Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2007, 14:45   #21
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
e aggiungerei

e io concluderei con:

Quanti paladini delle cause perse abbiamo in questo Paese di chiacchieroni...

PS Almeno manda la tua brillantissima immagine su siti di hosting gratuito di foto, non sfruttare la banda del sito della RAI che paghiamo tutti.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 15:03   #22
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Ma xchè esiste ancora qualche primate che vede nella pena di morte una soluzione a qualche problema ?????????????????
Old 19-06-2007, 15:25   #23
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ma xchè esiste ancora qualche primate che vede nella pena di morte una soluzione a qualche problema ?????????????????
Uhm io ho chiarito diverse volte la mia posizione sulla pena di morte, ma alcuni commenti fatti in questo thread mi fanno pensare che qui le persone hanno la memoria corta. Io penso che la pena di morte sia inefficiente perché è troppo comoda per il criminale di turno: una volta morto finisce tutto. Invece l'ergastolo con i lavori forzati è molto più accettabile: qui in Italia invece abbiamo i concerti nelle carceri, giusto ieri ho visto un servizio su un concerto che si è tenuto a San Vittore.
Io ho solo voluto dire che ci sono ben altre cose da fare per la giustizia che i paladini di Caino anche a livello mondiale.
Old 19-06-2007, 15:54   #24
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Logico che ci sia è ovvio, ma questo è niente pensa che ci sono alcuni primati che pensano che il carcere risolva i problemi siamo proprio pieni di scimmie fesse a sto mondo, non trovi?
Old 19-06-2007, 15:59   #25
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Logico che ci sia è ovvio, ma questo è niente pensa che ci sono alcuni primati che pensano che il carcere risolva i problemi siamo proprio pieni di scimmie fesse a sto mondo, non trovi?
azzarola ! allora anche io sono un primate (scherzo )
Parlando seiramente , ragazzi , ma la pena di morte è uno dei più grandi fallimenti della storia dell'uomo , come potete veramente pensare che una cosa del genere possa curari i problemi giudiziari di un paese SVILUPPATO ?
e vi prego nn rispondetemi dicendo "Lo risolviamo con l'Indulto???????" xchè trovereste solo un mio consenso in quanto ritengo l'indulto una delle + grosse Cavolate fatte dal governo !
Qui si stà parlando della pena di morte , cioè del togliere la vita ad un'altra persona e diventare assassini di un assassino , io nn ci vedo molta differenza dall'assassino originale !
Old 19-06-2007, 16:05   #26
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
L'indulto? la grazia a Sofri?
già infatti. Se non altro perché quelle sono questioni che riguardano il nostro paese, realtà che almeno conosciamo un briciolo, e non hanno la pretesa di essere universali.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 16:09   #27
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Parlando seiramente , ragazzi , ma la pena di morte è uno dei più grandi fallimenti della storia dell'uomo , come potete veramente pensare che una cosa del genere possa curari i problemi giudiziari di un paese SVILUPPATO ?
e vi prego nn rispondetemi dicendo "Lo risolviamo con l'Indulto???????" xchè trovereste solo un mio consenso in quanto ritengo l'indulto una delle + grosse Cavolate fatte dal governo !
Qui si stà parlando della pena di morte , cioè del togliere la vita ad un'altra persona e diventare assassini di un assassino , io nn ci vedo molta differenza dall'assassino originale !
Uhm bisogna capire cosa intendi per soluzione se tu intendi la soluzione + logica e meno dispendiosa per gestire le persone che non sono più considerate in grado di integrarsi nella società a causa dei loro crimini disumani se ne può parlare.

Se intendi una soluzione alla cattiveria e istinto omicida innato nell'uomo, non esiste ne il carcere, ne i lavori forzati ne la pena di morte o qualunque altra azione punitiva potrà mai fare questo. La cosa è talmente ovvia che penso che nessuno lo possa pensare anche solo per un attimo.
Old 19-06-2007, 17:07   #28
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Uhm bisogna capire cosa intendi per soluzione se tu intendi la soluzione + logica e meno dispendiosa per gestire le persone che non sono più considerate in grado di integrarsi nella società a causa dei loro crimini disumani se ne può parlare.

Se intendi una soluzione alla cattiveria e istinto omicida innato nell'uomo, non esiste ne il carcere, ne i lavori forzati ne la pena di morte o qualunque altra azione punitiva potrà mai fare questo. La cosa è talmente ovvia che penso che nessuno lo possa pensare anche solo per un attimo.
LAVORI FORZATI ?
Old 19-06-2007, 17:22   #29
drakend
Senior Member

Quote:
LAVORI FORZATI ?
Se ho interpretato bene nella tua frase c'è una nota ironica in quello che ho scritto prima: bene allora andiamo tutti ai concerti carcerari e facciamo diventare i detenuti delle star.
'Sto Paese è alla frutta.
Old 19-06-2007, 17:28   #30
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
LAVORI FORZATI ?
La soluzione non esiste ci saranno sempre i criminali, l'unica cosa sensata è riflettere su come gestire tali individui.

Aldilà delle pippe morali la pena di morte è un ottimo sistema per eliminare dalla società queste persone e non avercele più a carico del paese....gli altri sistemi comportano uno spreco enorme di risorse che pochi stati hanno (qui in italia come sai si indulta perchè non c'è spazio).

Se invece mettiamo in ballo la morale e la coscienza io penso che la pena di morte non sia la soluzione migliore non è abbastanza per molti sarebbe un solievo, certa gente la vedrei meglio a lavorare a vita e segregata in carcere in modo da soffrire veramente. Io ritengo i lavori forzati e il carcere a vita ben peggiori della pena di morte e per tale motivo trovo oltremodo ridicolo tutta questo spreco di energie per difendere caino dalla forca.
Old 19-06-2007, 17:34   #31
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
hai centrato il punto... paese sviluppato. Quasi tutti i paesi sviluppati arrivano ad abolire prima o poi la pena di morte (ok non fate battute sulle eccezioni ) per cui direi che questa è piuttosto una tappa finale in un processo di conquiste di diritti civili che non ha senso provare ad imporre prima che la società ne sia convinta.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP