|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Si a casa, leader di governo Bossi!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no, è presto, e poi in ogni caso fa' meno danno questo governo che qualsiasi altro che possa venire fuori dalla triade FI AN LEGA.
E poi solo immaginare di nuovo i bananas con il cervello centrifugato che applaudono ed inneggiano a Silvio tornato al potere mi viene da vomitare. ... intanto vado a comprare un cavalletto da fotografo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
complimenti!!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
A Prodi comunque gli è rimasto poco, secondo me prima di Natale....
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Se l'alternativa è Silvio con dietro il carro di Borghezio (D'Alema arabo faccia di merda) Boso Calderoli (prendiamo le impronte dei piedi ai negri) l'Ing idraulico Castelli Skifani Tremaglia (Europa culattona) Storace ( dirti qualcosa di destra? Frocio!) Gasparri ( dopo Benigni l'Oscar possiamo vincerlo tutti) Majolo ( da Rc a FI in 24 ore) Previti ( non faremo prigionieri) Dell'Utri ( vabbe non dico nulla, è come sparare su un asilo nido) Cuffaro ( vedi sopra) Giovanardi ( da dipietrista a antidipietrista in 24 ore) Miccichè ( 4 righe al ministero) Gentilini Bossi ce l'avevo duro (dipietrista fino ai 200 milioni trovati nel suo cassetto) Gabriella Carlucci ( Wonder woman) Elisabetta Gardini ( fategli un bagno solo per lei) Santanchè (che fanculizza col dito, il Billionaire al Governo) Lega ("fuori dalle balle" è un segno di civiltà che riamrrà ai posteri) Casini ( ex portaborse di Forlani condannato e oggi ai servizi sociali) Fini ( Mussolini il più grande statista del 900) Berlusconi (Mussolini non ha mai fatto male a nessuno) allora è meglio Prodi. Non si capisce niente quando parla, ma fa la sua bella figura quando alla fine sorride da prevosto con una noce in bocca. La destra mai! Questa destra meno che meno. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 17-06-2007 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
No, anche se si può migliorare è comunque meglio del precedente governo.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
io ho motivato il mio "no"...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
La sinistra "radicale" sta chiedendo di rispettare quello che il centro-sinistra aveva promesso agli elettori, semmai è la sinistra "moderata" che sta bloccando il cambiamento e sta portando avanti una politica ben diversa da quella che ci si aspettava da lui. Se vogliono portare avanti quelle politiche perché non fanno una bella grosse koalitionen PD-UDC-FI, chi ha votato centro-sinistra, anche i moderati, volevano qualcosa di diverso dalle ricette della destra. Per quanto mi riguarda, in ogni caso, questo mediocre governo è sempre meglio di quello di Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Oltre a questi difetti gravi per un P.d.C. (ed è incredibile che non si sforzi di migliorarli e che non abbia qualcuno che curi la sua immagine...), ne ha uno piu' grave, che non riesce a farsi rispettare come tale, non ha forza e non sa trascinare. Cosa dovebbe fare Prodi secondo me? sfondare i blocchi della sx, dovrebbe far correre il governo piu' veloce. Presto questi problemi con la sx si presenteranno, con le pensioni la tav le opere ecc. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
la cosa grave è che non sembra rendersene conto, perchè si è anche scelto un portavoce che non è in grado di curare nemmeno l'immagine di sè medesimo come portavoce ma il punto è: Prodi sa governare? io in tutta sincerità direi di si. poveraccio, guarda i numeri, al Senato ha un margine ridottissimo, deve dare ascolto anche all'ultimo dei senatori, è in sostanza alla mercè di qualunque capriccio dell'ultima fazione dell'ultimo partitino. Eppure è ancora lì. Evidentemente la capacità di mediazione, la statura politica, la leadership carismatica non gli mancano. Certo, parla male, però il suo mestiere lo sa fare. E tu dici che "non sa farsi rispettare"?? non è una combriccola di bambinetti (anche se a volte lo sembra sulle questioni importanti ha deciso lui di persona mettendoci la faccia e il nome... guarda le missioni all'estero (su cui personalmente NON sono d'accordo) guarda la base di Vicenza... guarda la TAV, sembrava che dovesse andare tutto in malora e invece entro i tempi tecnici per richiedere il finanziamento alla UE il progetto alternativo è stato fatto, col consenso degli enti locali etc... e poi ribadisco: le riforme necessarie a poco a poco le stanno facendo, a partire da quelle più "facili" ovviamente, però le stanno facendo. tra le difficoltà dei numeri in parlamento, dei vari mastella e De Gregorio che pestano i piedi su tutto (Mastella ha strappato addirittura un Ministero, e anche uno di quelli importanti, non so se mi spiego...). Quello che blocca non è certo la sinistra radicale, quello che blocca sono i soliti democristiani voltagabbana.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
No.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
no. Perchè per ora alcuni provvedimenti mi stanno piacendo. Come il decreto sulle liberalizzazioni (uno su tutti). E m'interessa anche il provvedimento del garante sulle telefonate pubblicitarie di cui si parla nell'altro topic...e poi boh, silvio ha avuto 10 anni per fare cazzate, diamogli un po di tempo a questi.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Nel resto d'Europa l'età pensionabile è piú alta? Per una volta non dobbiamo prendere esempio da loro, prendiamolo dal resto. Per quanto riguarda le opere pubbliche io sono favorevole ad esse, se utili, sono contrario ad esse se servono solo per arricchire aziende private o cooperative con i soldi del contribuente. Quindi sono contrario alla TAV in Val di Susa, ma per essere tali non serve essere di sinistra. Basta fare una ricerca sul sito www.brunoleoni.it (sito che intende studiare, promuovere e diffondere gli ideali del mercato e della libertà di scambio) [sito che mi fa venire l'orticaria, per quello che propone] per rendersene conto. Io ho un pdf in merito, che dovrebbe provenire da quel sito, in cui viene fatta un'interessante analisi. Purtroppo non riesco a trovarlo sul sito, nel caso interessasse posso spedirlo per e-mail. Nella TAV in Val di Susa ci sono interessi molto grandi: cooperative vicine ai DS ed aziende vicine alla destra. Guarda caso quelli sono favorevoli. Ultima modifica di blamecanada : 17-06-2007 alle 04:18. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
si, perchè qualunque cosa venga fatta viene sempre annacquata, perchè sono ridicoli i parapiglia sul tesoretto, perchè per gli omo e per tante altre cose si sono tirati indietro, perchè fanno dello zerbinaggio lo strumento preferito con gli americani, perchè la voce di Calipari grida ancora forte e perchè non voglio che arrivino alla pensione, quando non la meritano.
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mhh...se il Governo Prodi dovesse cadere, chi verrebbe al suo posto?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Con tutte le difficoltà del CSX dovremmo avere un CDX unito, compatto, solido. Ma non è così. Quindi questa argomentazione è nulla, perché totalmente compensata da un eguale e opposto dissenso su tutto.
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.