|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: CSX CON VELTRONI I CDX CON BERLUSCONI? | |||
| VELTRONI CSX |
|
136 | 51.71% |
| BERLUSCONI CDX |
|
62 | 23.57% |
| NESSUNO DEI DUE |
|
57 | 21.67% |
| NON SO |
|
8 | 3.04% |
| Votanti: 263. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
quest'anno e diceva che tra cinque anni i fatti avrebbero dimostrato che quelle che lo volevano premier erano solo illazioni, inoltre che lui si sarebbe candidato per la terza volta come sindaco di roma ma una volta finito il 3o mandato non avrebbe più fatto il politico.
Io sono una persona che quando dice una cosa la fa, per me è questione di coerenza, se basta qualche mese per rimagiarsi la parola allora non sei affidabile.
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se Veltroni è là, vuol dire che è come tutti gli altri.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Vorrei sapere da qualche "destro" come commenta il fatto che + persone preferisce nn votare nessuno che votare Berlusconi !
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Dipietro
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
è ricco famoso potente ha quello che vuole televisioni giornali villone enormi... chi non vorrebbe essere come lui?
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
vuol dire che ho colpito nel segno
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
chi ha potere, per essere tale, ha bisogno di gente [come te], , ed e' limitato in un dato territorio..all'estero non conta na mazza allora riepilogando: ha potere, non e' potente
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Nessuno dei due.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Tralatro ha anche detto "ora qualcuno dirà che sono bravo a fare discorsi di circostanza, ma non è così". Cioè se l'è detta e se l'è suonata da solo, sul fatto che sarebbe stato coerente e ora ?
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il fazioso che ha scritto questo articolo imho nelle periferie romane non ha mai messo piede; neglui ultimi anni ho visto personalmente sistemare molte strade, aumentare l'illuminazione pubblica, aumentare la quantità di bidoni differenziati, ristrutturare parchi pubblici, piantare alberi decorativi in vie in cui non esistevano...di certo non sono miracoli ma, rispetto al niente fatto dagli anni 80 a poco fa, è stato fatto molto per migliorare le periferie.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Cioè per te questa è la coerenza importante? Secondo me la coerenza che è mancata è stata in passato quella del Berlusca (anche se + che incoerenza quella era furbizia e falsità a cui milioni di italiani hanno abboccato...) che diceva di andare al governo per risollevare il destino dell'economia italiana e dei ceti medi invece quello che ha fatto è stato farsi le leggi ad personam, rinsaldare la propria economia e creare ancora + distanza tra ricchi e poveri.... E adesso c'è quella della sinistra che aveva un bel programmino con tante belle leggi e riforme (tra tutte quelle che interessavano le caste tipo i notai...) e che invece è bastato qualche idiota in piazza per farli tornare sui propri passi o quasi...(Berlusconi nemmeno con manifestazioni da migliaia di persone s'è fermato...)...anche se forse bisognerebbe parlare di mancanza di palle... Nella vita si cambiano le idee e se Veltroni ha cambiato la sua non ci vedo nulla di così grave...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Ma non è un po' "prematuro" (come la supercazzola!
Se domani Wuolter racconta la solita storia (cioè un'altra supercazzola...) dell'unione che fa la forza, del'importanza di tenere insieme Mastella, Di Pietro, i Comunisti e i "movimenti", delle diversità che costituiscono un "valore aggiunto", del rispetto per l'identità di ogni partito, di Berlusconi (!), ecc. siete sicuri che ci potrà essere questo plebiscito nel paese reale? Io ho seri dubbi... Anzi... Cmq sia, una volta che hanno eletto Wuolter, quando si va a votare davvero? Personalmente concordo con chi ha detto che sarebbe preferibile votare i programmi e le idee, piuttosto che i leader... Ciao! P.S: giusto perchè sono qui, a questo "sondaggio prematuro con scappellamento a SX" (
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Io vivo nella periferia di roma da 23 anni e diciamo che Roam l'ho girata tutta... Da quando c'è Veltroni sono notevolmente migliorati i servizi (vedere nuove metro, nuova linea metro e nuovi treni per la tratta Roma-Lido,...). Gli ospedali tranne casi isolati tipo Umberto I e Grassi funzionano abbastanza bene (lo dico per esperienza personale...), è stata costruita la 3° corsia del raccordo...e così via... La delinquenza aumenta? Sai dirmi un posto d'italia dove la delinquenza è in diminuzione? La mobilità è critica? C'hai presente cosa vuol dire gestire il traffico di una città dove ci sono 4 milioni di persone che vivono e lavorano a Roma dove oltrettutto per necessità di mantenimento delle opere artistiche la maggior parte del centro è zona ZTL?Secondo me no...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.