|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
saluti.
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
|
a me la voce di Vasco Rossi piace, assieme a molte sue canzoni. si può?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
|
pazienza. ad ognuno le proprie passioni
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Si può, si può, basta però che non ci metta a parte dei frutti del suo ponzare.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coiapzpa
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Senza il minimo dubbio ma adesso non vorrai ficcare il Berlusca anche in una discussione su "Vasco io non ci casco"?
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me personalmente vasco non ha mai fatto impazzire , ma qualche vecchia canzone mi piace... tipo vita spericolata coapzpa
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Cmq io sono un vascofilo accanito e forse ti ho risposto un pò "Esageratamente" (chiedo scusa per la parte dei Teletubbies)[1-1 palla al centro] ma cmq come qualcun'altro ha già detto ci sono tanti messaggi di m...a che vengono da ogni canale mediatico e non (politica ad esempio) e Vasco nn mi sembra che dica poi chissà che !!!!! -Ora vediamo che sai fare !!!!!
|
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
So tutti drogati, ubriachi, cotti, stracotti, ipercotti... Personalmente trovo ridicolo che se la prenda con le radio: se non ci fosse la radio sarebbe a far la fame, se non ci fosse la pirateria idem... Che fa vogliono chiudere anche le radio adesso..oltre al P2P...si danno la zappata sui piedi da soli, a me frega nulla ma poi che non mi vengano a chiedere soldi..:ASD: Non ha sfondato all'estero?? Evidentemente non sono babbascioni ![]() Zucchero, la pausini e altri.. invece han sfondato chissà perchè???... EDIT: poi mi deve spiegare perchè dice che per fare effetto si sia dovuto far fare un palco da 30 miliardi delle vecchie lire...capisco che in quel mondo l'apparenza è tutto...ma a tutto c'è un limite: se la gente la pianatsse di andargli a dare i milioni in una sera...sarebbe meglio Ultima modifica di Ferdy78 : 14-06-2007 alle 10:39. |
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
non esageriamo dai...comunque vasco rosica un pochino, e ne ha ben donde. musicalmente è un sopravvalutato di prima categoria (in senso strettamente tecnico-teorico, si intende, poi de gustibus...) che si è sempre circondato di ottimi musicisti, i quali, casualmente, sono persino più famosi di lui al di fuori dell'Italia
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
ahhh beh quello sarebbe facilmente editabile
coapzpa
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Adolescenti? Quando son stato in sudamerica n'altro po conoscevano più lei che Celia Cruz...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!