Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2007, 11:25   #101
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
sulla parte in grassetto posso smentirti (anche a livello forum si richiedeva il linciaggio).

La teoria ufficiale non parlava dell'estintore come oggetto che ha deviato il colpo!?

Riguardo DJ Ruck è senz'altro seguace di una linea estremistica nell'interpretazione dei fatti.........in senso poliziesco........ma vorrei condannaste anche quelli che seguono allo stesso modo la linea "manifestanti" (e ci sono famosi postatori del forum che seguono queste teorie ma non vi ho visto attaccarli)
richiedere il linciaggio di placanica è veramente da stupidi vuol dire che non s'è capito molto...
per quanto riguarda la linea estremistica nell'interpretazione dei fatti...si sapessero almeno i fatti
Old 22-06-2007, 11:28   #102
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
sulla parte in grassetto posso smentirti (anche a livello forum si richiedeva il linciaggio).

La teoria ufficiale non parlava dell'estintore come oggetto che ha deviato il colpo!?

Riguardo DJ Ruck è senz'altro seguace di una linea estremistica nell'interpretazione dei fatti.........in senso poliziesco........ma vorrei condannaste anche quelli che seguono allo stesso modo la linea "manifestanti" (e ci sono famosi postatori del forum che seguono queste teorie ma non vi ho visto attaccarli)
Io parlo dei nuovi risvolti della vicenda Diaz e prendo atto che qualcuno nemmeno di fronte ad evidenze modifica il suo approccio, come qualcun'altro invece fa, ma non faccio l'avvocato o il PM di qua e di là a tempo pieno. E poi non è nemmeno la cosa che mi interessa di più, visto che ognuno può rimanere con le sue idee per quanto strambe, ma visto che me ne chiedi conto rispondo.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:28   #103
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:

Chiunque difende un delinquente è da condannare ! sia che abbia la divisa o no !
Old 22-06-2007, 11:32   #104
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

nessuno ha mai giustificato i black bloc, anzi....
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:36   #105
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
secondo me il problema é un altro... il fatto che il processo non é stato svolto in modo chiaro e i mille dubbi su chi abbia estratto la pistola e sparato infatti in dei fotogrammi si vede placanica con le mani sulle orecchie
Old 22-06-2007, 11:45   #106
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Io parlo dei nuovi risvolti della vicenda Diaz e prendo atto che qualcuno nemmeno di fronte ad evidenze modifica il suo approccio, come qualcun'altro invece fa, ma non faccio l'avvocato o il PM di qua e di là a tempo pieno. E poi non è nemmeno la cosa che mi interessa di più, visto che ognuno può rimanere con le sue idee per quanto strambe, ma visto che me ne chiedi conto rispondo.
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
richiedere il linciaggio di placanica è veramente da stupidi vuol dire che non s'è capito molto...
per quanto riguarda la linea estremistica nell'interpretazione dei fatti...si sapessero almeno i fatti
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Chiunque difende un delinquente è da condannare ! sia che abbia la divisa o no !
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
nessuno ha mai giustificato i black bloc, anzi....

Io per primo ammetto di aver inizialmente dato il 100% della responsabilità ai manifestanti, non mi interessava fossero BB, disobbedienti, Azione Cattolica, Ultras genoani o gente che portava a spasso il cane.
Vi lascio quindi immaginare la mia sorpresa quando sono emersi determinati particolari che mi hanno fatto sentire preso per il culo dalle Istituzioni (una volta ancora).
Allo stesso tempo però, dato che ai tempi facevo l'Università proprio a Genova, sono conscio del fatto che percentuali variabili di manifestanti volevano far dei danni ed erano organizzati per questo.
Le colpe vanno suddivise tra le varie componenti dei fatti, non ha senso cercare chi ne ha di più chi ne ha di meno altrimenti si finisce come da anni a questa parte a fare questioni e a non trovare una via di uscita, anche giudiziaria, alla cosa.
Non ci stò che le azioni giudiziarie siano SOLO ai danni delle fdo, dovrebbero essere ANCHE ai danni delle fdo.
Giustificazioni alle violenze dei BB (reazione, legittima difesa, protesta contro i mali del mondo) ne sono emerse a decine.
Old 22-06-2007, 11:48   #107
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Giustificazioni alle violenze dei BB (reazione, legittima difesa, protesta contro i mali del mondo) ne sono emerse a decine.
chi ha giustificato i black bloc imho è una persona piccola che non sa di cosa parla. come chi ha giustificato e continua a giustificare le forze dell'ordine, nonostante il loro operato sia documentato.
Old 22-06-2007, 11:50   #108
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma solo a me il filmato si ferma a metà?
già ieri mi sono addormentato...
Old 22-06-2007, 11:57   #109
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Io per primo ammetto di aver inizialmente dato il 100% della responsabilità ai manifestanti, non mi interessava fossero BB, disobbedienti, Azione Cattolica, Ultras genoani o gente che portava a spasso il cane.
Vi lascio quindi immaginare la mia sorpresa quando sono emersi determinati particolari che mi hanno fatto sentire preso per il culo dalle Istituzioni (una volta ancora).
Allo stesso tempo però, dato che ai tempi facevo l'Università proprio a Genova, sono conscio del fatto che percentuali variabili di manifestanti volevano far dei danni ed erano organizzati per questo.
Le colpe vanno suddivise tra le varie componenti dei fatti, non ha senso cercare chi ne ha di più chi ne ha di meno altrimenti si finisce come da anni a questa parte a fare questioni e a non trovare una via di uscita, anche giudiziaria, alla cosa.
Non ci stò che le azioni giudiziarie siano SOLO ai danni delle fdo, dovrebbero essere ANCHE ai danni delle fdo.
Ok, nessuno lo nega, solo che ora non parliamo di questo! Anche perchè tu stesso dici: "non ha senso cercare chi ne ha di più chi ne ha di meno altrimenti si finisce come da anni a questa parte a fare questioni e a non trovare una via di uscita"; allora perchè se io parlo di abusi delle FdO alla Diaz tu mi rispondi "eh, ma pure i manifestanti...", "i black block...", "chi li giustifica..."? Se vuoi parlane direttamente con chi è tout court pro-black block, pro-Casarini, pro-forca per Placanica.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:06   #110
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
io non capisco perchè per alcuni le cose devono essere bianche e per altri le cose devono essere nere. perchè se uno difende i carabinieri deve per forza dare contro ai manifestanti o se uno difende i manifestanti deve per forza dare contro ai carabinieri.
Non è più facile ammettere che da una parte c'è stata una grande disorganizzazione e mancanza di professionalità da parte delle forze dell'ordine che si sono viste protagoniste di pestaggi selvaggi, ciechi e immotivati e che per contro dall'altra tra i black block e le dichiarazioni di Casarini ci fosse comunque l'interesse da parte di alcuni ad alzare i toni dello scontro ( i pestaggi selvaggi sono avvenuti fuori dalla zona rossa ma Casarini aveva più volte ricordato che l'intenzione del suo movimento era quella di violare la zona rossa, tant'è vero che erano partiti con l'idea di subire cariche, anche se non se le aspettavano appunto nella parte del percorso nella quale la manifestazione era stata autorizzata dal prefetto ) ed infine ritenere che uno come Giuliani non sia un martire dato che per il carabinieri che gli ha sparato, il quale stava per finire vittima di un linciaggio, sussistono, sia legalmente che a mio avviso moralmente, tutti gli estremi per la legittima difesa?

perfortuna che proprio mentre scrivevo è arrivato l'intervento di Cercaleo che mi sento di condividere pienamente

ripropongo ancora una volta il link al documentario sul G8
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/p...eo.aspx?id=549
e ringrazio flisi per averlo postato, non sapevo fosse online. Chi se l'è perso lo guardi, è fatto molto bene.
Quoto
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:20   #111
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
io non capisco perchè per alcuni le cose devono essere bianche e per altri le cose devono essere nere. perchè se uno difende i carabinieri deve per forza dare contro ai manifestanti o se uno difende i manifestanti deve per forza dare contro ai carabinieri.
Non è più facile ammettere che da una parte c'è stata una grande disorganizzazione e mancanza di professionalità da parte delle forze dell'ordine che si sono viste protagoniste di pestaggi selvaggi, ciechi e immotivati e che per contro dall'altra tra i black block e le dichiarazioni di Casarini ci fosse comunque l'interesse da parte di alcuni ad alzare i toni dello scontro ( i pestaggi selvaggi sono avvenuti fuori dalla zona rossa ma Casarini aveva più volte ricordato che l'intenzione del suo movimento era quella di violare la zona rossa, tant'è vero che erano partiti con l'idea di subire cariche, anche se non se le aspettavano appunto nella parte del percorso nella quale la manifestazione era stata autorizzata dal prefetto ) ed infine ritenere che uno come Giuliani non sia un martire dato che per il carabinieri che gli ha sparato, il quale stava per finire vittima di un linciaggio, sussistono, sia legalmente che a mio avviso moralmente, tutti gli estremi per la legittima difesa?

