|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: London
|
Si. Quando non funziona è perchè loro non sono disposte a conoscermi.
O gli faceva schifo o avevano i cazzi loro. Comunque mi sento sempre rilassato e tranquillo, con la situazione sotto controllo. Alla fine si tratta di una ragazza...il peggio che può andarti è che ti dice "No!" tu la saluti e te ne vai. Tutto tranquillamente col sorriso sulle labbra. Non voglio apparirti così cinico ed esperto. Anch'io ho avuto momenti in cui qualche pischella mi ha fatto girar la testa e anche qualcos'altro... alla fine son stato sempre contento del mio operato perchè in quel momento ho fatto quel che ritenevo giusto e necessario. Mi ripeto, l'importante è NON FERMARSI PER SEMPLICE TIMIDEZZA. AVANTI A VELE SPIEGATE. Se qualcuno ci rimette a non far continuare la situazione, son sempre loro...ad averne di ragazzi come noi!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Fatti trovare davanti al suo ufficio con un cartello con un solo simbolo: "
Se si ferma a guardarlo comincia il discorso della necessità di accoppiarsi per garantire la propria discendenza, anche più volte al giorno. Menziona che non fai uso di pasticche varie per far funzionare il tutto! Che ti posso dire, sii naturale, prova a salutarla qualche volta e poi vedi che succede. Ovviamente, non passare 3 anni a salutarla, altrimenti prima o poi ti tocca salutare anche il relativo fidanzato. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Azzo hai da ridere...se uno venissime e mi dicesse tutte le caxxate da voi elencate sarei io a ridergli in faccia e a mandarlo a quel paese in 3 secondi.
Meglio un approccio più sincero ed educato.. Poi affari vostri, che troviate una donna e rimaniate a spippettarvi davanti al calendario della Canalis a me non cambia nulla.. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ero quello che intendevo io.. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
consiglierei girlpower
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
chiami un amico con la macchina, gli dici di accellerare quasi per tentare di investirla, tu salti, la abbranchi e la salvi...nei film funziona
(nella realtà ci sono buone possibilità che con l'atterraggio vi fracassate qualcosa)
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
si si sincero e educato, così ti ridono in faccia
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bha secondo me passate dal rendervi dei buffoni al dire "ti voglio solo scopare", spesso non conoscete le vie di mezzo... Noi donne siamo complicate ok, però anche voi un briciolo di equilibrio non ce l'avete (senza voler generalizzare |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
io per primo quando sono in piazzetta,non riesco a trattenermi dal cazzeggiare |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Passale vicino con un amico e parla con l' amico di lei
![]() Tipo: ah, come me la farei ![]() Sono frasi ad effetto e potrebbero anche funzionare
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che siamo in piazzetta, però vedere che ci si sfotte e basta un pò mi inacidisce, c'è il tempo per gli sfottò e quello per dare delle risposte serie......qua sembra esistere solo il tempo del cazzeggio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

alla fine son stato sempre contento del mio operato perchè in quel momento ho fatto quel che ritenevo giusto e necessario. Mi ripeto, l'importante è NON FERMARSI PER SEMPLICE TIMIDEZZA. AVANTI A VELE SPIEGATE. Se qualcuno ci rimette a non far continuare la situazione, son sempre loro...ad averne di ragazzi come noi!