|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
La storia pare sia un po' più complessa.
Sembra che il fessacchiotto si sia buttato giù per errore dalla prima rampa (non è la prima volta che succede: la segnaletica là sopra fa veramente schifo) e da lì, con altri quattro turisti più ubriachi di lui, abbia cercato di riportare su l'auto e una volta visto che non ci sarebbero riusciti sia stato convinto a tentare l'impresa (tra l'altro bloccata quando mancava soltanto l'ultima rampa e cioè dopo che si era fatto le due rampe più lunghe, fra l'altro ad andamento curvilineo). Comunque mi sembra sempre che da bravi Italiani siamo sempre pronti a voler punizioni esemplari quando gli altri fanno una stronzata e a minimizzare quando la facciamo noi...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Il danneggiamento non c'è, non vedo cosa possano fare di più 4 copertoni rispetto alle orde di suole di turisti & romani che calpestano giornalmente quella scalinata. La guida in stato di ebbrezza si, ma comunque non mi pare il caso di farne sta tragedia.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ma come mai stai così in fissa co sto 300, che ogni due post lo citi?
Ti ha impressionato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.