perfortuna che proprio mentre scrivevo è arrivato l'intervento di Cercaleo che mi sento di condividere pienamente

ripropongo ancora una volta il link al documentario sul G8
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/p...eo.aspx?id=549
e ringrazio flisi per averlo postato, non sapevo fosse online. Chi se l'è perso lo guardi, è fatto molto bene.
perchè se uno dice che è colpa di entrambi è qualunquista
Old 22-06-2007, 12:23   #112
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
le mazzate se le sono date dall'una e dall'altra parte, ma diaz e bolzaneto sono state a senso unico...pestaggi sistematici, torture, omissione di soccorso. da parte di chi sta dalla parte della giustizia e della legalità.
in quest'ottica dire che è colpa di entrambi è qualunquismo bello e buono
Old 22-06-2007, 12:33   #113
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ok, nessuno lo nega, solo che ora non parliamo di questo! Anche perchè tu stesso dici: "non ha senso cercare chi ne ha di più chi ne ha di meno altrimenti si finisce come da anni a questa parte a fare questioni e a non trovare una via di uscita"; allora perchè se io parlo di abusi delle FdO alla Diaz tu mi rispondi "eh, ma pure i manifestanti...", "i black block...", "chi li giustifica..."? Se vuoi parlane direttamente con chi è tout court pro-black block, pro-Casarini, pro-forca per Placanica.
cazzarola...cado nella mia stessa trappola.....

Cmq non a caso dicevo che i più terribili nemici del movimento no-global sono proprio BB, disubbidienti, Casariniani, Carusiani, ed in genere chi vuol far notizia........
Old 22-06-2007, 12:42   #114
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Una cosa è parlare del G8 in generale.
Se parliamo della Diaz stiamo parlando di qualcosa di unilaterale ed ingiustificato.
Old 22-06-2007, 13:12   #115
Satiel
Senior Member

La polizia non era preparata, tuttavia se non esistessero manifestanti violenti non ci sarebbe neanche stato bisogno di avere una polizia preparata, ora sono convinto che un episodio simile non si verificherebbe più, quindi lo classifico come incidente e tanti saluti...io non ero a Genova e toh guarda nessuno ha sfondato la porta di casa mia per prendermi a manganellate
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Old 22-06-2007, 13:15   #116
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da Satiel Guarda i messaggi
La polizia non era preparata, tuttavia se non esistessero manifestanti violenti non ci sarebbe neanche stato bisogno di avere una polizia preparata, ora sono convinto che un episodio simile non si verificherebbe più, quindi lo classifico come incidente e tanti saluti...io non ero a Genova e toh guarda nessuno ha sfondato la porta di casa mia per prendermi a manganellate
mah, io credo che quello non preparato fosse placanica.
per il resto mi sembravano abbastanza organizzati per contrastare le violenze dei black bloc, che erano altrove.
Old 22-06-2007, 13:19   #117
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
incidente si ma come per tutti gli incidenti chi ha sbagliato deve pagare invece...
Old 22-06-2007, 13:27   #118
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
La polizia nn era preparata ! o nn DOVEVA essere preparata ! si vedono certe scene con cui picchiano con una cattiveria tale che sembravano molto preparati , A SFASCIARE CRANI !
Old 22-06-2007, 13:29   #119
Satiel
Senior Member

Eh ma guarda che a meno che non siano Spartani (LOL) vedersi 300 contro migliaia di persone può farti perdere di vista il senso della ragione!
Old 22-06-2007, 13:32   #120
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:

Ahh si sentiva ancora la mancanza di commenti come questo.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP