Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2007, 16:19   #61
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
purtroppo lei ha una mentalità tutta da universitaria ...frequenta gente tutta istruita e ragiona allo stesso modo.... io invece sono tutt'altro
ma se siete così diversi che ci fate insieme?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 16:30   #62
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
ma se siete così diversi che ci fate insieme?
Perchè lei non si fa capire, non si espone troppo secondo me
Old 17-06-2007, 17:10   #63
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Esatto siori e siore

Onde evitare la routine giornaliera cosa si può fare per non fare annoiare una ragazza?

Urgono consigli
Riproponiami il 3d al maschile ...
e poi invitiamo tutte le femmine a leggerlo ...
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 18:08   #64
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Diciamo che è una ragazza che si annoia moooolto facilmente delle stesse cose
@Alcor_81
Mi chiedo se la tua ragazza si domandi -almeno di tanto in tanto- che cosa anche LEI potrebbe e dovrebbe fare per fare divertire TE.

Cioè, quello che voglio dire è che :
un rapporto affettivo lo si fa nascere in DUE, lo si costruisce in DUE, lo si fa crescere e lo si mantiene intenso, vivace, vivo, vitale, stimolante SEMPRE IN DUE.

La tua ragazza si preoccupa mai di "fare anche lei la sua parte" in questa relazione amorosa, oppure, è sempre tutto delegato a te, e sei sempre tu quello che si deve fare in 4 per farla divertire ???

Quote:
purtroppo lei ha una mentalità tutta da universitaria ...frequenta gente tutta istruita e ragiona allo stesso modo.... io invece sono tutt'altro
Bhè, sarà pure un' universitaria, però, ha scelto di fidanzarsi con te, e non con "uno del suo giro", quindi, questo dovrebbe significare che tu sei stato capace di farla innamorare, mentre la cosa non è riuscita a "nessuno del suo giro."

Però, una relazione affettiva è fatta di condivisione di tutto, o se non di tutto, quanto meno di condivisione di tantissime cose che appunto si fanno insieme, a cominciare dal DIALOGARE, e quello che mi lascia più perplessa è il fatto che tu scrivi che non riesci a comprenderla, bhè, io se fossi in te, inizierei certamente da lì, cioè dal dialogo.

Dovreste -e dovrete- deciderlo insieme che cosa fare, dovreste -e dovrete- trovare insieme quello che vi fa stare bene, vi piace condividere e fare insieme.

Quote:
il problema che ha un ragionamento tutto suo del tipo:
*Non gli piace l'uomo polpo
*Non piace l'uomo zerbino
*Non piace la gente che veste di marca
*Non piace il rapporto tutto rosa e fiori
*Per lei bisogna sentirci solo una volta al giorno, senza sms o squilli
*Sti stuffa presto della solita routine
*E una ragazza che pretende molto
*A volte esce lei da sola con i suoi amici di infanzia oppure con i forumari del forum di lettere che frequenta lei
*Non piace l'uomo appiccicoso ne tanto meno pesante
*Vuole libertà

Ecco un quadro chiaro della situazione
Eh sì, ho letto il quadro della situazione.

1
Quanto al fatto che non le piace un "rapporto tutto rose e fiori", bhè, la tua lei può stare certa che "Qualcuno le farà la grazia di NON avere mai rapporti affettivi tutti rose e fiori" per il solo fatto che NON esistono rapporti affettivi REALI che si mantengano sempre "tutti rose e fiori".

Prima o poi, in ogni STORIA D'AMORE REALE, i problemi, le difficoltà, gli ostacoli, le incomprensioni emergono.... poi però, bisogna anche essere disponibili a rimboccarsi le maniche IN DUE, e sempre IN DUE si deve avere la voglia di lavorare sulle cose, ci si deve impegnare INSIEME per affrontare le situazioni, e per cercare di risolverle senza perdersi l'un l'altro, e senza fare dissolvere il rapporto nel nulla.

2
Se la tua ragazza si stanca presto della "solita routine", anche lei dovrebbe cercare di contribuire ad evitarla, NON è mica solo compito tuo evitare la routine, lei crede forse di potersene stare con le mani in mano ad osservare te che "smuovi i mari e le montagne" ???

NON è esattamente così che si mantengono vive ed intense le relazioni affettive, e la tua ragazza "dovrebbe metterci anche lei del suo."

3
Quanto alle "pretese", bhè, se la tua lei vuole "pretendere molto", come minimo dovrebbe essere la prima a dare moltissimo, anche se io personalmente trovo che "l'atteggiamento di pretesa" nel contesto di una relazione affettiva sia molto discutibile, e non lo condivido.

Inoltre, quando si parla di sentimenti, mi fanno semnpre molta tristezza quelli che io definisco "i contabili dei sentimenti", cioè quelli che si mettono a fare i "bilanci del dare e dell'avere" come se si trattasse di tenere una contabilità persino negli affetti.

Ma poi, cosa vuole dire "avere pretese" ???

Partendo dal dato di fatto che ci si ama -a mio modo di vedere le cose- in una relazione affettiva NON è giusto "avanzare pretese" , o meglio, trovo condivisibile solo la pretesa di essere trattati con rispetto, lealtà, sincerità, correttezza, onestà.

Queste sono le uniche "pretese legittime", per me.

Ma quali "altre pretese" si potrebbero avanzare?

L'altro ti amerà nel modo in cui è capace, e se non ti va bene il suo modo di essere e di amare, non mi sembra comunque giusto cercare di cambiarlo per farlo aderire a quello che avresti voluto.

Le persone le si deve amare per quello che sono, non si può avere la pretesa di cambiarle, se vogliono loro stesse cambiare qualcosa, deve essere una libera scelta, il risultato di aggiustamento che ognuno può decidere di fare su sè stesso, l'esito di un processo autonomo di maturazione/evoluzione, e non certo il risultato di una imposizione subita.

4
Quanto al discorso "lei vuole la sua libertà" , bhè, se nella gestione della propria libertà la tua ragazza ha sempre RISPETTO nei tuoi confronti, allora ok, immagino che questo discorso sulla libertà significhi che magari tu e lei avete anche interessi diversificati, e non sarebbe giusto trascinarti a fare cose che magari a te non interessano affatto, e viceversa, anche se in realtà io penso che sia sempre bello condividere anche le passioni del'altro, perchè è un modo per conoscerlo meglio.
Quote:
Che fortunello, l'ho sentita poco fa e come a solito mi ha fatto cadere le palle a terra, sta ragazza non si fa capire completante, se ci scherzo si ritrae ..

5
A mio modo di vedere le cose, piuttosto di preoccuparti di come farla divertire, dovresti preoccuparti di dialogarci di più, di conoscervi meglio l'un l'altra, di comprendervi di più e meglio, di fare in modo di sapere con esattezza chi hai di fronte, cosa vuole, e farle capire esattamente le medesime cose di te, cioè chi sei, cosa desideri sopra ogni cosa, quale cammino vorresti compiere insieme a lei.

Ania

Ultima modifica di ania : 18-06-2007 alle 06:58.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 18:27   #65
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

@Alcor_81
Mi chiedo se la tua ragazza si domandi -almeno di tanto in tanto- che cosa anche LEI potrebbe e dovrebbe fare per fare divertire TE.

un rapporto affettivo lo si fa nascere in DUE, lo si costruisce in DUE, lo si fa crescere e lo si mantiene vivace, vivo, vitale, stimolante SEMPRE IN DUE.

La tua ragazza si preoccupa mai di "fare anche lei la sua parte" in questa relazione amorosa, oppure, è sempre tutto delegato a te, e tu sei tu quello che si deve fare in 4 per farla divertire ???

Bhè, sarà pure un'universitaria, però, ha scelto di fidanzarsi con te, e non con "uno del suo giro", quindi, questo dovrebbe significare che tu sei stato capace di farla innamorare, mentre la cosa non è riuscita a "nessuno del suo giro."

Però, una relazione è fatta di condivisione di tutto, o se non di tutto, almeno, di condivisione di tantissime cose che appunto si fanno insieme, a cominciare dal dialogare, e quello che mi lascia più perplessa è il fatto che tu scrivi che non riesci a comprenderla, bhè, io se fossi in te, inizierei da lì.

Dovreste e dovrete deciderlo insieme che cosa fare, dovreste e dovrete trovare insieme quello che vi fa stare bene, vi piace condividere e fare insieme.

Se la tua ragaza si stanca della routine, anche lei dovrebbe cercare di contribuire ad evitarla, non è mica solo compito tuo evitare la routine, lei crede forse di potersene stare con le mani in mano ad osservare te che "smuovi i mari e le montagne" ???

Non è così che si mantengono vive le relazioni affettive, e la tua ragazza "dovrebbe metterci anche lei del suo."

Quanto alle "pretese", bhè, se vuole "pretendere molto", come minimo dovrebbe essere la prima a dare moltissimo, anche se io personalmente trovo che l'atteggiamento di pretesa nel contesto di una relazione affettiva sia molto discutibile, e non lo condivido.

Cosa vuole dire "avere pretese" ???

Partendo dal dato di fatto che ci si ama, a mio modo di vedere le cose, non è giusto "avanzare pretese" in una relazione affettiva, o meglio, trovo condivisibile solo la pretesa di essere trattati con rispetto, lealtà, sincerità, correttezza, onestà.

L'altro ti amerà nel modo in cui è capace, e se non ti va bene il suo modo di essere e di amare, non mi sembra comunque giusto cercare di cambiarlo per farlo aderire a quello che avresti voluto.

Le persone le si deve amare per quello che sono, non si può avere la pretesa di cambiarle, se vogliono loro stesse cambiare qualcosa, deve essere una libera scelta ed il risultato di un processo autonomo di maturazione, e non certo il risultato di una imposizione subita.

A mio modo di vedere le cose, piuttosto di preoccuparti di come farla divertire, dovresti preoccuparti di dialogarci di più, e di conoscervi meglio l'un l'altra, di comprendervi di più, di faer in modo di sapere con esattezza chi hai di fronte, cosa vuole , e farle capire le medesime cose di te.

ciao
Ania
Ciao Ania

quoto in tutto quello che dici, purtroppo il fatto sta che sono sempre io tirare fuori qualche argomento, proporre per uscire, scherzare, diciamo che lei anche in macchina e per le sue, ma di certo non dico che non da questo non mi vuole bene, anzi nei momenti opportuni me l'ha dimostrano, ma vorrei più dialogo per conoscerci meglio, farmi conoscere i posti che frequenta ecc..ecc, magari si lamenta che a volte non sono geloso, perchè quando lei esce con amici e forumari la cosa non mi urta affatto, tanto sò che non fa nulla di male, se no la fiducia in un rapporto dove sta! Non so vedo mancanza di dialogo, complicità, certo da 3 mesi che ci conosciamo e uno che stiamo insieme, ma ancora non so come prenderla credimi!

Gli voglio tanto bene, ma vedo dei suoi atteggiamenti che a me sinceramente non piacciono! Anche se ne parlo lei sbuffa ... quindi che gli parlo a fare! Minkia enigma
Old 17-06-2007, 18:36   #66
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
Quote:

@Alcor_81
Mi chiedo se... CUT

Ania

un sana, naturale, lunga, intensa e balla chiavata ?

40 min di monologhi a base di vocali... così nn ci vuole molto x intendersi..

....................................................................................................................
Old 17-06-2007, 18:41   #67
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

...

Ania

Sei fidanzata?!?
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 18:49   #68
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Ciao Ania

quoto in tutto quello che dici, purtroppo il fatto sta che sono sempre io tirare fuori qualche argomento, proporre per uscire, scherzare, diciamo che lei anche in macchina e per le sue, ma di certo non dico che non da questo non mi vuole bene, anzi nei momenti opportuni me l'ha dimostrano, ma vorrei più dialogo per conoscerci meglio, farmi conoscere i posti che frequenta ecc..ecc, magari si lamenta che a volte non sono geloso, perchè quando lei esce con amici e forumari la cosa non mi urta affatto, tanto sò che non fa nulla di male, se no la fiducia in un rapporto dove sta! Non so vedo mancanza di dialogo, complicità, certo da 3 mesi che ci conosciamo e uno che stiamo insieme, ma ancora non so come prenderla credimi!

Gli voglio tanto bene, ma vedo dei suoi atteggiamenti che a me sinceramente non piacciono! Anche se ne parlo lei sbuffa ... quindi che gli parlo a fare! Minkia enigma
cambiare ragazza no????
Old 17-06-2007, 18:57   #69
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
cambiare ragazza no????
Penso che i frutti non maturano in fretta no?
Old 17-06-2007, 19:12   #70
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Quote:
Penso che i frutti non maturano in fretta no?
si ok tutto quello che vuoi ma la descrizione che mi hai dato rientra in quella che considero "f..a di legno" ( senza offesa)

domanda: la tipa si sa DIVERTIRE? ( pensaci un attimo prima di rispondere :" si certo")
Old 17-06-2007, 19:18   #71
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
si ok tutto quello che vuoi ma la descrizione che mi hai dato rientra in quella che considero "f..a di legno" ( senza offesa)

domanda: la tipa si sa DIVERTIRE? ( pensaci un attimo prima di rispondere :" si certo")
Con la compagnia adatta, come ho visto l'altro giorno che sono uscito con i suoi amici di infanzia, rideva scherzava ecc...ecc...

Invece con me non c'è tutto questo divertimento (da premettere che sono una persona pimpante e allegra, senza però fare il defi come fanno alcuni per fare ridere le ragazze), quindi non vedo dove stia il problema
Old 17-06-2007, 19:24   #72
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Quote:
Con la compagnia adatta, come ho visto l'altro giorno che sono uscito con i suoi amici di infanzia, rideva scherzava ecc...ecc...

Invece con me non c'è tutto questo divertimento (da premettere che sono una persona pimpante e allegra, senza però fare il defi come fanno alcuni per fare ridere le ragazze), quindi non vedo dove stia il problema
piccola puntualizzazione ho detto se si sa divertire non se sa ridere ad una barzelletta... imho il concetto è differente...

cmq tu ti definisci persona allegra e simpatica eppure con te sta come se fosse all obitorio... ergo delle 2 l'una:
o tu ti credi simpatico ma in realtà sei uno scoglio
oppure lei con te non sta affatto bene
Old 17-06-2007, 19:29   #73
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
piccola puntualizzazione ho detto se si sa divertire non se sa ridere ad una barzelletta... imho il concetto è differente...

cmq tu ti definisci persona allegra e simpatica eppure con te sta come se fosse all obitorio... ergo delle 2 l'una:
o tu ti credi simpatico ma in realtà sei uno scoglio
oppure lei con te non sta affatto bene

o tu ti credi simpatico ma in realtà sei uno scoglio: non penso

oppure lei con te non sta affatto bene: troppo presto per dirlo!?
Old 17-06-2007, 19:31   #74
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Quote:
oppure lei con te non sta affatto bene: troppo presto per dirlo!?
puo essere ma in genere la noia subentra dopo un tot di tempo che 2 si conoscono non da subito
Old 17-06-2007, 19:40   #75
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
puo essere ma in genere la noia subentra dopo un tot di tempo che 2 si conoscono non da subito
non so, non vorrei farmi delle pippe mentali premature
Old 17-06-2007, 19:54   #76
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ah guarda i miei genitori erano attaccatissimi a me, per non parlare di quando mi sono trasferita a Milano per studio...i primi periodi era stressante, volevano sentirmi ALMENO un paio di volte al giorno....ma per dirti che? Che ho dormito, mangiato e sono stata in bagno? Per non parlare di quando ritornavo giù tutti appiccicati....argh non lo sopporto.
Ho litigato, discusso, imposto la mia libertà...e adesso si sono calmati, adesso passano giorni prima di sentirli, e quando torno giù non voglio feste e abbracci, non voglio stare al centro dell'attenzione.
Stessa situazione, mia madre mi chiama tutti i giorni

Quote:

@Alcor_81

un rapporto affettivo lo si fa nascere in DUE, lo si costruisce in DUE, lo si fa crescere e lo si mantiene vivace, vivo, vitale, stimolante SEMPRE IN DUE.

La tua ragazza si preoccupa mai di "fare anche lei la sua parte" in questa relazione amorosa, oppure, è sempre tutto delegato a te, e tu sei tu quello che si deve fare in 4 per farla divertire ???

Bhè, sarà pure un'universitaria, però, ha scelto di fidanzarsi con te, e non con "uno del suo giro", quindi, questo dovrebbe significare che tu sei stato capace di farla innamorare, mentre la cosa non è riuscita a "nessuno del suo giro."

Però, una relazione è fatta di condivisione di tutto, o se non di tutto, almeno, di condivisione di tantissime cose che appunto si fanno insieme, a cominciare dal dialogare, e quello che mi lascia più perplessa è il fatto che tu scrivi che non riesci a comprenderla, bhè, io se fossi in te, inizierei da lì.

Dovreste e dovrete deciderlo insieme che cosa fare, dovreste e dovrete trovare insieme quello che vi fa stare bene, vi piace condividere e fare insieme.

Se la tua ragaza si stanca presto della solita routine, anche lei dovrebbe cercare di contribuire ad evitarla, non è mica solo compito tuo evitare la routine, lei crede forse di potersene stare con le mani in mano ad osservare te che "smuovi i mari e le montagne" ???

Non è così che si mantengono vive le relazioni affettive, e la tua ragazza "dovrebbe metterci anche lei del suo."

Quanto alle "pretese", bhè, se la tua lei vuole "pretendere molto", come minimo dovrebbe essere la prima a dare moltissimo, anche se io personalmente trovo che l'atteggiamento di pretesa nel contesto di una relazione affettiva sia molto discutibile, e non lo condivido.

Inoltre , quando si parla di sentimenti, mi fanno semnpre molta tristezza quelli che si mettono a fare i bilanci del dare e dell'avere come se si trattasse di tenere una contabilità persino negli affetti.

Ma poi, cosa vuole dire "avere pretese" ???

Partendo dal dato di fatto che ci si ama, a mio modo di vedere le cose, non è giusto "avanzare pretese" in una relazione affettiva, o meglio, trovo condivisibile solo la pretesa di essere trattati con rispetto, lealtà, sincerità, correttezza, onestà.

Le persone le si deve amare per quello che sono, non si può avere la pretesa di cambiarle, se vogliono loro stesse cambiare qualcosa, deve essere una libera scelta, il risultato di aggiustamento che ognuno può decidere di fare su sè stesso, l'esito di un processo autonomo di maturazione/evoluzione, e non certo il risultato di una imposizione subita.

A mio modo di vedere le cose, piuttosto di preoccuparti di come farla divertire, dovresti preoccuparti di dialogarci di più, e di conoscervi meglio l'un l'altra, di comprendervi di più e meglio, di fare in modo di sapere con esattezza chi hai di fronte, cosa vuole, e farle capire esattamente le medesime cose di te.

Ania
Come nn quotare i monologhi di Ania, analisi brillante e perfetta

Quote:
Ciao Ania

Bhè!!! Ovviamente da dietro , da come ne parli sembra una persona noiosa piatta che nn sa ridere e divertirsi: monotona e chiusa poco espansiva... ma almeno è gnocca?
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 20:13   #77
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi

Bhè!!! Ovviamente da dietro , da come ne parli sembra una persona noiosa piatta che nn sa ridere e divertirsi: monotona e chiusa poco espansiva... ma almeno è PORCA?
ops ho cannato fosse porca saprebbe divertirsi
Old 17-06-2007, 20:27   #78
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Stessa situazione, mia madre mi chiama tutti i giorni

Come nn quotare i monologhi di Ania, analisi brillante e perfetta

Bhè!!! Ovviamente da dietro , da come ne parli sembra una persona noiosa piatta che nn sa ridere e divertirsi: monotona e chiusa poco espansiva... ma almeno è gnocca?

E' carina... si si deve dare una sbloccata, perchè così facendo rischia di allontanarmi
Old 17-06-2007, 21:32   #79
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Il post di Ania si può riassumere in

"SVEGLIA"
Old 17-06-2007, 21:47   #80
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Se dalle tue parti ci sono fiumi belli grossi, portala a fare Hydrospeed...è 'na figata, io lo faccio ogni tanto in Piemonte sul Sesia.
Se no...un week end portatela a Milano, vedrai come la spompa la notte milanese.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian