|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Cosa ci faceva la'? Se, sempre restando in forse in attesa di smentite, era la' illecitamente prima mi preoccupo di come mai fosse la' a far danni, poi della reazione un po' brusca delle fdo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pff, e delle sevizie alla caserma di Bolzaneto che dici? E' come se uno ti entrasse in casa per scannarti e tu ti preoccupassi del fatto che non si è pulito le scarpe sul tappetino. Ma mi sa che è una battaglia persa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Non lo so e non mi interessa! Fossero anche stati nazi-imam-pedo-terroristi il compito della polizia sarebbe stato quello di arrestarli SE stavano facendo quacosa di illegale! Punto! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Si tratta di due scuole concesse dal comune di Genova al Genova Social Forum. Una come dormitorio, l'altra come centro stampa. Fai la cortesia di informarti TU, prima di venire a dire scempiaggini su questo forum.
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
certo, piacerebbe anche a me che la polizia intervenisse sempre in maniera estremamente corretta e professionale (e che poi ci fosse la certezza della pena...). Visto che questo in Italia sembra che non riusciamo a ottenerlo allora tra il poliziotto che usa il manganello e i diritti di qualcuno che sta compiendo un atto illegale io sto dalla parte del poliziotto. Il G8 poi è stato un caso particolare, gestito male. Però io sapendo che si rischiava di andare a prenderle non sarei mai andato là. Nel caso della Diaz cmq ritengo che se l'uso della scuola era lecito è giusto che i poliziotti paghino per quello che hanno fatto, se l'occupazione era illegale è giusto che sia fatta luce sui fatti e che ci siano le giuste punizioni. La gogna pubblica però non mi sta bene.
|
|
|
#27 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
L' uso del periodo ipotetico ti è noto?
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04) Ultima modifica di gourmet : 13-06-2007 alle 21:35. |
||
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SE non si entra [cut] è abbastanza difficile un po di grammatica
|
|
|
|
#31 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
A parte gli scherzi, mi trovo cmq d'accordo con questa affermazione. Invece alla luce di quello che hai detto, cioè che la scuola era stata legalmente concessa, ripeto che è giustissimo che i poliziotti siano puniti.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ho scritto chiaramente che attendevo conferma o smentita, non leggere solo cio' che ti fa comodo. Comunque voglio leggere un documento che mi provi cio' che dici, fino a quel momento sono chiacchiere.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 13-06-2007 alle 21:33. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che sollievo!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
E io voglio leggere un documento che provi che la scuola era occupata. Fino a quel momento sono scempiaggini.
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
E' difficilotto che i poliziotti prima radunino dei no global, li portino in una scuola e li saccagnino di mazzate. Che fossero nella scuola e' certo, come e' certo che se avevano un permesso deve essere scritto da qualche parte.
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
se ascoltate ora radio radicale stanno facendo sentire le dichiarazioni al processo http://www.radioradicale.it/palinsesto
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Comunque, a prescindere si tratta di scempiaggini da paese sottosviluppato. Se un cittadino comette un reato, lo stato ha il diritto di infliggergli punizioni corporali? dove siamo in Iran, a Singapore? Anzi in Iran e a Singapore la situazione è migliore, perchè almeno le frustate vengono date dopo una regolare sentenza, sotto controllo medico, e non causano danni permanenti. Qui invece i cittadini vengono pestati senza alcun controllo, finiscono all'ospedale, mutilati eccetera e c'è anche gente che approva! queste persone che approvano non meritano di vivere in un paese occidentale, dovrebbero essere deportate in Somalia o in altro luogo dove non esiste uno stato di diritto.
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fare affermazioni calunniose su questo forum.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

che sollievo!