|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
SCHEDA MADRE DI UN PAIO DI ANNI FA
Ragazzi aiutatemi...ho bruciato la mia mobo...una Gigabyte GA 8i915p-MF
che ha lavorato sodo per tre anni...adesso mi ritrovo con una ge force 7600 gt 256 mb ddr3 pci express ed un giga di ram ddr 400 sul groppone...il procio è pure andato...che mi consigliate per recuperare sta roba? riesco a trovare una scheda simile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
visto che hai bruciato anche la cpu è meglio che ti disfi della ram DDR e passi ad unq scheda madre che supporti Core2 duo (se ti piace Intel) e ram DDR2.
la scheda video puoi riciclarla tranquillamente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si penso che farò così...mi vendo le ram...e cambio mobo e procio con ddr 2 grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sei sicuro che il procio ti ha lasciato?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
domani lo saprò, il tecnico sta facendo prove su altre mobo...ma pare che non dia segni di vita. che faccio? mi date una configurazione di mobo+ram+procio+ali da stare nei 300 euri? la scheda video la riciclo ho una 7600 gt....e poi se mi dite anche in pvt...uno shop dove comprare sta roba? grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
io fossi in te starei attento al tecnico, che sia rotta lo mobo o l'ali è probabile, ma la cpu nooooo.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se recupero la cpu...sulla asus p5b ci va tranquillamente vero?e posso metterci lo stesso dissipatore che avevo sulla gigabyte?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.