|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
[quote=castexx;17659132]...eh hai voglia, dove li prendono poi i soldi?
[quote] Ribadisco, i Comuni non devono trattenere un solo euro dalle multe. Tanto loro spergiurnano che non fanno multe per intascascare denaro.
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...si infatti....le multe le fanno per evitare che la gente si ammazzi andando ai 90 su uno stradone dritto e largo, mica per fare cassa
...e il fatto che si continui a permettere ai comuni di truffare così la gente sta a siginificare che va bene così a tutti ai piani alti....che schifo |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
e continuo a aggiungere.
i Comuni paghino molto salato le loreo multe per infeffcenza. 70mila euro di multa per ogni buca E, se succedede qualcosa, il Sindaco del comune dovrebbe ESSERE PENALMENTE E ECONOMICAMENTE RESPONSABILE.
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
...si su questo hai ancora più ragione, perchè tanto se succede qualcosa tutti stanno a scaricare le responsabilità sugli altri (e sui guidatori in primis). Perchè è inutile mettere il limite ridicolo su strade con crateri lunari e, in caso di incidente, pararsi il didietro dicendo "andavi troppo forte" oppure "è colpa tua che non eri abbastanza attento e non l'hai vista". Anche perchè, con certe buche, se le prendi in auto la sfasci, se le prendi in moto ti ammazzi.
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
in italia non siamo cittadini, siamo SUDDITI. e anche il punto di vista delle nostre strade si denota questo rapporto con lo stato
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Geniale...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ieri sera erano le 21:30 circa....tornavo da un intervento fatto in toscana...a pochi chilometri da roma stavo percorrrendo l'Aurelia quando mi passa a 10 cm dallo specchietto sinistro una suzuki swift rossa che stava ad almeno 180 all'ora...tempo 1 minuto e davanti a me trovo già un po di macchine ferme in mezzo alla strada...mi accosto e vedo che la macchina incidentata (testacoda contro il guard-rail) era proprio quella di cui sopra...dentro c'era una ragazza che piangeva disperata per la macchina nuova semi-distrutta.
Poteva fare una strage? SI. Caro nightmare, questi sono i veri criminali della strada. |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
beh, da me un punto della circonvallazione ha il limite dei 20 km/h...
visto che ci passano i camion a 80, siamo già tutti e belli pronti per l'impiccagione..... sono più che favorevole all'inasprimento delle norme, a patto che rivedano alcuni limiti assurdi e che non diventi solo un modo per far cassa |
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
E che si fa, si scende e si va a piedi in quel tratto ?
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
a gattoni
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La nuova, da 133 Cv fa oltre i 200.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Beh io ero a 120 all'ora con limite 110...e m'ha passato a razzo...complice anche il fatto che era un tratto in discesa.
![]() Signori, tutti qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500801 |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
...no con i muli si rischia di andare oltre il limite
![]() ...cmq bella l'idea dell'altro thread, quando ho un po' più di tempo lo guardo meglio Ultima modifica di castexx : 26-06-2007 alle 12:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

Beta per la vita! .. 
a gattoni