|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Difficile trovare foto... tocca andare sul posto, parlare con il landlord, e vedere con che tipi di coinquilini (i flatmates) si ha a che fare. Considera che sharare una casa con una persona con cui poi si andrà poco d'accordo è un inferno! Per il tuo inglese non è un problema... nei pub non se ne fanno tanto un gruccio... al massimo inizialmente potrai lavorare nelle cucine o facendo le pulizie... potresti anche optare per un fish & chip... però in quest'ultimo caso quando torni a casa, invece di puzzare di fumo, avrai un irrestibile olezzo di frittura... questione di gusti!
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Appartamenti di sole due persone? Molto difficile... e molto costoso! Pensa che io sto dividendo l'appartmaneto con altri tre irlandesi... per fortuna che si va molto d'accordo!
Se hai dei dubbi su daft.ie quasi sempre trovi anche un indirizzo email che puoi contattare per chiedere delucidazioni sulla casa in questione.
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ahhhhh....stessi dubbi che ho io
Cmq al momento tra londra e dublino propendo piu' per la seconda.... Credo ci sia piu' richiesta di lavoro qualificato (laureati). dovrei partire intorno al 30 luglio....
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lavoro fermo e persone a spasso... e ormai non fanno più notizia i tagli che le aziende operano da un po' di tempo a questa parte per rattoppare! E' più di ogni altra cosa conta l'esperienza... se hai un buon curriculum allora qualche (flebile) speranza ce l'hai... in caso contrario di neolaureati qui è pieno!
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
quanto è vera la tua signature... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
Facci sapere Ciao |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che grandi Brad Pitt e Edward Norton!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up! |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Usa, Dublino o Londra? Che mi consigliate?
Quote:
Se vuoi e ti interessa, io adesso sono a Toronto (arrivato ad Aprile 2002) e mi trovo alla grandissima. Se pensi ti possa interessare, ti dò una lista di buoni motivi per convincerti. Ciao e in bocca al lupo ovunque tu decida di andare, sarà un'esperienza indimenticabile! |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Usa, Dublino o Londra? Che mi consigliate?
Quote:
manderesti un pvt anche a me please? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.