi assisteremmo ad 1 classifica + corta e questa non è colpa sua.......

X chi parla di gomme, è vero che chia ha avuto Bridgestone ad oggi era sfavorita com'è stato nel periodo d'entrata delle Michelin in F1, poi xò c'è anche stato il capovolgimento della situazione.....

Finchè è 1 scelta isolata è 1 rischio e parziallmente 1 cazzata xchè cmq si perdono anni in sviluppo nella speranza di ottenere risultati, poi 1 giorno arrivano e tutti cambiano, a quel punto nn è questione di meriti demeriti di chi le mette ma semplicemnte 1 differenza reale.

Io ad es. ho sempre criticato la scelta di Ducati di stare con Bridgestone xchè è stato x loro 1 grande limite in questi anni, oggi si rifanno ok ma hanno perso molto prima......
Se vogliamo fare i discorsi giusti allora che dovremmo dire della Tech 3 con le Dunlop?

Non è questione di scuse, è questione di amemttere che alcune gomme in alcuni GP fanno la differenza xchè è così, in F1 si notava parecchio ma in moto si nota ancora di +!

Purtroppo è tutta 1 summa di cose, anche l'ultima gara non fosse piovuto avremmo assistito ad 1 gara diversa, questa idem se pioverà quindi nn è sempre e solo basso morale di rossi, imho!

Speriamo di vedere 1 bella battaglia ad armi pari domani, almeno....

ciao

PS Tutto questo ovviamente senza sminuire il gran lavoro di Stoner sia chiaro.....
Old 29-06-2007, 20:25   #3153
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
3° Rossi. la Michelin è in crisi e su questo non ci piove ma sono convinto che anche Rossi stia attraversando uno dei peggiori periodi della sua carriera ( laddove il peggior Rossi sarà sempre e di gran lunga superiore al miglior Hayden, giusto per capirci ). A Donnington ha fatto una gara pessima, è caduto due volte durante le libere, ed in gara è rimasto a guardare Edwards che prendeva il largo. Ad assen si è piazzato undicesimo, ancora una volta dietro al suo compagno di squadra che fino all'anno scorso si beccava come minimo mezzo secondo su qualsiasi pista.
Rossi è forte e non si discute, ma quest'anno non sta riuscendo a guidare sopra i problemi come ci aveva abituati. In fondo è un essere umano pure lui credo che qualche gara no gliela si debba pure concedere senza urlare al tramonto di rossi o al mondiale finito. Col manico che ha sto ragazzo, se riuscisse come schumacher a mantenere intatte le motivazioni fino a 35 anni potrebbe vincere più mondiali di quanti telegatti abbia vinto mike bongiorno
Credo anche io sia così, dove il discorso "crisi" sia da tarare sulla parola "rossi", e quindi un rossi in crisi sia alla fin fine un pilota più che ottimo.

Ed oltretutto, fino al mugello direi che questi discorsi non si potevano nemmeno ipotizzare: sono state le ultime 2 uscite (non si sa cosa combinerà domani, ma i presupposti sono deludenti) a farci cambiare idea, e probabilmente è un po' prematuro parlare di "crisi".
Però che il periodo non sia dei migliori è un dato di fatto.

Probabilmente il rossi sulla yamaha ci aveva abituato male.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 29-06-2007, 21:03   #3154
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
la colpa è sempre degli altri, non lo sapevi?
era il vostro slogan un paio d'anni fa
Old 29-06-2007, 21:03   #3155
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
la colpa è sempre degli altri, non lo sapevi?
Old 29-06-2007, 21:48   #3156
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
1) asciutto = rettilinei = ducati favorita
2) scusa = spiegazione del perchè
si vede che ne capisci davvero tanto di moto (basta vedere quante ducati sul podio sulle piste con i rettilinei di km), però te la passo visto il nick un nome un programma

poi parli di regolamento che favorische le bridgestone ma questa l'hai presa da topolino?
finalmente si vedono i reali valori in campo, le gomme sono X e le devi avere da quando metti piedi in pista, niente più gomme jolly (senza togliere nulla a rossi, che anzi sapeva sfruttare benissimo tale opportunità d'altronde nessuno mette in dubbio sia un campione, ma cn il nuovo regolamento c'è maggiore sportività poche palle )

Quote:

quoto da quando c'è stato il binomio michelin-bridgestone era dato per scontato che michelin fossero sempre avanti, mai una polemica mai niente (ciò che era dato per scontato era quella sporadica vittoria su piste più favorevoli alla bridgestone, ma erano una % da nn preoccupare nessuno), nonostante capirex l'anno scorso forse l'ha subito più di tutti a causa delle gomme (tralasciando l'incidente)...
Old 29-06-2007, 21:49   #3157
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
brutta questa
Old 29-06-2007, 22:00   #3158
ronin17
Senior Member

prima hayden che ha culo
ora le gomme
non è che il 46 è uno normale spacciato per fenomeno?
ronin17 è offline  
Old 29-06-2007, 22:04   #3159
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
prima hayden che ha culo
ora le gomme
non è che il 46 è uno normale spacciato per fenomeno?
non ci spreco neanche la fatica a rispondere a sta sparata.
momo-racing è offline  
Old 29-06-2007, 23:25   #3160
Snickers
Senior Member

Quote:
Piccola correzione, il D16 in quanto V4 non lo si può definire "pompone"

Altra cosuccia, che avevo detto migliaia e migliaia di post fa sempre su sto thread (mi pare), ma a nessuno è balenata l'idea che forse (e dico forse), con la punzonatura delle gomme si siano visti i veri valori in campo? Insomma, l'anno scorso per la prima parte della stagione, la Michelin ha spinto moltissimo su Hayden e s'è visto com'è finita (a forza di gommine fresche fresche la domenica mattina) e come sta andando sto anno, gli altri anni (2006 escluso) Rossi pareva un marziano, e adesso cmq si vede una figura di pilota molto ridimensionata, non c'è ancora nessuno (come me o come altri al di fuori di sto forum che non tifano solo biaggi) che si stia convincendo che la Michelin abbia puntato davvero su Rossi (prima stagione in 500 esclusa fino al 2005 compreso, 2006 esclusa la prima metà e dal 2007 effettivamente impossibilitata) in questi anni per espandere il bacino di utenza MotoGp con il fenomeno "Rossi" (delle quali fanno parte ad esempio i suoi teatrini vari, le sue sparate, il merchandising)?

EDIT: Ah, faccio notare che ad Edwards sia arrivata la forca speciale uguale a quella di Rossi da Donnington, quindi se prima c'erano differenze tecniche ora non ce ne stanno più.

Ultima modifica di Snickers : 29-06-2007 alle 23:27.
Snickers è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Samsung Trend Radar 2026: smartphone e s...
Enel entra nella telefonia mobile: il vi...
Arriva il menu contestuale aggiornato di...
GM punta sulle batterie al sodio per lo ...
Instagram amplia il controllo sull'algor...
Jason Wild: "Siamo bravissimi a ris...
Razer BlackShark V2 X a 34,99€: cuffie e...
d-Matrix avvia la produzione di Corsair:...
I guardrails di Claude Fable 5 fanno sca...
Phanteks Evolv Series S2 a 99€: il case ...
Quasi un milione di passaporti esposti: ...
L'Unione Europea pubblica il nuovo codic...
The Elder Scrolls 6: lo sviluppo continu...
motorola razr 70: pochi cambiamenti ma b...
Logitech G PRO X2 Superstrike: i giocato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian