|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualsiasi cosa tu faccia, lei penserà sempre che ci stai provando.
Quindi cerca di conoscerla nel modo meno impacciato possibile, giusto per evitare di suscitare tenerezza e compassione (nella migliore delle ipotesi...)
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
vai dove lavora lei, no?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Beh dai ci sarà li vicino un bar o una cosa del genere dove va ogni tanto...vacci pure tu...altrimenti con non chalanche je fai uno sgambetto uuuppssss!!! E ci attacchi bottone.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
falle lo sgambetto quando passa e assicurati che cada a terra, le dai una mano per rialzarsi, ti scusi e le chiedi se le puoi offrire un caffè per il disagio
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
bel problema... secondo me dovresti "costruirti" delle occasioni (evidentemente plausibili) per incontrarla, per esempio potresti andare a trovarla nel suo negozio e vedere un po' come tira.
Poi magari viene fuori che è sposata con prole
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io lascerei perdere e vivrei tranquillo.
(se invece lei fa capire di averti "notato", la cosa cambia...)
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
a me è capitato con una sul pullman. come hai notato è impossibile approcciare con una ragazza senza che pensi che sia un maniaco sessuale (questo dettaglio lo deve sapere solo più avanti
)btw, sorridile. incrocia il suo sgurado, sono banalità ma almeno ti vede. poi una dose di fattore C (ulo) è indispensabile, a me l'ha presentata un ragazzo che era con me all'asilo che non vedevo da anni. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Entra nel negozio alla chiusura e fai un po' il rompicoglioni.. Non so cosa vende ma potrebbe andare una cosa tipo: "questo non mi va bene lo cercavo leggermente diverso.." Insomma, in modo da ritardarle la chiusura..
Se è disponibile molto probabilmente inizia lei stessa a parlare del più e del meno Altrimenti tentativo fallito: o decidi di insistere (a volte vedo che funziona... con gli altri) o lasci perdere.
I don't know how to stop Ultima modifica di asdasdasdasd : 22-06-2007 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Quote:
due donne vanno in bagno => normalissimo ci vanno due ragazzi => sono gay perchè? vabbè, facendo le persone serie (dovrei riuscirci dato il "tema delicato"): passeggia per strada...mettiti l'orologio e se la incontri chiedile l'ora..se credi che possa prenderti per stupido fallo senza orologio al polso... entra nel negozio (se puoi da solo, se è un negozio di abbigliamento per sole donne schiavizza un'amica ed entra con lei...) e mentre cerchi (mentre la tua amica cerca) fai di tutto per incrociare lo sguardo.... so che è difficile farlo, ma se dovesse capitare non schiodare gli occhi dai suoi...non ti mangia, giuro che non lo fa... al massimo salutala..se sta leggendo qualcosa fai una domanda...anche la più ovvia... come ti dicevano il fattore C conta molto...però se riesci in qualche modo a rompere il ghiaccio le cose vengono da sè Vito
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Stasera c'è una festa nei miei pantaloni e tu sei invitata
E poi continui con un "Sto scherzando, ma è un po' che ci vediamo e allora mi chiedevo se ti va di prenderci un gelato/caffè un giorno
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: London
|
Quote:
Non fare la cazzata di non far nulla. La timidezza è un nemico che va combattuto subito, annullato e messo a tacere immediatamente. Vai, le dici "sai che hai dei bellissimi occhi?" lei si imbarazzerà e tu: "scusami non volevo imbarazzarti...è che sono particolarmente belli e profondi che la loro particolarità ha battuto la mia timidezza 2a0 e così ho deciso di dirtelo." "Mi presento che stupidamente ancora non l'ho fatto...-tuo nome-...!" A prescindere dalle sue intenzioni ti dirà anche il suo. Dopo di che tu le dirai "che fai nella vita?" anche se lo sai...se le interesserà il discorso ti risponderà...altrimenti ti saluterà con una scusa e via. Se risponderà approfondisci la sua vita...tranquillamente...università, lavoro, e poi tempo libero. Cosa le piace fare nel suo. Che posti frequenta. E poi proponile un gelato assieme. E se dice si...E' FATTA! L'importante è ricevere un 2 di picche reale e non generato dalla tua fantasia. NON RINUNCIARE MAI! Vale la pena tentare sempre...io una volta ci provai con una tizia con un ragazzo a fianco che passeggiavano sulla spiaggia. Spettacolo! Il mio amico che stava con me ancora si sta tajando dalle risate. Alla fine quel ragazzo non era il pischello ma un suo amico. La vita è questa! TENTATIVI SU TENTATIVI! FALLO PER TE! PER LA TUA VITA! Prendi a pugni la timidezza! Go! Deve essere un divertimento...anche un suo rifiuto...tutto deve divertirti. Devi sentirti libero. Perchè questo è quello che sei...libero di essere te stesso...naturalmente rispettando sempre gli altri.Ti racconto un episodio che mi è successo in spiaggia. Andavo in giro a pizzicare qualche pischella. Metodo di approccio: "mi occorrerebbe spalmarmi un pò di crema sulla schiena...potresti aiutarmi?" A + timidi questo metodo potrebbe sembrare assurdo, ma vi assicuro che è divertentissimo. Beh la prima che ho beccato sai cosa mi ha risposto? Mi ha detto "Non sono capace!" Eh????????? Non sei capace...che cazzo di figura che ha fatto! Poteva dirmi "Senti mi fai schifo e mi fa schifo toccarti!" "Sono lesbica...etc" L'ho presa per culo per un paio di minuti. Eheheh... VAI TRANQUILLO!!! DIVERTITI! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
e sperare che vada bene. Io per prima cosa cercherei di capire se è libera o no...perchè se non lo è la vedo moooolto difficile.
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: London
|
Quote:
Le devi lusingare e corteggiare con un pò di cazzeggio...eheheh. Ti diverti troppo... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
entra nel suo negozio con le braghe abbassate,manico teso,mano decisa sul manico che lavora velocemente.........
dopo un po' le dici:"hai della carta igienica???,mi fai venire decisamente!!! se va bene si fionda ai tuoi piedi implorandoti di ingravidarla,diversamente ti denuncia alla buon costume..... guarda il lato positivo,se vieni preso per maniaco,lo fa a buon diritto |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
tipo primi giorni... passi, sorridi... poi... passi, sorridi... saluti poi... passi, sorridi, saluti... ti fermi e le dici qualcosa tipo "scusa ma ci salutiamo da tot giorni, e non so nemmeno il tuo nome..." vi presentate e ci parlotti per qualche minuto (dove lavori, cazzo fai nella vita... a domani -se vi vedete tutti i giorni-) infine... passi, sorridi, saluti, ti fermi di nuovo a parlottare del più e del meno, le chiedi di pranzare insieme, o l'aperitivo... qualcosa di vicino -come orario- al lavoro, in ogni caso. per concludere... passi, sorridi, saluti, trombi. ah! questa è una tecnica che non ho mai sperimentato e non so nemmeno se potrebbe funzionare o se faresti solo la figura del cretino
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
mmmm...e a te funziona? a me no
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Senti ma andare direttamente da lei e dirle che ti interessa e ti piacerebbe conoscerla no eh?
Le ragazze apprezzano molto di più questo genere di approcci, dimenticati storielle del tipo " mi spalmi la crema " (roba più ridicola non si può fare), penseranno che sei un buffone e uno sfigato...meglio essere diretti e sinceri, così o ti becchi un NO secco e amen, o se ti dice di si sei a cavallo! E poi vi lamentate che non venite presi in considerazione e pensiamo subito a dei maniaci....guardate come vi proponete.. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se sai di non avere speranze vai da lei e digli:
"Ciao non so che approccio avere con te per conoscerti quindi potresti mandarmi subito a fancu....così saltiamo il resto?"
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

la timidezza! Go! Deve essere un divertimento...anche un suo rifiuto...tutto deve divertirti. Devi sentirti libero. Perchè questo è quello che sei...libero di essere te stesso...naturalmente rispettando sempre gli altri.