Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2007, 20:48   #21
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
ancora un esempio di mele marcie !
fa veramente girare le palline sapere che ce ne sono alcuni che ti lasciano scippare da un Rom "tanto nn posso fare niente" , ed altri che ti sfasciano la testa xchè "sei un plausibile black block" !!!
Cmq rimane la mia solidarietà a quei poliziotti e carabinieri che fanno onestamente il loro lavoro !
Mele marce che hanno però agito su preciso mandato. A Fini, che era in centrale operativa a non si sa bene fare cosa, potrebbe tranquillamente essere girata qualche domanda.
Onisem è offline  
Old 13-06-2007, 20:50   #22
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Ma stai scherzando???
L'edificio semmai era sporco del sangue di una ragazza picchiata dalla polizia...
Vabbè mi sa che è inutile...
Cosa ci faceva la'? Se, sempre restando in forse in attesa di smentite, era la' illecitamente prima mi preoccupo di come mai fosse la' a far danni, poi della reazione un po' brusca delle fdo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 13-06-2007, 20:55   #23
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Cosa ci faceva la'? Se, sempre restando in forse in attesa di smentite, era la' illecitamente prima mi preoccupo di come mai fosse la' a far danni, poi della reazione un po' brusca delle fdo.
Pff, e delle sevizie alla caserma di Bolzaneto che dici? E' come se uno ti entrasse in casa per scannarti e tu ti preoccupassi del fatto che non si è pulito le scarpe sul tappetino. Ma mi sa che è una battaglia persa.
Onisem è offline  
Old 13-06-2007, 20:55   #24
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Ma chissenefrega di perchè erano li!!
Non lo so e non mi interessa!
Fossero anche stati nazi-imam-pedo-terroristi il compito della polizia sarebbe stato quello di arrestarli SE stavano facendo quacosa di illegale! Punto!
redsith è offline  
Old 13-06-2007, 21:03   #25
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Si tratta di due scuole concesse dal comune di Genova al Genova Social Forum. Una come dormitorio, l'altra come centro stampa. Fai la cortesia di informarti TU, prima di venire a dire scempiaggini su questo forum.
Old 13-06-2007, 21:08   #26
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Ma chissenefrega di perchè erano li!!
Non lo so e non mi interessa!
Fossero anche stati nazi-imam-pedo-terroristi il compito della polizia sarebbe stato quello di arrestarli SE stavano facendo quacosa di illegale! Punto!
evviva il garantismo...
certo, piacerebbe anche a me che la polizia intervenisse sempre in maniera estremamente corretta e professionale (e che poi ci fosse la certezza della pena...).
Visto che questo in Italia sembra che non riusciamo a ottenerlo allora tra il poliziotto che usa il manganello e i diritti di qualcuno che sta compiendo un atto illegale io sto dalla parte del poliziotto.
Il G8 poi è stato un caso particolare, gestito male. Però io sapendo che si rischiava di andare a prenderle non sarei mai andato là.

Nel caso della Diaz cmq ritengo che se l'uso della scuola era lecito è giusto che i poliziotti paghino per quello che hanno fatto, se l'occupazione era illegale è giusto che sia fatta luce sui fatti e che ci siano le giuste punizioni. La gogna pubblica però non mi sta bene.
mephis è offline  
Old 13-06-2007, 21:12   #27
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Si tratta di due scuole concesse dal comune di Genova al Genova Social Forum. Una come dormitorio, l'altra come centro stampa. Fai la cortesia di informarti TU, prima di venire a dire scempiaggini su questo forum.
Allora in questo caso il comportamento della polizia è stato vergognoso.

Quote:
Non vedo dove siano le scempiaggini. rip82 ha usato il SE.
L' uso del periodo ipotetico ti è noto?
mephis è offline  
Old 13-06-2007, 21:19   #28
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
Allora in questo caso il comportamento della polizia è stato vergognoso.

Non vedo dove siano le scempiaggini. rip82 ha usato il SE.
L' uso del periodo ipotetico ti è noto?
Quote:
Ma sono solo io a pensare che se non si entra a manifestare in una zona vietata oppure non si occupa una scuola e' abbastanza difficile essere legnati dai poliziotti?
Vedi periodi ipotetici qui? il primo post è quello che conta.

Ultima modifica di gourmet : 13-06-2007 alle 21:35.
gourmet è offline  
Old 13-06-2007, 21:25   #29
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Ma sono solo io a pensare che se non si entra a manifestare in una zona vietata oppure non si occupa una scuola e' abbastanza difficile essere legnati dai poliziotti?
Quote:
Sono ancora in attesa di conferme, ma se, come mi ricordo, quei manifestanti erano la' abusivamente bisogna prima chiedersi come mai stessero bivaccando, danneggiando e sporcando un edificio pagato anche con le mie tasse, e solo poi ci si dovrebbe occupare della reazione un po' energica delle fdo.
Una dittatura non approverebbe neanche il corteo ufficiale, che invece ritengo legittimo, ma in caso di violazioni delle regole sono propenso a misure non troppo tenere.
Quote:
HO UN GEMELLO E NON LO SAPEVOOOOOOOO!!!!!!!!!!

zuper è offline  
Old 13-06-2007, 21:28   #30
zuper
Senior Member

Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Periodo_ipotetico

SE non si entra [cut] è abbastanza difficile

un po di grammatica
zuper è offline  
Old 13-06-2007, 21:28   #31
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Quote:
Avevo fatto riferimento alla frase che avevi quotato tu

Quote:
Beh, però ci vedo un se
A parte gli scherzi, mi trovo cmq d'accordo con questa affermazione.

Invece alla luce di quello che hai detto, cioè che la scuola era stata legalmente concessa, ripeto che è giustissimo che i poliziotti siano puniti.
mephis è offline  
Old 13-06-2007, 21:30   #32
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Ho scritto chiaramente che attendevo conferma o smentita, non leggere solo cio' che ti fa comodo. Comunque voglio leggere un documento che mi provi cio' che dici, fino a quel momento sono chiacchiere.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 13-06-2007 alle 21:33.
rip82 è offline  
Old 13-06-2007, 21:32   #33
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
Avevo fatto riferimento alla frase che avevi quotato tu

Beh, però ci vedo un se
A parte gli scherzi, mi trovo cmq d'accordo con questa affermazione.

Invece alla luce di quello che hai detto, cioè che la scuola era stata legalmente concessa, ripeto che è giustissimo che i poliziotti siano puniti.
Qualcuno che ragiona e legge anche cio' che non gli fa comodo che sollievo!
rip82 è offline  
Old 13-06-2007, 21:32   #34
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:
Nei post precedenti ho scritto chiaramente che attendevo conferma o smentita, non leggere solo cio' che ti fa comodo. Comunque voglio leggere un documento che mi provi cio' che dici, fino a quel momento sono chiacchiere.
E io voglio leggere un documento che provi che la scuola era occupata. Fino a quel momento sono scempiaggini.
Old 13-06-2007, 21:33   #35
zuper
Senior Member

Quote:
E io voglio leggere un documento che provi che la scuola era occupata. Fino a quel momento sono scempiaggini.
non pensavo si facessero documenti anche per occupare
zuper è offline  
Old 13-06-2007, 21:37   #36
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
E' difficilotto che i poliziotti prima radunino dei no global, li portino in una scuola e li saccagnino di mazzate. Che fossero nella scuola e' certo, come e' certo che se avevano un permesso deve essere scritto da qualche parte.
rip82 è offline  
Old 13-06-2007, 21:37   #37
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
se ascoltate ora radio radicale stanno facendo sentire le dichiarazioni al processo http://www.radioradicale.it/palinsesto
Old 13-06-2007, 21:38   #38
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Comunque, a prescindere si tratta di scempiaggini da paese sottosviluppato. Se un cittadino comette un reato, lo stato ha il diritto di infliggergli punizioni corporali? dove siamo in Iran, a Singapore? Anzi in Iran e a Singapore la situazione è migliore, perchè almeno le frustate vengono date dopo una regolare sentenza, sotto controllo medico, e non causano danni permanenti. Qui invece i cittadini vengono pestati senza alcun controllo, finiscono all'ospedale, mutilati eccetera e c'è anche gente che approva! queste persone che approvano non meritano di vivere in un paese occidentale, dovrebbero essere deportate in Somalia o in altro luogo dove non esiste uno stato di diritto.
Old 13-06-2007, 21:41   #39
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:
E' difficilotto che i poliziotti prima radunino dei no global, li portino in una scuola e li saccagnino di mazzate. Che fossero nella scuola e' certo, come e' certo che se avevano un permesso deve essere scritto da qualche parte.
E' scritto in centinaia di siti che parlano del G8, nei documenti processuali, nelle interviste, negli articoli di giornale eccetera, ma non intendo postare alcun link, per non darti la soddisfazione di fare il lavoro che TU avresti dovuto fare prima venire a
fare affermazioni calunniose su questo forum.
Old 13-06-2007, 21:41   #40
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Un mio amico "no global", anche se non mi piace definirlo in quella maniera, mi ha confermato che a Genova c'è stato un macello e la polizia era particolarmente feroce.
Grazie ad un caso fortuito, è riuscito a scappare dalla scuola e a salvarsi il culo altrimenti sarebbe tornato a casa non proprio in buono stato...
Non che i manifestanti fossero degli agnellini..primo fra tutti Carlo Giuliani.
zerothehero è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian