Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2007, 10:32   #21
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Qualsiasi cosa tu faccia, lei penserà sempre che ci stai provando.
Quindi cerca di conoscerla nel modo meno impacciato possibile, giusto per evitare di suscitare tenerezza e compassione (nella migliore delle ipotesi...)
Old 22-06-2007, 10:38   #22
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
vai dove lavora lei, no?
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:41   #23
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Beh dai ci sarà li vicino un bar o una cosa del genere dove va ogni tanto...vacci pure tu...altrimenti con non chalanche je fai uno sgambetto uuuppssss!!! E ci attacchi bottone.
Old 22-06-2007, 10:46   #24
Vtec
Senior Member

L'Avatar di Vtec

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
falle lo sgambetto quando passa e assicurati che cada a terra, le dai una mano per rialzarsi, ti scusi e le chiedi se le puoi offrire un caffè per il disagio
Vtec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:47   #25
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
bel problema... secondo me dovresti "costruirti" delle occasioni (evidentemente plausibili) per incontrarla, per esempio potresti andare a trovarla nel suo negozio e vedere un po' come tira.
Poi magari viene fuori che è sposata con prole
Old 22-06-2007, 10:47   #26
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Vtec Guarda i messaggi
falle lo sgambetto quando passa e assicurati che cada a terra, le dai una mano per rialzarsi, ti scusi e le chiedi se le puoi offrire un caffè per il disagio
ma anche no..spezzale una gamba e poi trasportale in ospedale..
Old 22-06-2007, 10:49   #27
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io lascerei perdere e vivrei tranquillo.

(se invece lei fa capire di averti "notato", la cosa cambia...)

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:51   #28
Marcowlg
Senior Member

L'Avatar di Marcowlg

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
a me è capitato con una sul pullman. come hai notato è impossibile approcciare con una ragazza senza che pensi che sia un maniaco sessuale (questo dettaglio lo deve sapere solo più avanti )
btw, sorridile. incrocia il suo sgurado, sono banalità ma almeno ti vede.
poi una dose di fattore C (ulo) è indispensabile, a me l'ha presentata un ragazzo che era con me all'asilo che non vedevo da anni.
Marcowlg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:52   #29
asdasdasdasd
Senior Member

L'Avatar di asdasdasdasd

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Entra nel negozio alla chiusura e fai un po' il rompicoglioni.. Non so cosa vende ma potrebbe andare una cosa tipo: "questo non mi va bene lo cercavo leggermente diverso.." Insomma, in modo da ritardarle la chiusura..
Se è disponibile molto probabilmente inizia lei stessa a parlare del più e del meno

Altrimenti tentativo fallito: o decidi di insistere (a volte vedo che funziona... con gli altri) o lasci perdere.

Ultima modifica di asdasdasdasd : 22-06-2007 alle 11:06.
asdasdasdasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:02   #30
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
stesso discorso per cui se un uomo va con più donne nel breve medio periodo è un supereroe mentre se lo fa una donna è una t***a!!
è un dubbio che mi porto avanti ormai da anni...situazione simile...lo espongo a voi chissà...magari qualcuno sa la risposta!!!
due donne vanno in bagno => normalissimo
ci vanno due ragazzi => sono gay
perchè?

vabbè, facendo le persone serie (dovrei riuscirci dato il "tema delicato"):
passeggia per strada...mettiti l'orologio e se la incontri chiedile l'ora..se credi che possa prenderti per stupido fallo senza orologio al polso...
entra nel negozio (se puoi da solo, se è un negozio di abbigliamento per sole donne schiavizza un'amica ed entra con lei...) e mentre cerchi (mentre la tua amica cerca) fai di tutto per incrociare lo sguardo....
so che è difficile farlo, ma se dovesse capitare non schiodare gli occhi dai suoi...non ti mangia, giuro che non lo fa...
al massimo salutala..se sta leggendo qualcosa fai una domanda...anche la più ovvia...
come ti dicevano il fattore C conta molto...però se riesci in qualche modo a rompere il ghiaccio le cose vengono da sè

Vito
Old 22-06-2007, 11:06   #31
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Stasera c'è una festa nei miei pantaloni e tu sei invitata

E poi continui con un "Sto scherzando, ma è un po' che ci vediamo e allora mi chiedevo se ti va di prenderci un gelato/caffè un giorno
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:11   #32
RiccardinoFuffolo.83
Junior Member

L'Avatar di RiccardinoFuffolo.83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da mumimu Guarda i messaggi
Già...brutta cosa essere timidi...

Dunque, ho "conosciuto" una ragazza, che mi interessa particolarmente.

Lavora esattamente davanti a casa mia, infatti molte volte ci incrociamo.
Ecco...visto che ho la possibilità di incontrarla ogni giorno, come diavolo posso cercare di iniziare un discorso...vorrei proporle di uscire una sera..

"Ciao, mi dai il tuo numero di cellulare?" Naaaaaaaaaaaaaa, che squallido...
"Ciao...come va? ....eh si, fa proprio caldo oggi! Che ne dici, andiamo a prenderci un gelato stasera?" bah...

Dai dai dai...suggeritemi qualcosa!
Devi essere rilassato e tranquillo.
Non fare la cazzata di non far nulla.
La timidezza è un nemico che va combattuto subito, annullato e messo a tacere immediatamente.
Vai, le dici "sai che hai dei bellissimi occhi?" lei si imbarazzerà e tu: "scusami non volevo imbarazzarti...è che sono particolarmente belli e profondi che la loro particolarità ha battuto la mia timidezza 2a0 e così ho deciso di dirtelo."
"Mi presento che stupidamente ancora non l'ho fatto...-tuo nome-...!" A prescindere dalle sue intenzioni ti dirà anche il suo. Dopo di che tu le dirai "che fai nella vita?" anche se lo sai...se le interesserà il discorso ti risponderà...altrimenti ti saluterà con una scusa e via. Se risponderà approfondisci la sua vita...tranquillamente...università, lavoro, e poi tempo libero. Cosa le piace fare nel suo. Che posti frequenta. E poi proponile un gelato assieme. E se dice si...E' FATTA!
L'importante è ricevere un 2 di picche reale e non generato dalla tua fantasia.
NON RINUNCIARE MAI! Vale la pena tentare sempre...io una volta ci provai con una tizia con un ragazzo a fianco che passeggiavano sulla spiaggia. Spettacolo! Il mio amico che stava con me ancora si sta tajando dalle risate. Alla fine quel ragazzo non era il pischello ma un suo amico. La vita è questa! TENTATIVI SU TENTATIVI! FALLO PER TE! PER LA TUA VITA! Prendi a pugni la timidezza! Go! Deve essere un divertimento...anche un suo rifiuto...tutto deve divertirti. Devi sentirti libero. Perchè questo è quello che sei...libero di essere te stesso...naturalmente rispettando sempre gli altri.
Ti racconto un episodio che mi è successo in spiaggia.
Andavo in giro a pizzicare qualche pischella. Metodo di approccio: "mi occorrerebbe spalmarmi un pò di crema sulla schiena...potresti aiutarmi?" A + timidi questo metodo potrebbe sembrare assurdo, ma vi assicuro che è divertentissimo. Beh la prima che ho beccato sai cosa mi ha risposto? Mi ha detto "Non sono capace!" Eh????????? Non sei capace...che cazzo di figura che ha fatto! Poteva dirmi "Senti mi fai schifo e mi fa schifo toccarti!" "Sono lesbica...etc" L'ho presa per culo per un paio di minuti. Eheheh...
VAI TRANQUILLO!!! DIVERTITI!
RiccardinoFuffolo.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:55   #33
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da RiccardinoFuffolo.83 Guarda i messaggi
Devi essere rilassato e tranquillo.
Non fare la cazzata di non far nulla.
La timidezza è un nemico che va combattuto subito, annullato e messo a tacere immediatamente.
Vai, le dici "sai che hai dei bellissimi occhi?" lei si imbarazzerà e tu: "scusami non volevo imbarazzarti...è che sono particolarmente belli e profondi che la loro particolarità ha battuto la mia timidezza 2a0 e così ho deciso di dirtelo."
maddai è patetico, non si può approcciare una ragazza così
e sperare che vada bene.
Io per prima cosa cercherei di capire se è libera o no...perchè se non lo è la vedo moooolto difficile.
Old 22-06-2007, 11:59   #34
RiccardinoFuffolo.83
Junior Member

L'Avatar di RiccardinoFuffolo.83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
maddai è patetico, non si può approcciare una ragazza così
e sperare che vada bene.
Io per prima cosa cercherei di capire se è libera o no...perchè se non lo è la vedo moooolto difficile.
Non devi pensare da uomo con le pischelle.
Le devi lusingare e corteggiare con un pò di cazzeggio...eheheh.
Ti diverti troppo...
RiccardinoFuffolo.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:01   #35
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
entra nel suo negozio con le braghe abbassate,manico teso,mano decisa sul manico che lavora velocemente.........

dopo un po' le dici:"hai della carta igienica???,mi fai venire decisamente!!! "

se va bene si fionda ai tuoi piedi implorandoti di ingravidarla,diversamente ti denuncia alla buon costume.....

guarda il lato positivo,se vieni preso per maniaco,lo fa a buon diritto !!!!
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:03   #36
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Fatti un paio di giorni per cominciare guardandola fissa negli occhi..
Dopo aver incrociato il suo passo ti volti e vedi se si volta

Per cominciare io direi:"che ne dici se domani mattina facciamo colazione assieme prima di andare a lavurà?"

ehh.. tattiche perfette.
concordo... in mezzo però ci metterei anche di fermarti, dopo qualche giorno in cui incroci il suo sguardo, andando a presentarti... solo per sapere il suo nome... con qualche scusa

tipo

primi giorni... passi, sorridi...
poi... passi, sorridi... saluti
poi... passi, sorridi, saluti... ti fermi e le dici qualcosa tipo "scusa ma ci salutiamo da tot giorni, e non so nemmeno il tuo nome..." vi presentate e ci parlotti per qualche minuto (dove lavori, cazzo fai nella vita... a domani -se vi vedete tutti i giorni-)
infine... passi, sorridi, saluti, ti fermi di nuovo a parlottare del più e del meno, le chiedi di pranzare insieme, o l'aperitivo... qualcosa di vicino -come orario- al lavoro, in ogni caso.
per concludere... passi, sorridi, saluti, trombi.

ah! questa è una tecnica che non ho mai sperimentato e non so nemmeno se potrebbe funzionare o se faresti solo la figura del cretino
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:06   #37
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da RiccardinoFuffolo.83 Guarda i messaggi
Non devi pensare da uomo con le pischelle.
Le devi lusingare e corteggiare con un pò di cazzeggio...eheheh.
Ti diverti troppo...

mmmm...e a te funziona? a me no
Old 22-06-2007, 12:08   #38
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Senti ma andare direttamente da lei e dirle che ti interessa e ti piacerebbe conoscerla no eh?
Le ragazze apprezzano molto di più questo genere di approcci, dimenticati storielle del tipo " mi spalmi la crema " (roba più ridicola non si può fare), penseranno che sei un buffone e uno sfigato...meglio essere diretti e sinceri, così o ti becchi un NO secco e amen, o se ti dice di si sei a cavallo!

E poi vi lamentate che non venite presi in considerazione e pensiamo subito a dei maniaci....guardate come vi proponete..
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:13   #39
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Se sai di non avere speranze vai da lei e digli:
"Ciao non so che approccio avere con te per conoscerti quindi potresti mandarmi subito a fancu....così saltiamo il resto?"
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:15   #40
andrea1342
Senior Member

L'Avatar di andrea1342

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Le ragazze apprezzano molto di più questo genere di approcci

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP