|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() cmq si ci vogliono penso almeno 512mb.. ma non ti consiglio il tom tom.. sta cosa dei gps sul cell non la capisco.. troppo piccoli.. e poi devi portarti dietro l'antenna gps blutuf |
|
|
|
|
|
#45282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
!!! faccio prima a comprare il navigatore
|
|
|
#45283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Per quanto riguarda il caso itner/bilan e Suazo consiglierei a perdatti e ai suoi collaboratori di leggere i regolamenti della figc in merito all'acquisto/vendita dei giocatori (art. 95 bis).
Continuano ad insistere sul fatto che il giocatore aveva già firmato per loro, ma se fosse vero si starebbero solamente dando la zappa sui piedi. Come al solito grande itner...
|
|
|
|
|
#45284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Nella sezione degli intertonti dopo che ho messo lo stesso screen non ha postato piu nessuno....
al di la' di come insabbieranno...e sta volta sono curioso di vedere come faranno perchè come ha detto l'altro amico lo faranno... che inizino a stare zitti invece di dire cazzate megagalattiche???
|
|
#45285 |
|
Bannato
|
ERETICI TUTTI
loro sono gli onesti !! |
|
|
|
|
#45286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
#45287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma scusatemi , voi fate fantamercato.....
cioè cannavaro va via dal real , dove gli danno 5 o 6 milioni di euro all'anno e viene da noi dove massimo gli diamo la metà?? onestamente non mi sembra fattibile.... seconda cosa , ma voi gilardino lo considerate superiore a jaquinta? per me sono sulle stesso piano , pensando a gila del parma e a iaquinta di 2 anni fa all'udinese... se resta 3x3 sul reparto offensivo siamo apposto.... più tosto la ca@@o di difesa che va rifatta..... spendiamo la... milito e va bene ma al suo fianco non vorrete mica ci giochi boumsong
|
|
#45288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
#45289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
#45290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#45291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto....un Cannavaro-Milito lì in difesa Che miracolo occore perchè la Juve compri: Milito Cannavaro Tiago Almiron Hunterlaar Trezeguet ???
|
|
|
|
#45292 |
|
Bannato
|
c'è qualcosa che non mi torna...
stagione 2005-2006: la juve vince lo scudo.. ma le viene tolto xè ladrona.. tolto xè stando alla punizione, quell'anno non avrebbe dovuto partecipare al campionato per via della punizione relativa al campionato precedente... lo scudo viene quindi dato all'itner.. ma l'itner, a sua volta, non doveva esserci neanche in quel campionato xè non in regola con la documentazione per l'iscrizione... insomma l'itner non doveva esserci in quel campionato... la juve nemmeno.. insomma chi ha vinto lo scudo quell'anno ?
|
|
|
|
|
#45293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
ma sto tiago è proprio forte? boh....la lampard è proprio sfumato??
|
|
|
#45294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tiago è forte,forte davvero! Lampard è impossibile...potremmo spendere per comprarlo,ma dovremmo pagare un ingaggio troppo oneroso per le nostre tasche....forse è troppo pure per l'inter! Sto figo piglierebbe più di Gigi e Trezeguet messi insieme!
|
|
|
|
#45295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Beh per essere realisti togli Cannavacco ed uno tra 3X3 e Hunto e il gioco e fatto
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#45296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ai tempi del chelsea , come lo ricordo io , tiago era un pippone.... speriamo bene
|
|
|
#45297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ripeto ragazzi....se ci lasciamo scappare Hunterlaar fra 2 anni siam qui a paingere e già mi vedo Ibra-Hunterlaar all'inter
|
|
|
|
#45298 |
|
Senior Member
|
raga quest'anno al milan non è andato un ca@@o , e al milan hanno risuscitato pure sedoorf che veniva dall'inter....
|
|
#45299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#45300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Juve: riscattato Nocerino
![]() |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.

lo scudo viene quindi dato all'itner.. ma l'itner, a sua volta, non doveva esserci neanche in quel campionato xè non in regola con la documentazione per l'iscrizione...