|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ah già.. l'infermiera voleva farmi una purga prima dell'operazione..
L'ho guardata con i miei dolci occhioni e le ho fatto capire che non volevo farla.. Beh.. che ci crediate o no, non l'ho fatta
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ah già.. l'infermiera voleva farmi una purga prima dell'operazione..
L'ho guardata con i miei dolci occhioni e le ho fatto capire che non volevo farla.. Beh.. che ci crediate o no, non l'ho fatta La purga dovrebbe servire per evitare che qualcuno per effetto dell'anestesia non riesca a trattenere e finisca per fare la pupu in sala operatoria.... Ora che ci penso.. se si mangia tanto prima del ricovero per evitare di fare la fame stando a digiuno... la purga non è affatto eccessiva...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
e allora sto andando io in confusione perchè credevo che amonra avesse una fistola!!! sorry
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Ecco un'altro fortunato... fatta 14 anni fa.... senza cucire.... con epidurale... che bei ricordi
P.S. niente di tragico, solo che alla prima medicazione si è strappato qualcosa e mi hanno messo un punto a vivo.....
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma porca miseria ...
Solo a me capitarono suore cattive, infermieri sadici e infermiere racchie? Pensate che sono stato dentro 8 gg causa dimensioni dello squarcio. Una sera mi misero in camera un vecchietto che russava come un leone al ruggito, presi il mio walkman (gli iPod non li avevano ancora inventati) e mi misi ad ascoltarlo a basso volume, non disturbavo nessuno , ma nonostante ciò, l'infermiera mi staccò le cuffie dalla testa (a momenti non le rompeva) e mi impose di dormire. Cosa che non riuscii a fare, come il resto della camerata a causa del frastuono prodotto dal russare del vecchietto. Io fui operato in anestesia totale. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 18-06-2007 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa te che entrava in camera piano piano e mi rimboccava le coperte e mi sorrideva sempre.. E si che non sono un gran fico ![]() Vabbè che comunque ho passato da novembre ad aprile più tempo in ospedale che non a casuccia mia
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ricordo ancora oggi Suor Emanuela come un fulgido esempio di Carità Cristiana all'incontrario.
Ciao |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
la mia infermiera all'Ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto (Trento) era dolcissima..
Pensa te che entrava in camera piano piano e mi rimboccava le coperte e mi sorrideva sempre..
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
Eccomi, 3 cisti pilonidale, operato a settembre, niente punti e anestesia totale.
Cosa dire? Una tortura durata 3 mesi, i primio giorni dopo l'operazione sono stati i giorni più brutti della mia vita. La notte dopo l'operazione si sono aprte delle vene e hanno dovuto "bruciarle", senza anestesia. Circa 1 settimana dopo l'operazione durante la notte mi sono svegliato in un lago di sangue, corsa in ambulanza e successivamente mi hanno cucito le vene aperte sempre senza anestesia. Al solo pensiero mi tornano i brividi. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Come si chiama quando viene lasciata rimarginare una ferita infilandoci dentro delle garze?
In questo caso se ci son infezioni vengon tolti i punti e viene inserito nel buco una garza (che va cambiata in ospedale ogni fottutissimo giorno). Mi pare venga definita "di prima intenzione".
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Dalle mie parti cercano di operare le cisti coccigee o le fistole d'inverno per evitare il più possibile la formazione di sudore e infezioni.
Ciao |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io però son fortunato nel senso che il mio corpo ha una velocità di rigenerazione delle cellule spaventosa. Dopo avermi operato al polso che s'era rotto i buchi si son rimarginati senza nemmeno un principio d'infezione, senza gonfiori e in tempo rapidissimo. La mia fisioterapista mi ha guardato shockata quando le ho detto che erano 3 giorni che avevo tolto i ferri e già le crosticine s'erano staccate e già s'era chiuso completamente il buco. ghgh
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
In questo caso è un ottimo punto di partenza, almeno credo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
@wh!te ti avevo detto di non dire nulla ad amonra riguardo la sala delle torture... ![]() Scherzi a parte.. quando ti operano?? ormai dovresti esserti fatto un'idea.. poi da quel che ricordo (operato due mesi fa) l'operazione non è affatto dolorosa, puoi anche addormentarti. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.