|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46781 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
se arriva chi deve arrivare..... se rimane chi deve rimanere...... possiamo fare un bel campionato pure una rosa di pochi giocatori..... (siamo senza coppe)
se tiago si ambieta al volo e gioca come sà..... almiron come mi dice qualcuno gran giocatore........ SE SE SE SE SE possiamo fare un bel campionato |
|
|
|
|
#46782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qui lo dico e qui non lo nego:
Perderemo tutto
|
|
#46783 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#46784 |
|
Senior Member
|
Si ce la ciullerà un giocatore Itnerista
|
|
#46785 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#46786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Comunque sereni ragazzi,domani firma Milito
|
|
|
|
#46787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46788 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46789 |
|
Senior Member
|
|
|
#46790 |
|
Senior Member
|
Notte raga
|
|
#46791 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
sicuro sicuro?
|
|
#46793 |
|
Senior Member
|
come ogni anno no....cosa vuoi che cambi???
|
|
|
#46794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
L'open Mancini
cmq lo abbiamo anche noi... a meno che il napoli non ci elimini ignominiosamente nei primi turni
|
|
#46795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ma che vaccata di domanda / sondaggio è questo ?
Viaggio tra i reparti offensivi più esplosivi del Vecchio Continente in attesa degli ultimi colpi di mercato. Meglio quello del Barcellona rinforzato da Henry, quello del Manchester con Nani e Anderson, quello del Bayern con Toni o quello dell'Inter con Suazo? http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...attacchi.shtml dai come fai a confrontare dinho + messi + eto + henry con l'attacco del bayern o dell' itner ? hanno 4 dei top 10 attaccanti e al mondo, tutti assieme.. giusto se si mette assieme un attacco formato da rooney + vanistercoso+ kaka + ibragomitovich / c.ronaldo si potrebbe competere
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 25-06-2007 alle 01:54. |
|
|
|
|
#46796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#46797 |
|
Senior Member
|
Calcio: Juventus, Grygera spera di conquistare Ranieri
\ LONDRA - Zdenek Grygera spera di poter ricoprire un ruolo importante nella nuova Juventus di Claudio Ranieri. "Deschamps mi conosceva bene - ha detto il difensore ceco, neoacquisto della Juve, in un'intervista a Sport - Mi voleva in squadra gia' ai tempi del Monaco. Ma a volermi alla Juve e' stata anche la dirigenza. Vediamo come va con Ranieri, io provero' a conquistarmi uno spazio. Dopo l'intervento, il muscolo della gamba sinistra ha perso tono - ha aggiunto l'ex giocatore dell'Ajax - ma ho nuotato moltissimo e ho rafforzato i miei muscoli. I medici della Juve ora mi sottoporranno a un controllo ma fisicamente mi sento pronto al 100%". (Agr)
|
|
#46798 | |
|
Bannato
|
Quote:
scudetto nostro di ufficio |
|
|
|
|
|
#46799 |
|
Senior Member
|
Juventus: Tardelli`La societa` sta lavorando bene`
`Mi hanno accusato di non volere Bettega, ma non e` vero, ero l’unico che lo voleva` Marco Tardelli, ospite della Domenica Sportiva, programma di RaiSport, spiega le sue dimissioni dalla Juventus. ”Avevamo idee diverse sulla nuova Juventus. Comunque stanno lavorando molto bene. L’allenatore e` quello adatto per sistemare le cose e sul mercato si stanno muovendo bene”. Sul suo rapporto con la dirigenza e sulle voci di dissidi con Roberto Bettega: ”Non ho mai preteso di cambiare la Juventus, non ho mai detto che non mi lasciavano. Alcuni giornali mi hanno accusato di non volere Bettega, invece non e` vero. Semmai invece ero l’unico che lo voleva. Dicevo solamente che se fosse stato pulito avrebbe dovuto mantenere un ruolo importante in societa`”.
|
|
#46800 |
|
Senior Member
|
Sacchi: "Juve tricolore? Si può"
"Senza coppe, un vantaggio enorme" ''La Juventus quest'anno già competitiva per lo scudetto? Credo proprio di si'''. Arrigo Sacchi, a Salsomaggiore Terme per uno stage di allenatori dilettanti, intervistato da Tv Parma, non ha dubbi sulla possibilità per i bianconeri di essere già in lotta per vincere il titolo. "Non dovere disputare le coppe si rivelerà un bene prezioso per Ranieri che, a fine stagione, potrebbe così raccogliere molti punti in più''. Secondo il tecnico di Fusignano, non giocare le coppe e quindi non essere impegnati durante la settimana, rappresenta un vantaggio che gli allenatori conoscono molto bene. "Ogni tecnico in queste condizioni può sempre organizzare la settimana tipo negli allenamenti". Arrigo Sacchi, quindi vede la Juventus rientrare prepotentemente nell'elite del campionato dopo un anno di purgatorio nella serie cadetta, ma non solo bianconeri. Il campionato di calcio di serie A si arricchisce anche di Napoli e Genoa, ma questo, a parere di Arrigo Sacchi, non significherà necessariamente più spettacolo, più equilibrio e più competitività. ''Il calcio in Italia è vissuto più sull' emotività che sulla bellezza estetica. Non credo che su questo punto ci sarà un'inversione di tendenza anche se, forse, ci sarà un maggiore apporto dal punto di vista tecnico. La vera competitività arriverà solo quando i contratti televisivi non saranno più dei singoli club, ma gestiti collettivamente. In quel momento ci sarà davvero più equilibrio e più spettacolo''. Secondo l'ex cittì, ''sino a quando i bilanci economici dei club saranno in rosso sarà difficile vedere radicali cambiamenti nel mondo del calcio. In Italia tutti sono costretti a navigare a vista e pochissime società possono fare una seria programmazione''. E una di queste squadre, secondo uno che conosce bene l'ambiente, potrebbe essere il Parma, ovvero la sua ex squadra: ''Sono felice che si sia salvato perchè la squadra è il fiore all'occhiello di una città simbolo di cultura, educazione e civiltà. Lo speravo con tutto il cuore per il bene che voglio a Parma, ma anche per tutto il mondo del calcio. Il nuovo presidente è poi un ragazzo serio, preparato, grande appassionato di sport ed ha coraggio. E quando si ha coraggio in questo ambiente significa essere seri e competenti''.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

abituata a roba grossa