|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
e poi cambiare casa, anche in affitto, non è come cambiare camicia... prova a cercare casa, fare le pratiche, sistemare, traslocare, cercare i mobili...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
...e poi accusa gli altri di "misantropia"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
io non sono misantropo. solo che dopo anni di metropolitana ho sviluppato odio per le persone sconosciute
e poi sono appassionato di Home Theatre, non potrei vivere in appartamento
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
cmq come è già stato detto, le case belle e in determinate zone nn scenderanno mai, bene ke vada nn aumentano. l unica secondo me è prendere qualcosa di piccolo in una zona nn certo centrale ma ben servita dai mezzi, e come è già stato detto, vedere l acquisto come una cosa di passaggio. facendo così probabilmente riusciresti a farti un appartamentino senza troppi sacrifici, e magari fra 8-10 anni rivenderlo per qualcosa di meglio e prenderci quello ke ci hai speso, più il resto, perkè al 90% nn scenderanno i prezzi...
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
siamo messi veramente male...
almeno riallineassero i salari alla media europea, almeno quello... invece no. i record negativi sono tutti nostri. fanculo a sto paese di *****
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Guarda, dove lavoro io, i 3000 euro al mese li vedono i quadri, che sono lo step prima della dirigenza...
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
mio cugino nel 2000 compro una casa a 150 milioni di lire.....oggi gle lo valutano 250k euro..........eeek
lui ora felice felice paga 500 euro di mutuo mensile e vive felice
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
dovesse comprarla ora, sarebbe ben meno felice
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un collega di un mio amico ha un appartamento libero a pero (prov di milano), nel 2000 aveva pensato di venderlo e gli avevano offerto 400 milioni (è piuttosto grande), e lui aveva pensato "ma kissenefrega lo tengo" (evidentemente sperava di farci di più). ora a distanza di 7 anni, un pò per l euro e un altro (bel) pò perkè ora ci hanno fatto il polo fieristico a rho pero, è valutata intorno agli 800 mila euro... un mio collega invece ha una opel corsa del 2001 pagata nuova all epoca 13 milioni mi pare...ora se la rivendesse quanto prenderebbe? 3-4000? mai visto ke si recuperi più della metà di quello ke si è speso in una macchina rivendendola dopo 6 anni...
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
perchè secondo te lo stato ha interesse a intervenire? ricordati che tu sei un CONTRIBUENTE, e basta
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Lavare, stirare, cucinare... non sono questa gran tragedia. Anzi, io li trovo molto rilassanti quando sono sotto stress per altri motivi. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
nn è certo una novità
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

)