|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
hai ragione, intendevo Catalunya (che ha le caratteristiche del mugello)
|
|
|
#3142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
1° perchè finalmente una moto italiana e non solo un pilota italiano le suonerebbe e di brutto ai giapponesi. 2° perchè la ventata d'aria nuova portata da un pilota inatteso come stoner non può che far bene a questo sport 3° perchè mi godo le gare indipendentemente da chi vince e non deve per forza vincere il mio favorito per poter dire che una gara sia stata bella o brutta fortunatamente non tutto il mondo si divide in chi tifa per rossi e in chi per biaggi. |
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
pugnetta terzo e west settimo??
![]() domani non piove, NEVICA |
|
|
|
|
#3144 |
|
Senior Member
|
concedetemi un paio di considerazioni
1° capirossi sempre più deludente, probabile visti i risultati di quest'anno che a fine stagione mediti il ritiro. Peccato perchè è stato il primo a credere nel progetto ducati e in tutti questi anni alla rossa ha seminato tantissimo ed ora a raccogliere i frutti è arrivato stoner. Si vede anche la riconoscenza che ducati ha per quest'uomo dato che lo lasciano in sella senza fargli pressioni dato che comunque con un missile del genere sotto il culo e visti i risultati di stoner ci si aspetterebbe tutt'altro tipo di piazzamenti. Probabilmente in questo momento sulla seconda ducati andrebbe più forte guareschi. 2° permettetemi di esprimere la mia gioia, dopo tanti anni di dominio Yamaha-Honda vedere nelle prime tre posizioni una ducati, una kawasaki e una Suzuki non può che farmi piacere. 3° Rossi. la Michelin è in crisi e su questo non ci piove ma sono convinto che anche Rossi stia attraversando uno dei peggiori periodi della sua carriera ( laddove il peggior Rossi sarà sempre e di gran lunga superiore al miglior Hayden, giusto per capirci ). A Donnington ha fatto una gara pessima, è caduto due volte durante le libere, ed in gara è rimasto a guardare Edwards che prendeva il largo. Ad assen si è piazzato undicesimo, ancora una volta dietro al suo compagno di squadra che fino all'anno scorso si beccava come minimo mezzo secondo su qualsiasi pista. Rossi è forte e non si discute, ma quest'anno non sta riuscendo a guidare sopra i problemi come ci aveva abituati. In fondo è un essere umano pure lui credo che qualche gara no gliela si debba pure concedere senza urlare al tramonto di rossi o al mondiale finito. Col manico che ha sto ragazzo, se riuscisse come schumacher a mantenere intatte le motivazioni fino a 35 anni potrebbe vincere più mondiali di quanti telegatti abbia vinto mike bongiorno Ultima modifica di momo-racing : 29-06-2007 alle 19:44. |
|
|
|
|
#3145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Comunque spero che si riprenda alla grande il più presto possibile magari già con una rimonta da paura domani. Ecco le previsioni x domani http://www.meteogiornale.it/forecast/town.php?code=NLAS http://meteo.corriere.it/europa/olan..._2/assen.shtml |
|
|
|
|
|
#3146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Rendiamo onore e merito a questo ragazzino che dal niente -alzi una mano chi credeva in lui all'inizio di questa stagione: io lo ammetto candidamente, no- sta facendo miracoli sul pompone. 2* E' indubbio che il livello di competitività si sia schiacciato verso l'alto, ma è anche indubbio che tutte codeste 3 marche utilizzano le bridgestone, in un'anno in cui la honda è per sua ammissione nata male, rispetto ai suoi standard. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3147 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ora io capirossi lo vedo abbastanza bollito ( stoner non mi sembra mai impiccato quando guida, il che significa che la moto ha ancora potenziale che anche capirossi potrebbe sfruttare ) e solo per questo mi piacerebbe vedere al posto di capirex un pilota all'altezza, proprio per riuscire a capire dove finisce la ducati e dove incomincia stoner. Quote:
Ultima modifica di momo-racing : 29-06-2007 alle 19:47. |
||
|
|
|
|
#3148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ma Gibernau che fine ha fatto scusate?è deceduto per caso???
|
|
|
|
|
#3149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=66 e da tifoso di Rossi e molto prima di tutti i tifosi dell'autraliano spuntati fuori in seguito. Credo solo Castexx avesse un'opinione come la mia...
|
|
|
#3150 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Si è preso un'anno di riflessione dopo la caduta dell'anno scorso...l'hanno anche intervistato un paio di gran premi fa....
|
|
#3151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Dopo l'incidente nn se l'è + sentita e la ducati l'ha "liberato"..... X il resto, ragazzi, sicuramente Rossi è demotivato, su questo nn ci piove ma quando vedi che ci son troppe cose che nn girano è difficile guidare sopra i problemi..... Pensavamo che la Yamaha dell'anno scorso fosse la peggiore mai vista e invece quella di quest'anno è ben peggio, le gomem non aiutano di certo xchè è palese che le Michelin abbiano accusato il colpo..... Tutti questi fattori oltre a creare danno non aiutano di certo a mantenere alto il morale.... Rossi x quanto alieno è pur sempre 1 uomo, può capitare a tutti di avere alti e vassi e dopo gli ultimi 5 anni al top, in 1 stagione particolarmente difficile ci sta che ne risenta.... Alla fine parliamo sempre di 1 ragazzo che quando va male fa 4°, il che nn mi sembra certo poco, oltretutto 1 paio di risultati se li è mangiati x via delle gomme finite, già se a parità di gomme non fossero finite quelle 2 gare oggi assisteremmo ad 1 classifica + corta e questa non è colpa sua....... X chi parla di gomme, è vero che chia ha avuto Bridgestone ad oggi era sfavorita com'è stato nel periodo d'entrata delle Michelin in F1, poi xò c'è anche stato il capovolgimento della situazione..... Finchè è 1 scelta isolata è 1 rischio e parziallmente 1 cazzata xchè cmq si perdono anni in sviluppo nella speranza di ottenere risultati, poi 1 giorno arrivano e tutti cambiano, a quel punto nn è questione di meriti demeriti di chi le mette ma semplicemnte 1 differenza reale. Io ad es. ho sempre criticato la scelta di Ducati di stare con Bridgestone xchè è stato x loro 1 grande limite in questi anni, oggi si rifanno ok ma hanno perso molto prima...... Se vogliamo fare i discorsi giusti allora che dovremmo dire della Tech 3 con le Dunlop? Non è questione di scuse, è questione di amemttere che alcune gomme in alcuni GP fanno la differenza xchè è così, in F1 si notava parecchio ma in moto si nota ancora di +! Purtroppo è tutta 1 summa di cose, anche l'ultima gara non fosse piovuto avremmo assistito ad 1 gara diversa, questa idem se pioverà quindi nn è sempre e solo basso morale di rossi, imho! Speriamo di vedere 1 bella battaglia ad armi pari domani, almeno.... ciao PS Tutto questo ovviamente senza sminuire il gran lavoro di Stoner sia chiaro..... |
|
|
|
|
|
#3153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ed oltretutto, fino al mugello direi che questi discorsi non si potevano nemmeno ipotizzare: sono state le ultime 2 uscite (non si sa cosa combinerà domani, ma i presupposti sono deludenti) a farci cambiare idea, e probabilmente è un po' prematuro parlare di "crisi". Però che il periodo non sia dei migliori è un dato di fatto. Probabilmente il rossi sulla yamaha ci aveva abituato male. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3154 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
era il vostro slogan un paio d'anni fa
|
|
#3155 |
|
Junior Member
|
era il vostro slogan un paio d'anni fa
|
|
#3156 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
poi parli di regolamento che favorische le bridgestone ma questa l'hai presa da topolino? finalmente si vedono i reali valori in campo, le gomme sono X e le devi avere da quando metti piedi in pista, niente più gomme jolly (senza togliere nulla a rossi, che anzi sapeva sfruttare benissimo tale opportunità d'altronde nessuno mette in dubbio sia un campione, ma cn il nuovo regolamento c'è maggiore sportività poche palle ) Quote:
|
|
|
#3157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
#3158 |
|
Senior Member
|
prima hayden che ha culo
ora le gomme non è che il 46 è uno normale spacciato per fenomeno? |
|
|
|
|
#3159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra cosuccia, che avevo detto migliaia e migliaia di post fa sempre su sto thread (mi pare), ma a nessuno è balenata l'idea che forse (e dico forse), con la punzonatura delle gomme si siano visti i veri valori in campo? Insomma, l'anno scorso per la prima parte della stagione, la Michelin ha spinto moltissimo su Hayden e s'è visto com'è finita (a forza di gommine fresche fresche la domenica mattina) e come sta andando sto anno, gli altri anni (2006 escluso) Rossi pareva un marziano, e adesso cmq si vede una figura di pilota molto ridimensionata, non c'è ancora nessuno (come me o come altri al di fuori di sto forum che non tifano solo biaggi) che si stia convincendo che la Michelin abbia puntato davvero su Rossi (prima stagione in 500 esclusa fino al 2005 compreso, 2006 esclusa la prima metà e dal 2007 effettivamente impossibilitata) in questi anni per espandere il bacino di utenza MotoGp con il fenomeno "Rossi" (delle quali fanno parte ad esempio i suoi teatrini vari, le sue sparate, il merchandising)? EDIT: Ah, faccio notare che ad Edwards sia arrivata la forca speciale uguale a quella di Rossi da Donnington, quindi se prima c'erano differenze tecniche ora non ce ne stanno più.
Membro Hwup's Kiss Army Ultima modifica di Snickers : 29-06-2007 alle 23:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

)