Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2007, 00:17   #46781
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
se arriva chi deve arrivare..... se rimane chi deve rimanere...... possiamo fare un bel campionato pure una rosa di pochi giocatori..... (siamo senza coppe)

se tiago si ambieta al volo e gioca come sà..... almiron come mi dice qualcuno gran giocatore........

SE SE SE SE SE possiamo fare un bel campionato
kenjcj2000 è offline  
Old 25-06-2007, 00:20   #46782
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Qui lo dico e qui non lo nego:

Perderemo tutto
Old 25-06-2007, 00:22   #46783
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Qui lo dico e qui non lo nego:

Perderemo tutto

pure la SEREDOVA
kenjcj2000 è offline  
Old 25-06-2007, 00:23   #46784
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
pure la SEREDOVA
Si ce la ciullerà un giocatore Itnerista
Old 25-06-2007, 00:26   #46785
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Si ce la ciullerà un giocatore Itnerista
abituata a roba grossa non passa certo a roba mignaturizzata.... buffon è juve-inside.... tutto normale... siamo fatti cosi
kenjcj2000 è offline  
Old 25-06-2007, 00:39   #46786
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
abituata a roba grossa non passa certo a roba mignaturizzata.... buffon è juve-inside.... tutto normale... siamo fatti cosi
stavate parlando di meeee???

Comunque sereni ragazzi,domani firma Milito
Old 25-06-2007, 00:41   #46787
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
stavate parlando di meeee???

Comunque sereni ragazzi,domani firma Milito
Ti ha chiamato Moggi?
Old 25-06-2007, 00:43   #46788
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Ti ha chiamato Moggi?
abbi fiducia!
Old 25-06-2007, 00:48   #46789
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
abbi fiducia!
Mi fido
Old 25-06-2007, 01:01   #46790
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Notte raga
Old 25-06-2007, 01:04   #46791
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

notte gianni

Domani appena sveglio....... www.tuttosport.com
Old 25-06-2007, 01:06   #46792
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Vabbè...tanto l'Itner esce presto come ogni anno...

sicuro sicuro?
Old 25-06-2007, 01:12   #46793
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
sicuro sicuro?
come ogni anno no....cosa vuoi che cambi???
Old 25-06-2007, 01:45   #46794
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
hanno pur sempre la coppa Mancini
L'open Mancini ha cambiato recentemente nome

cmq lo abbiamo anche noi... a meno che il napoli non ci elimini ignominiosamente nei primi turni
Old 25-06-2007, 01:51   #46795
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
ma che vaccata di domanda / sondaggio è questo ?

Viaggio tra i reparti offensivi più esplosivi del Vecchio Continente in attesa degli ultimi colpi di mercato. Meglio quello del Barcellona rinforzato da Henry, quello del Manchester con Nani e Anderson, quello del Bayern con Toni o quello dell'Inter con Suazo?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...attacchi.shtml

dai come fai a confrontare dinho + messi + eto + henry con l'attacco del bayern o dell' itner ? hanno 4 dei top 10 attaccanti e al mondo, tutti assieme..

giusto se si mette assieme un attacco formato da rooney + vanistercoso+ kaka + ibragomitovich / c.ronaldo si potrebbe competere

Ultima modifica di X-ICEMAN : 25-06-2007 alle 01:54.
X-ICEMAN è offline  
Old 25-06-2007, 02:18   #46796
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
NUOVO CAPO DELLA POLIZIA
Intesa bipartisan sul nome di Antonio Manganelli

Il nome è adeguato
Old 25-06-2007, 02:20   #46797
miciopazzo198x
Senior Member

Calcio: Juventus, Grygera spera di conquistare Ranieri
\

LONDRA - Zdenek Grygera spera di poter ricoprire un ruolo importante nella nuova Juventus di Claudio Ranieri. "Deschamps mi conosceva bene - ha detto il difensore ceco, neoacquisto della Juve, in un'intervista a Sport - Mi voleva in squadra gia' ai tempi del Monaco. Ma a volermi alla Juve e' stata anche la dirigenza. Vediamo come va con Ranieri, io provero' a conquistarmi uno spazio. Dopo l'intervento, il muscolo della gamba sinistra ha perso tono - ha aggiunto l'ex giocatore dell'Ajax - ma ho nuotato moltissimo e ho rafforzato i miei muscoli. I medici della Juve ora mi sottoporranno a un controllo ma fisicamente mi sento pronto al 100%". (Agr)
Old 25-06-2007, 02:31   #46798
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Calcio: Juventus, Grygera spera di conquistare Ranieri
\

