Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2007, 23:46   #61
Norrin_Radd
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
certo che no alzeranno tutti gli altri!! oppure pensi che siano felici di incassare meno?????
Con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte, vedremo....può essere che invece delle persone che intestavano le polizze ai genitori finalmente se ne intesteranno una...con il risultato che per le Compagnie non varieranno gli incassi....anzi, se i nuovi assicurati non si riveleranno virtuosi, incasseranno molto di più, perchè le tariffe sono come il prezzo della benzina.....a calare sono lentissime, a salire sono più veloci della luce.

Quote:
sicuramente nn ne hanno meno con le tariffe + basse
Quindi non vedo perchè la gente dovrebbe pagare prezzi elevati, per conto mio io farei partire i nuovi assicurati da una classe intermedia.....ma poiche le compagnie non sono altro che un gigantesco cartello che vive sulle spalle di persone obbligate ad avere un veicolo privato (ed è anche uno dei portatori di interessi che paralizza lo sviluppo di una rete di trasporto pubblico di qualità come in altri paesi europei) e quindi una assicurazione.
Norrin_Radd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 23:52   #62
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo Guarda i messaggi
La norma è entrata in vigore in marzo mi pare.
Per poter fare la cosa non vale rimodulare la precedente assicurazione.
Occorre comprare un'altra auto (nuova od usata non importa), così mi ha detto l'assicuratore. Alla domanda: "ma se io chiudo la vecchia assicurazione e la riapro ex-novo, sulla stessa macchina, godo del beneficio?" mi hanno risposto di si. Anche se era ancora all'inizio ed aspettavano una circolare dalla casa madre.
Comunque il vincolo fondamentale è che la classe di riferimento sia di un familiare convivente, quindi facente parte del tuo stesso nucleo familiare.

Per il link, googolizza un po', troverai sicuramente qualcosa di meglio della mia spiegazione.
Funziona in questo modo:

Macchina vecchia -->> dammi l'attestato della vecchia assicurazione sulla vecchia macchina quindi non cambia nulla.

Macchina nuova o volturata -->> dammi l'attestato che ti pare del tuo nucleo familiare e qui c'e' il vantaggio.

C'e' modo di sfruttare la norma anche su macchine vecchie ma bisogna dichiarare di non aver mai circolato dalla data di immatricolazione (varia da compagnia a compagnia). E' di tutta evidenza che una macchina vecchia diventa volturata anche vendendola ad un componente del nucleo familiare e quindi anche in questo caso la norma vale.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 23:54   #63
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
semmai sei tu che ti arrampichi....io ho spiegato chiaramente la mia opinione...

tu invece nn ne hai e cerchi di attaccare gli altri che ne hanno

stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 23:59   #64
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
ecco..questo è un ottimo apporto al 3d....grazie!!
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 00:03   #65
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Funziona in questo modo:

Macchina vecchia -->> dammi l'attestato della vecchia assicurazione sulla vecchia macchina quindi non cambia nulla.

Macchina nuova o volturata -->> dammi l'attestato che ti pare del tuo nucleo familiare e qui c'e' il vantaggio.

C'e' modo di sfruttare la norma anche su macchine vecchie ma bisogna dichiarare di non aver mai circolato dalla data di immatricolazione (varia da compagnia a compagnia). E' di tutta evidenza che una macchina vecchia diventa volturata anche vendendola ad un componente del nucleo familiare e quindi anche in questo caso la norma vale.
Ottimo,allora tra 15 giorni quando mi scade intesto la macchina a mio fratello!
A me interessa risparmiare,se uno è psicopatico o neopatentato non mi frega niente,che gli tolgano la patente se non sono capaci di guidare!Le compagnie assicurative ci hanno mangiato su fino ad ora,è giusto dargli una regolata
Old 13-06-2007, 00:04   #66
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
vabbè ma qui siamo all'asilo...
Infatti qui siamo all'asilo, ti rode perchè altri ne hanno potuto approfittare e tu no (e neanch'io ho potuto approfittarne) ti rode perchè "fin'ora si è sempre fatto cosi", non ti rode per tua sorella (ma solo perchè è tutto in famiglia).

Quote:
Un neopatentato come dice la parola stessa ha appena preso la patente, per cui non dispone dell'esperienza che posso avere io, ok?
Scusa, nel momento in cui farà incidenti pagherà più di chi non ne ha mai fatti, se non farà incidenti pagherà come chi non ne ha mai fatti, perchè far partire un neopatentato al pari con chi si è appena schiantato con la macchina? Mica è detto che un neopatentato debba fare incidenti per forza, è una possibilità, se fa un incidente l'assicurazione aumenta subito, non ti preoccupare.

Quote:
non è difficile...FINO AD OGGI ha funzionato così, e io mi sono fatto 15 anni PAGANDO la quota piena e SCALANDO la categoria o classe di bonus malus, come HANNO FATTO TUTTI, ok?anche questo non è difficile...
Ah eccolo il motivo! s'è sempre fatto così! Ovvero noi (io e te e tanti altri) siamo stati assicurati come presunti pirati da neopatentati (a torto, almeno nel mio caso) e dunque questa ingiustizia dovrebbe essere perpetrata sulle future generazioni per sempre, nei secoli dei secoli amen, in modo che noi ci possiamo "rivalere" dicendo ai giovani "Ah, ma toccherà anche a te, e pagherai! Oh se pagherai l'assicurazione!"
Si, proprio all'asilo.

Quote:
non mi rode che mia sorella paghi meno, mi rode che TU paghi meno di me, che non sei nessuno, non ti conosco e con questa legge del piffero ti risparmierai un bel sacco di soldi che io invece ho speso fino ad adesso.
perchè la questione, lo ripeto, è il senso di questa legge che è incomprensibile.
Non potevano semplicemente TAGLIARE del 20% tutti i premi di tutte le assicurazioni???
No, perchè favorire i pirati e i prudenti indifferentemente?
(inoltre io non pago meno di te)

Quote:
per quale motivo tu si e io no??
per quale motivo io ho pagato 1000 euro quando ne bastavano 300??
Perchè quando si cambia qualcosa in meglio, inevitabilmente qualcuno ne rimane fuori. Perchè hanno abolito la naja? perchè mio fratello più piccolo non è dovuto partire per il militare?
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 00:09   #67
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti Guarda i messaggi
perchè far partire un neopatentato al pari con chi si è appena schiantato con la macchina?

io non ho mai detto che sia giusto partire in 14....facciamo che ne so a 8?

facciamo una cosa generica che va bene per tutti...

ma non ha senso equiparare il modo di guidare di uno a quello dei familiari!!!!

che senso ha?
Old 13-06-2007, 00:29   #68
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
io non ho mai detto che sia giusto partire in 14....facciamo che ne so a 8?

facciamo una cosa generica che va bene per tutti...

ma non ha senso equiparare il modo di guidare di uno a quello dei familiari!!!!

che senso ha?

che senso ha partire dalla ottava? il pagare di piu ti farebbe guidare meglio se sei completamente negato od incoscente?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 00:33   #69
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
che senso ha partire dalla ottava? il pagare di piu ti farebbe guidare meglio se sei completamente negato od incoscente?
è un'assicurazione bonus malus...
nn fai incidenti paghi meno
fai incidenti paghi di +...

se parti da 1 come fai a pagare di meno?

ma rimane il fatto di passarsi la classe in famiglia...

Ultima modifica di zuper : 13-06-2007 alle 00:40.
Old 13-06-2007, 09:08   #70
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Norrin_Radd Guarda i messaggi
Con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte, vedremo....può essere che invece delle persone che intestavano le polizze ai genitori finalmente se ne intesteranno una...con il risultato che per le Compagnie non varieranno gli incassi....anzi, se i nuovi assicurati non si riveleranno virtuosi, incasseranno molto di più, perchè le tariffe sono come il prezzo della benzina.....a calare sono lentissime, a salire sono più veloci della luce.
Mica vero quello che dici, se un neopatentato si ritrova in 1° classe grazie a questa norma e fà un incidente, anche ammesso che la polizza gli scatti di 2 classi si ritroverà sempre meglio di chi magari in 10 anni di patente non ha procurato danni ed è in 4° classe, tenendo conto che le polizze scendono di 1° classe l'anno e salgono di 2°classi in caso di incidente

Quote:
Quindi non vedo perchè la gente dovrebbe pagare prezzi elevati, per conto mio io farei partire i nuovi assicurati da una classe intermedia.....ma poiche le compagnie non sono altro che un gigantesco cartello che vive sulle spalle di persone obbligate ad avere un veicolo privato (ed è anche uno dei portatori di interessi che paralizza lo sviluppo di una rete di trasporto pubblico di qualità come in altri paesi europei) e quindi una assicurazione.
Ottima domanda: perchè io con 16 anni di guida e una polizza stipulata nel 2002 su auto nuova ( la vecchia per vari motivi non ho potuto girarla sulla nuova) senza aver mai avuto un incidente devo pagare più del neopatentato che magari si và a beccare la classe di merito del papi?

Questa è la vera ingiustizia introdotta dal decreto Bersani, torno a ripetere: trovo più giusto che il secondo veicolo in famiglia abbia la classe di merito del primo, solo a patto che sia guidato da persone abbiano davvero esperienza di guida e siano virtuosi

Qui rischiamo che il ragazzino che paga due spiccioli di polizza diventi ancor più spregiudicato nella guida, perchè tanto paga poco, e anche se gli scattano due classi in caso di incidente ci và sempre a risparmiare.

Il decreto così com'è va a vantaggio solo di una piccola parte utenti, e paradossalmente quelli che sono i più pericolosi in strada.
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 10:25   #71
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Infatti qui siamo all'asilo, ti rode perchè altri ne hanno potuto approfittare e tu no (e neanch'io ho potuto approfittarne) ti rode perchè "fin'ora si è sempre fatto cosi", non ti rode per tua sorella (ma solo perchè è tutto in famiglia).
certo che mi rode, si è capito e non c'è bisogno di te per ribadirlo
Quote:
Scusa, nel momento in cui farà incidenti pagherà più di chi non ne ha mai fatti, se non farà incidenti pagherà come chi non ne ha mai fatti, perchè far partire un neopatentato al pari con chi si è appena schiantato con la macchina? Mica è detto che un neopatentato debba fare incidenti per forza, è una possibilità, se fa un incidente l'assicurazione aumenta subito, non ti preoccupare.
io non mi sono mai schiantato con la macchina, eppure continuo a pagare più di mia sorella che un incidente l'ha appena fatto con l'assicurazione di mio nonno.
cerca di quotare questa e di dare a questo concetto una risposta intelligente, invece di quotare quello che ti fa comodo
Quote:
Ah eccolo il motivo! s'è sempre fatto così! Ovvero noi (io e te e tanti altri) siamo stati assicurati come presunti pirati da neopatentati (a torto, almeno nel mio caso) e dunque questa ingiustizia dovrebbe essere perpetrata sulle future generazioni per sempre, nei secoli dei secoli amen, in modo che noi ci possiamo "rivalere" dicendo ai giovani "Ah, ma toccherà anche a te, e pagherai! Oh se pagherai l'assicurazione!"
Si, proprio all'asilo.
non è un ingiustizia, è un CRITERIO, e per giunta lo trovo giusto e corretto perchè basato su un semplicissimo concetto (che ti ho già spiegato, ma hai evitato di quotare perchè non hai niente da dire e non sai che dire) e che si chiama ESPERIENZA, che anche qualcun'altro ha spiegato ed evidenziato più sopra...
Quote:
No, perchè favorire i pirati e i prudenti indifferentemente?
(inoltre io non pago meno di te)
la mia è una proposta lanciata così a freddo, è chiaro ciò che intendo dire, ossia ridurre i premi assicurativi secondo un criterio logico da definire, che sia giusto per tutti....
Quote:
Perchè quando si cambia qualcosa in meglio, inevitabilmente qualcuno ne rimane fuori. Perchè hanno abolito la naja? perchè mio fratello più piccolo non è dovuto partire per il militare?
sono d'accordissimo con l'abolizione del servizio di leva, che io ho fatto, e sono contento per i giovani di oggi che non la faranno, era ingiusta perchè inutile
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 11:20   #72
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi
Il decreto così com'è va a vantaggio solo di una piccola parte utenti, e paradossalmente quelli che sono i più pericolosi in strada.
oltre ad essere anche i è fortunati, nel senso che vivendo ancora in casa con mamma e papà hanno meno spese
Old 13-06-2007, 11:43   #73
Norrin_Radd
Bannato

Quote:
Mica vero quello che dici, se un neopatentato si ritrova in 1° classe grazie a questa norma e fà un incidente, anche ammesso che la polizza gli scatti di 2 classi si ritroverà sempre meglio di chi magari in 10 anni di patente non ha procurato danni ed è in 4° classe, tenendo conto che le polizze scendono di 1° classe l'anno e salgono di 2°classi in caso di incidente
Era un esempio

Quote:
Ottima domanda: perchè io con 16 anni di guida e una polizza stipulata nel 2002 su auto nuova ( la vecchia per vari motivi non ho potuto girarla sulla nuova) senza aver mai avuto un incidente devo pagare più del neopatentato che magari si và a beccare la classe di merito del papi?

Questa è la vera ingiustizia introdotta dal decreto Bersani, torno a ripetere: trovo più giusto che il secondo veicolo in famiglia abbia la classe di merito del primo, solo a patto che sia guidato da persone abbiano davvero esperienza di guida e siano virtuosi

Qui rischiamo che il ragazzino che paga due spiccioli di polizza diventi ancor più spregiudicato nella guida, perchè tanto paga poco, e anche se gli scattano due classi in caso di incidente ci và sempre a risparmiare.

Ma che ingiustizia dei miei stivali....è un ottimo inizio.
Sicuramente il neopatentato quando decide di fare cappellate per strada è concentrato sul premio assicurativo.....io ho la patente da circa 15 anni e non ci ho pensato per un istante solo di tutti questo tempo, ho sempre pensato che se mi fossi schiantato avrei distrutto la macchina e mio padre avrebbe distrutto me per la proprietà transitiva (forse è di questo che hanno bisogno in molti, un genitore).....saro un caso particolare...mah
Old 13-06-2007, 11:52   #74
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
e per le assicurazioni delle auto storiche non si scandalizza nessuno allora?
un mio amico ha una vecchia 500 e paga 130€/anno
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:51   #75
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Era un esempio
Ma che ingiustizia dei miei stivali....è un ottimo inizio.
Sicuramente il neopatentato quando decide di fare cappellate per strada è concentrato sul premio assicurativo.....io ho la patente da circa 15 anni e non ci ho pensato per un istante solo di tutti questo tempo, ho sempre pensato che se mi fossi schiantato avrei distrutto la macchina e mio padre avrebbe distrutto me per la proprietà transitiva (forse è di questo che hanno bisogno in molti, un genitore).....saro un caso particolare...mah

Ottimo inizio sarebbe stato quello di far scendere i premi assicurativi ai "veri" virtuosi non credi? quelli che da anni pagano cifre esorbitanti e pur scendendo di classe perchè non fanno incidenti, continuano a essere salassati

Io che mi son pagato tutto da solo auto o moto, con relative polizze e bolli annessi, invece al costo di polizza e altre menate varie, ho sempre dato gran conto, senza aggiungere il fatto che comunque sia, avendo io grande rispetto per il prossimo cerco sempre di evitare di arrecare danno a me o ad altri con comportamenti pericolosi.

Parti dal presupposto che se una persona dove tirare fuori un paio di mila euro per la polizza, sapendo che se fà il botto oltre a pagarsi la riparazione dell'auto, paga pure un cospicuo aumento del premio, vedrai che assumerà un atteggiamento più tranquillo alla guida, mentreinvece quando i soldi escono dalle saccocce del papi a molte cose si bada assai poco
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:57   #76
Norrin_Radd
Bannato

Quote:
Ottimo inizio sarebbe stato quello di far scendere i premi assicurativi ai "veri" virtuosi non credi? quelli che da anni pagano cifre esorbitanti e pur scendendo di classe perchè non fanno incidenti, continuano a essere salassati

Io che mi son pagato tutto da solo auto o moto, con relative polizze e bolli annessi, invece al costo di polizza e altre menate varie, ho sempre dato gran conto, senza aggiungere il fatto che comunque sia, avendo io grande rispetto per il prossimo cerco sempre di evitare di arrecare danno a me o ad altri con comportamenti pericolosi.

Parti dal presupposto che se una persona dove tirare fuori un paio di mila euro per la polizza, sapendo che se fà il botto oltre a pagarsi la riparazione dell'auto, paga pure un cospicuo aumento del premio, vedrai che assumerà un atteggiamento più tranquillo alla guida, mentreinvece quando i soldi escono dalle saccocce del papi a molte cose si bada assai poco
Guarda che se parti dall'ultima classe e hai incidenti la tariffa mica ti aumenta....sarebbe molto più logico far partire tutti dalla minima categoria per scalare rapidamente in caso di responsabilità in un sinistro.
Poi i veri Virtuosi, in casa mia guido io da quando ho preso la patente eppure è mio padre/madre che essendo intestatari delle vetture e dele polizze che beneficiano della mia virtuosità....ed è esattamente il contrario del caso da te mostrato....
Old 13-06-2007, 15:00   #77
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
oltre ad essere anche i è fortunati, nel senso che vivendo ancora in casa con mamma e papà hanno meno spese
appunto...
quindi secondo la mentalità di qualcuno io che me ne sono uscito da poco dal nucleo familiare, mi ritrovo a pagare un mutuo da 800 euro al mese ( e tutte le altre spese) vengo considerato NIENTE da chi si è inventato il decreto...
Old 13-06-2007, 15:02   #78
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
appunto...
quindi secondo la mentalità di qualcuno io che me ne sono uscito da poco dal nucleo familiare, mi ritrovo a pagare un mutuo da 800 euro al mese ( e tutte le altre spese) vengo considerato NIENTE da chi si è inventato il decreto...
quindi il problema è che il decreto non ti tocca... e per gli altri che invece risparmiano qualcosa cosa facciamo?
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 15:13   #79
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
quindi il problema è che il decreto non ti tocca... e per gli altri che invece risparmiano qualcosa cosa facciamo?
oltre alla saccenza che ti contaddistingue...sai esprimere anche concetti un attimo più elaborati?
sei pagato a post?
Old 13-06-2007, 15:15   #80
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
oltre alla saccenza che ti contaddistingue...sai esprimere anche concetti un attimo più elaborati?
sei pagato a post?
non ho capito su cosa polemizzi. vuoi lo stralcio del decreto oppure un allargamento dei soggetti coinvolti?
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP