|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
vuol dire che non s'è capito molto...per quanto riguarda la linea estremistica nell'interpretazione dei fatti...si sapessero almeno i fatti |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
secondo me il problema é un altro... il fatto che il processo non é stato svolto in modo chiaro e i mille dubbi su chi abbia estratto la pistola e sparato infatti in dei fotogrammi si vede placanica con le mani sulle orecchie
|
|
|
#106 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io per primo ammetto di aver inizialmente dato il 100% della responsabilità ai manifestanti, non mi interessava fossero BB, disobbedienti, Azione Cattolica, Ultras genoani o gente che portava a spasso il cane. Vi lascio quindi immaginare la mia sorpresa quando sono emersi determinati particolari che mi hanno fatto sentire preso per il culo dalle Istituzioni (una volta ancora). Allo stesso tempo però, dato che ai tempi facevo l'Università proprio a Genova, sono conscio del fatto che percentuali variabili di manifestanti volevano far dei danni ed erano organizzati per questo. Le colpe vanno suddivise tra le varie componenti dei fatti, non ha senso cercare chi ne ha di più chi ne ha di meno altrimenti si finisce come da anni a questa parte a fare questioni e a non trovare una via di uscita, anche giudiziaria, alla cosa. Non ci stò che le azioni giudiziarie siano SOLO ai danni delle fdo, dovrebbero essere ANCHE ai danni delle fdo. Giustificazioni alle violenze dei BB (reazione, legittima difesa, protesta contro i mali del mondo) ne sono emerse a decine.
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
chi ha giustificato i black bloc imho è una persona piccola che non sa di cosa parla. come chi ha giustificato e continua a giustificare le forze dell'ordine, nonostante il loro operato sia documentato.
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma solo a me il filmato si ferma a metà?
già ieri mi sono addormentato... |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in quest'ottica dire che è colpa di entrambi è qualunquismo bello e buono |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq non a caso dicevo che i più terribili nemici del movimento no-global sono proprio BB, disubbidienti, Casariniani, Carusiani, ed in genere chi vuol far notizia........
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
La polizia non era preparata, tuttavia se non esistessero manifestanti violenti non ci sarebbe neanche stato bisogno di avere una polizia preparata, ora sono convinto che un episodio simile non si verificherebbe più, quindi lo classifico come incidente e tanti saluti...io non ero a Genova e toh guarda nessuno ha sfondato la porta di casa mia per prendermi a manganellate
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto mi sembravano abbastanza organizzati per contrastare le violenze dei black bloc, che erano altrove. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Eh ma guarda che a meno che non siano Spartani (LOL) vedersi 300 contro migliaia di persone può farti perdere di vista il senso della ragione!
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ahh si sentiva ancora la mancanza di commenti come questo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

vuol dire che non s'è capito molto...