|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46981 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Allora prima di rientrare qui devi passare dalla camera di decontaminazione ![]() Che è? Credi di poter andare e venire come vuoi? ![]() Cmq: tempo fa anch'io ci avevo provato a intavolare qualche discussione seria in tal loco... ma ho desistito ben presto... mi sono beccato del troll... ... incompetente... ... ecc... male informato... ecc...
|
|
|
|
|
|
#46982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
1 momento di debolezza dovuto al caldo e il mio cervello mi ha portato lì
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#46983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
I risultati degli scritti
1a prova: 14 ![]() 2a prova: 13 ![]() 3a prova: 9 ![]() Tot scritti: 36/45 ![]() Tot parziale: 50/100
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#46984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#46985 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#46986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46987 |
|
Senior Member
|
Sono tutte donne
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#46988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Bràu nan
************************************************************************** All'Inter il primato del deficit: 181,5 milioni di Gianni Dragoni fonte : il sole24ore Con un passivo di 181,5 milioni di euro nell'ultima stagione, l'Fc Internazionale stabilisce il primato delle perdite tra le società di calcio italiane. Il risultato emerge dal bilancio consolidato al 30giugno 2006, predisposto per la prima volta dalla squadra presieduta da Massimo Moratti, ma non divulgato. Finora era noto il bilancio civilistico dell'Inter, approvato dai soci il 6 novembre. Questo documento dichiara una perdita netta di 31,14 milioni, un deficit contenuto rispetto alle consuetudini del club nerazzurro, reduce da una perdita di 118,7 milioni nel 20042005. Il precedente record negativo era del Parma Ac di Calisto Tanzi nel 20022003,finito in amministrazione straordinaria con 167,3 milioni di passivo. Con l'analisi dei conti dell'Inter si apre un'inchiesta del «Sole 24 Ore» sui bilanci delle società di calcio. Conti sempre traballanti, nonostante vengano partoriti nuovi artifici contabili. Dopo la legge salvacalcio, varata nel 2003 e bocciata dall'Ue, le squadre più "intraprendenti" hanno escogitato la rivalutazione e cessione del marchio. Ma si tratta di operazioni in famiglia:la cessione a se stessi. Questo ha consentito di mettere una toppa (di carta) ai buchi della gestione nei bilanci civilistici, nei quali formalmente vengono ammesse plusvalenze anche se realizzate in famiglia e quindi, in realtà, fasulle. Anche la Covisoc, la commissione della Figc che vigila sui conti delle squadre, dopo aver tentato l'affondo del rigore l'estate scorsa è stata tollerante sui conti taroccati. L'Inter ha dichiarato una plusvalenza di 158 milioni a fine 2005 "vendendo" il marchio alla controllata Inter Brand Srl. Nel bilancio civilistico questo guadagno è stato utilizzato per ridurre le perdite. I revisori della Kpmg però hanno storto il naso,con richiami o eccezioni su questa e altre voci del bilancio di Moratti. Tra l'altro — rileva Kpmg — su questa plusvalenza non è stata accantonata l'Irap, che sarebbe di6,7 milioni e aumenterebbe la perdita finale. ![]() Nell'ultimo bilancio l'Inter ha stanziato 111,8 milioni di ammortamenti per assorbire il 35% della svalutazione calciatori fatta con la legge salvacalcio ( per 319,4 milioni totali).Dovrà assorbire i residui 111,8 milioni con il bilancio corrente, al 30 giugno 2007. Il 9 giugno 2006 l'Inter ha ottenuto da Banca Antonveneta un finanziamento di 120milioni, dando in pegno il marchio. L'Inter si è impegnata a rispettare parametri economici e finanziari, Moratti si è impegnato «a supportare economicamente e finanziariamente in caso di necessità la società e su tale presupposto è stato redatto il bilancio consolidato», si legge nel documento. Nel consolidato, che dà una rappresentazione dei conti più realistica, è stata eliminata la plusvalenza di 158 milioni perché infragruppo ed è stato stornato l'ammortamento di 7,9 milioni sui marchi. Questo ha fatto emergere la perdita di 181,5 milioni,anziché di 31 milioni come nel civilistico. Il costo del personale è di 141,95 milioni, su un valore della produzione di 210,45 milioni, escluse le plusvalenze da calciomercato, pari a 7,5 milioni. Altro indice di fragilità è il patrimonio netto consolidato: a fine giugno era negativo per 122,8 milioni, contro debiti verso banche per 209 milioni (e 35 milioni di liquidità). Moratti ha appena varato un rafforzamento patrimoniale e un riassetto, attraverso la fusione tra Fc Inter e Inter Capital Srl, la nuova società azionista di controllo del club, costituita il 4 luglio 2006 e posseduta da Internazionale Holding. Con la fusione, approvata ieri dai soci, il club riceverà liquidità per 70milioni, assicurata da un aumento di capitale di Inter Capital per metà già versato da Moratti, il quale aumenta dall'89 al 92% la sua quota nella squadra di calcio.
