|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
tra poco mi operano...consigli?
tra una settimana mi operano a una fistola ...quella cosa di peli che sta dove iniziano le chiappe...
ecco...per chi l'ha gia' fatto avete qualcosa da dirmi? per il momento non sono preoccupato...ma tra un po... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ci sono passato...
Ti daranno i punti o la lasciano cicatrizzare da sola?! (differenza FONDAMENTALE per decorso e per la percentuale di probabilità di una recidiva)...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 18-06-2007 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a fianco alla mia camera c'erano quelli che dovevano operarsi di questa cosa...consigli:
-mangia abbondantemente finchè puoi, perchè poi ti tengono almeno 16 ore senza cibo -depilati da solo se puoi, in ospedale sono dei macellai -stai rilassato, perchè sennò oltre al mal di stomaco da fame ci aggiungi quello da stress
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il doctor mi ha detto che mi cuce...menomale
per la depilazione fin dove mi depilo? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok... tieni conto però che le probabilità di una recidiva sono molto alte...
Nel mio caso mi lasciarono a "cielo aperto" (anche se sarebbe meglio dire a "culo aperto")...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
-.-
Ultima modifica di Amon-Ra : 18-06-2007 alle 13:03. Motivo: post doppio |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi sta cosa della recidiva...scommetto che a me nn torna nulla cmq poi l'operazione? certo stare con tutto al vento non e' una cosa che mi riempia di gioia... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao!
detto tra parentesi bel club.. perchè non aprire un club officiale hwupgrade :rolf: beh io ci sono passato da poco, mi è rimasta la cicatrice ed il rigonfiamento dei punti, a voi ?? ti consiglio: 1) porta un notebook in ospedale 2) mangia abbondantemente perchè ti terranno a digiuno 3) tieni d'occhio l'infermiera che mette la flebo e stai rilassato 4) depilati te e non lesinare.. così non faranno storie. 5) occhio a quello che passa a pranzo ed a cena ci sono le pietanze dei vecchietti!! 6) non andare in giro con il drenaggio 7) non tirare il drenaggio 8) non dormire sopra il drenaggio 9) non svuotare da solo il drenaggio 10) eventualmente attento al clisma.... Raven, non è vero... le probabilità di una recidiva non sono molto alte... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
quando e' che devo magna? prima dopo?
Quote:
quindi dove mi depilo? mi depilo anche il cosiddetto back hole? (o black.bo)... e l'interno coscia? dove? che e' sto clisma? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
te l'ho scritto prima...ti ricoverano almeno 1 giorno prima (come minimo), quindi cerca di mangiare il possibile, perchè poi non fai nè cena, nè colazione prima dell'intervento...quindi immagina dopo il pranzo del giorno prima, fino a dopo l'operazione niente cibo...quelli a fianco a me giravano come zombie per il corridoio
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Stai rilassato...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
nessuna recidiva per ora (mi sono operato 6 anni fa )@amon: preparati alle prese in giro di amici e parenti con battute sul fatto che ti hanno aperto il culo
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' alta nel caso non si "tolga tutto"... ed è più probabile togliere tutto se non si danno i punti... Poi so bene anch'io che ogni caso è a sé... ma questo è quello che dissero un po' tutti i medici a cui mi sono rivolto (tra cui 2 primari, all'epoca)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(a me fecero la totale... )
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
-dovresti mangiare prima del ricovero... un pranzo abbondante (un pò più del solito) a base di carne ed uova è caldamente consigliato... -tienila d'occhio e stai rilassato.. nel senso che se ti agiti potrebbe avere difficoltà a trovare la vena e per mettere la flebo ti ridurrà il braccio ad un colabrodo -no dovresti depilare tutto intorno che poi sarebbe sui due lati della fistola ma fai un pò di più -sorpresa!! ![]() vero, questo lo ricordo anch'io... ricordo anche un rumore elettrico ma non so cosa fosse... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Mi unisco al club, io sono stato cucito!
A me chiesero proprio che tipo di anestesia preferivo! Per evitare di incappare nuovamente nella cosa mi è stato CALDAMENTE consigliato di continuare le depilazioni per un paio d'anni dopo l'operazione. A una settimana dall'operazione ho giocato a calcetto.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no ma allora e' quello che ho letto...cioe' mi fanno pure un clistere? ma sicuro? per quale motivo? la fistola e' fuori mica dentro
ma e' un clistere radioattivo? Ultima modifica di Amon-Ra : 18-06-2007 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma che è sta fistola? una palla di peli sottocutanea? :|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.

)