|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma nè con la evo nè con la rs fai i 13 con un litro! Al max fai i 13 l/100km...
E cmq occhio, della rs non dicono granchè bene... Non male, ma la vecchia 182 cv con pack sport era un altro pianeta... Questa pesa troppo e ha un motore che lineare è dir poco... Per chi la guarda pensando a correre, ovviamente... La panda 100 invece è un vero gioiellino da guidare! Provare per credere! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Beh però visti i parametri del topic ci sta
- NON è una sportiva ma è veramente MOLTO divertente - è economica sia come prezzo d'acquisto che mantenimento (1368cc cilindrata, paga 15cv fiscali di assicurazione), cavalleria nella norma (100) e come consumo nel misto sta sui 14-15km/l comodamente. - è versatile, 5 porte, 4 posti, ha un bagagliaio discreto. La "caratteristica" economica da mantenere (magari per un ragazzo neoassicurato Per concludere secondo me Pugaciov deve rivolgersi ad una segmento A/B di bassa cilindrata possibilmente sovralimentata, a benzina (non esistono piccoli diesel di questa categoria che siano divertenti) e con 5p. Ovviamente parlando di AUTO NUOVE. Bisogna vedere poi cosa intende lui per economico ![]() Poi dipende da persona a persona, ad esempio nella mia "auto dei sogni possibili" la versatilità non conta
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
E neppure che faccia i 14 con un litro, se è come la mia...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
La biemmevvù più brutta che la Storia ricordi? No, grazie
![]() Veramente avevo pensato anche io alla Panda 100 HP...o ad una Grande Punto 1.4 T-Jet. Sono tanto curioso di sapere come va il T-Jet, a quando secondo voi le prime prove? Quote:
Beh sempre parlando di auto nuove, direi con un costo d'acquisto inferiore ai 16000 €... E poi ripeto, la versatilità è importante, altrimenti una S2000 ci stava tutta ![]() PS: io sto solo fantasticando eh, il primo mezzo che tenterò di pagare di tasca mia ho già deciso che sarà una moto |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Il brutto è soggettivo, imho è un capolavoro di design, comunque, leggendo qui Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Città: napoli
|
Confermo anche io:
Panda 100 HP E' quella che copre tutti i tuoi punti. Tra l'altro, quelli della rivista inglese EVO l'adorano, e se lo dicono loro
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io direi civic typeR....
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
EDIT, costa troppo
Ultima modifica di Qix : 28-06-2007 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
e sicuramente costa meno di 16000€
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Deve essere obbligatoriamente a 5 porte?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
![]() ...solo che tra qualche anno una usata messa decentemente non credo si possa trovare....e viste le auto nuove del segmento, la rs phase 3 è la migliore... |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la migliore resta sempre la CTR 30th anniversary... di meglio ancora non c'è... e si trova a prezzi ottimi
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
o questa o la nuova 500 Abarth
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
pesa un po' di più (1200 kg) ma ha anche 8 airbag, clima automatico e altre cosette... è molto lineare e controllabile (merito anche dell'elettronica), ma sempre molto efficace. e con qualche modifica (scarico completo, centralina renault sport, molle più rigide...ecc...) si inizia a decollare....
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...la ctr 30th sarebbe bellissima, anche se però non ho mai sopportato la leva del cambio il fatto è che tra 3/4 anni vedo più reperibile una rs3 in buone condizioni rispetto ad una 30th....tanto poi, mica ci devo fare i garini o andare in pista ogni fine settimana
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
eheheh... la alleggerisci (sopratutto nel reparto fono/termo assorbente) e poi giu di motore...
Quote:
le hanno prodotte fino al 2004.. alcune immatricolazioni arrivano fino al 2005.. tanto vecchia non è.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

però è venduta solo in versione 3p in Italia (5p in giappo).
Beta per la vita! .. 
il fatto è che tra 3/4 anni vedo più reperibile una rs3 in buone condizioni rispetto ad una 30th....tanto poi, mica ci devo fare i garini o andare in pista ogni fine settimana