|
|
#46989 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#46990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Se hai bisogno...
Mi faccio fare volentieri un bell'orale
|
|
#46991 |
|
Senior Member
|
Allora col tuo fascino sei spacciato
|
|
#46992 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#46993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Iper mega OLD ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#46994 |
|
Senior Member
|
tra l'altro il nome dell'autore dell'articolo è proprio il nome di un mega figo
|
|
#46995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#46996 |
|
Senior Member
|
|
|
#46997 |
|
Senior Member
|
![]() Mi spiace solo per la terza prova.....comunque direi che è andata bene
|
|
|
|
#46998 |
|
Bannato
|
Il docente di diritto sportivo spiega le responsabilità e la delicata posizione dell’Inter
«Perché Moratti deve pagare» D’Onofrio: «Anche per i nerazzurri vanno applicati i principi dell’illecito» «Una condotta gravissima da sanzionare. Il falso in bilancio rischia di diventare uno strumento diffuso» L’AVVOCATO Paco D’Onofrio è un docente di Diritto Sportivo all’Università di Bologna. Da anni si occupa di ordinamento sportivo, con tutte le implicazioni del caso e un occhio di riguardo per la disciplina più seguita al mondo, anche sulla scorta di quanto accaduto dallo scoppio dell’era Calciopoli in poi. Il professore ha scritto alcuni volumi illuminanti sul delicato tema, come “ Il Manuale Operativo di Diritto Sportivo” (2007) o “Sport e giustizia”, di tre anni meno giovane ma ancora attualissimo. L’avvocato D’Onofrio, uno dei massimi esperti di diritto sportivo, segue una linea ben precisa: non basta sanzionare i colpevoli con pene che farebbero soltanto sorridere. Occorre maggiore fermezza. Avvocato D’Onofrio, che idea si è fatto del caso dei bilanci falsificati da plusvalenze fittizie? « L’impianto accusatorio costruito su iniziativa della magistratura milanese mi sembra chiaro: l’Inter è il soggetto di un reato gravissimo, la manomissione dei bilanci. Mentre il Milan rientra in qualche modo nei parametri, in quanto le plusvalenze non valsero l’iscrizione al campionato incriminato, le responsabilità dei nerazzurri sono evidenti». È possibile fare previsioni? « È un compito molto arduo, dal momento che nel diritto sportivo il giudice non è tassativamente condizionato dall’applicazione di una sanzione specifica. Ma ho una certezza». Quale? « A mio parere, in ossequio a una naturale gradualità delle responsabilità, la disciplina sanzionatoria non dovrebbe essere molto dissimile da ciò che avviene nei casi di illecito sportivo, ossia Calciopoli. Mi riferisco al ben noto articolo 13 del codice di giustizia sportiva, che prevede la sanzione minima di una penalizzazione fino all’ipotesi di retrocessione. Ma è certo che la gravità della condotta debba essere valutata con attenzione». L’Inter, insomma, rischia tanto? « In sostanza: se lo scorso anno la Juventus è stata penalizzata come sappiamo, allora anche per l’Inter devono valere gli stessi principi. Se, dunque, per il Milan si potrebbe optare per una semplice penalizzazione o per una sanzione afflittiva lievemente maggiore, le decisioni relative ai nerazzurri dovrebbero seguire una certa coerenza e proporzionalità. Ma il problema è un altro». Quale? « Si pone una questione di politica istituzionale. Nella scorsa stagione all’Inter è stato assegnato uno scudetto d’ufficio sul presupposto che la società avesse acquisito un’immagine di purezza e correttezza. Quella del titolo 2005- 2006 fu un’assegnazione del tutto arbitraria. Non esiterei a definire stravagante la decisione adottata da Guido Rossi. A questo punto la Figc si trova di fronte a un bivio paradossale. Perché se l’Inter fosse penalizzata, anche pesantemente, allora cadrebbe la ricostruzione dell’ipotesi accusatoria che era stata definita l’estate scorsa». Come dire: si rischia di cadere in contraddizione. « Esatto. Tutte le ricostruzioni accumulate sinora cozzerebbero contro un’eventuale punizione inflitta ai nerazzurri. Certo, aspettiamo l’esito del filone di indagini di Napoli, ma è chiaro che la linea innovativa seguita dalla giustizia sportiva nel 2006, che coinvolse solo 4 società ritenute colpevoli, troverebbe un duro ostacolo da superare. È ormai chiaro che il confine tra buoni e cattivi non è così netto, ma presenta sfumature ». C’è il rischio che tutto cada in prescrizione? « Decisamente no, anche perché le indagini condotte dal pm Nocerino hanno preceduto la presentazione di documenti che, di per sé, costituiscono già una prova d’illecito. Direi che il rischio di prescrizione può dirsi assolutamente superato. Ma è altrettanto chiaro che, a questo punto, la magistratura sportiva rischia di esporsi comunque a censure o critiche a seguito del castello di accuse ai danni della Juve e degli altri club, oltre a ciò che ne è seguito ». Cosa succederà ora? « Credo che la procura federale debba attivarsi in fretta. Palazzi dovrebbe procedere subito ai deferimenti». La questione, insomma, è tutt’altro che chiusa. « Seguendo il principio della gradualità della pena, bisogna capire che non ci si può limitare a 2-3 eventuali punti di penalizzazione. Altrimenti il falso in bilancio rischia di trasformarsi in uno strumento diffuso. C’è di più: alcuni menzionano il caso Genoa-Preziosi, con la semplice richiesta di 5 anni di inibizione per il presidente rossoblù. Ma qui il presupposto è profondamente diverso, al punto che c’è di mezzo l’assegnazione di uno scudetto d’ufficio a un club che, alterando i bilanci, è riuscito a iscriversi al campionato successivo. La Figc deve dare spiegazioni a tutti; in caso contrario, le critiche saranno pressoché inevitabili». Qual è la sua posizione sul caso Suazo? « È una vicenda piuttosto chiara. Dopo l’accordo verbale tra Cellino e Moratti e le visite sportive del calciatore, la sua firma non prevede l’automatica estromissione della società cedente, ossia il Cagliari. Certo, il successivo ritorno di fiamma Suazo-Inter non sana l’illecito ». Eventuali sanzioni? « Oltre all’inibizione per il dirigente che ha fatto firmare il contratto in assenza del Cagliari e all’ammenda per l’Inter che ha bypassato i sardi, c’è la squalifica del giocatore fino a 6 mesi. Certo, l’ammissione dello stesso Moratti che ha parlato fin dall’inizio di una firma del giocatore con l’Inter è quasi un’ammissione di colpa». Quindi un illecito c’è stato. « E come dubitarne?». |
|
|
|
|
#46999 |
|
Senior Member
|
Eh Si siamo tutti onesti.... a parole!!!
|
|
#47000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

, proprio roba del tipo collera divina, fuoco e zolfo che piovono dai celi, fiumi e oceani che bollono, morti che escono dalle fosse, sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme!!!!
Allora prima di rientrare qui devi passare dalla camera di decontaminazione