LONDRA - Zdenek Grygera spera di poter ricoprire un ruolo importante nella nuova Juventus di Claudio Ranieri. "Deschamps mi conosceva bene - ha detto il difensore ceco, neoacquisto della Juve, in un'intervista a Sport - Mi voleva in squadra gia' ai tempi del Monaco. Ma a volermi alla Juve e' stata anche la dirigenza. Vediamo come va con Ranieri, io provero' a conquistarmi uno spazio. Dopo l'intervento, il muscolo della gamba sinistra ha perso tono - ha aggiunto l'ex giocatore dell'Ajax - ma ho nuotato moltissimo e ho rafforzato i miei muscoli. I medici della Juve ora mi sottoporranno a un controllo ma fisicamente mi sento pronto al 100%". (Agr)
finalmente! il primo nostro centrale è bello che integro fisicamente

scudetto nostro di ufficio
kenjcj2000 è offline  
Old 25-06-2007, 02:38   #46799
miciopazzo198x
Senior Member

Juventus: Tardelli`La societa` sta lavorando bene`
`Mi hanno accusato di non volere Bettega, ma non e` vero, ero l’unico che lo voleva`

Marco Tardelli, ospite della Domenica Sportiva, programma di RaiSport, spiega le sue dimissioni dalla Juventus. ”Avevamo idee diverse sulla nuova Juventus. Comunque stanno lavorando molto bene. L’allenatore e` quello adatto per sistemare le cose e sul mercato si stanno muovendo bene”.
Sul suo rapporto con la dirigenza e sulle voci di dissidi con Roberto Bettega: ”Non ho mai preteso di cambiare la Juventus, non ho mai detto che non mi lasciavano. Alcuni giornali mi hanno accusato di non volere Bettega, invece non e` vero. Semmai invece ero l’unico che lo voleva. Dicevo solamente che se fosse stato pulito avrebbe dovuto mantenere un ruolo importante in societa`”.
Old 25-06-2007, 02:39   #46800
miciopazzo198x
Senior Member

Sacchi: "Juve tricolore? Si può"
"Senza coppe, un vantaggio enorme"

''La Juventus quest'anno già competitiva per lo scudetto? Credo proprio di si'''. Arrigo Sacchi, a Salsomaggiore Terme per uno stage di allenatori dilettanti, intervistato da Tv Parma, non ha dubbi sulla possibilità per i bianconeri di essere già in lotta per vincere il titolo. "Non dovere disputare le coppe si rivelerà un bene prezioso per Ranieri che, a fine stagione, potrebbe così raccogliere molti punti in più''.

Secondo il tecnico di Fusignano, non giocare le coppe e quindi non essere impegnati durante la settimana, rappresenta un vantaggio che gli allenatori conoscono molto bene. "Ogni tecnico in queste condizioni può sempre organizzare la settimana tipo negli allenamenti". Arrigo Sacchi, quindi vede la Juventus rientrare prepotentemente nell'elite del campionato dopo un anno di purgatorio nella serie cadetta, ma non solo bianconeri. Il campionato di calcio di serie A si arricchisce anche di Napoli e Genoa, ma questo, a parere di Arrigo Sacchi, non significherà necessariamente più spettacolo, più equilibrio e più competitività. ''Il calcio in Italia è vissuto più sull' emotività che sulla bellezza estetica. Non credo che su questo punto ci sarà un'inversione di tendenza anche se, forse, ci sarà un maggiore apporto dal punto di vista tecnico. La vera competitività arriverà solo quando i contratti televisivi non saranno più dei singoli club, ma gestiti collettivamente. In quel momento ci sarà davvero più equilibrio e più spettacolo''.

Secondo l'ex cittì, ''sino a quando i bilanci economici dei club saranno in rosso sarà difficile vedere radicali cambiamenti nel mondo del calcio. In Italia tutti sono costretti a navigare a vista e pochissime società possono fare una seria programmazione''. E una di queste squadre, secondo uno che conosce bene l'ambiente, potrebbe essere il Parma, ovvero la sua ex squadra: ''Sono felice che si sia salvato perchè la squadra è il fiore all'occhiello di una città simbolo di cultura, educazione e civiltà. Lo speravo con tutto il cuore per il bene che voglio a Parma, ma anche per tutto il mondo del calcio. Il nuovo presidente è poi un ragazzo serio, preparato, grande appassionato di sport ed ha coraggio. E quando si ha coraggio in questo ambiente significa essere seri e competenti''.
 Discussione Chiusa

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian