|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Seguendo questo thread mi sta venendo voglia di vederlo!
![]() Ho trovato anch'io una recensione che ne parla bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 12-06-2007 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma hai 15 anni ? Nella mia vita ho visto un botto di film violenti, ma ho sempre disprezzato quelli che dispensavano violenza gratuita. Violenza gratuita è sinonimo di una società sull' orlo del baratro, una società sordida e priva di morale. Mi rifiuto di pensare che qualcuno possa apprezzare simili cose.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Una domanda: ma se sto film non l'avesse prodotto Tarantino, qualcuno se lo sarebbe andato a vedere?
A me dal trailer pare puro manierismo tendente alla boiata fine a se stessa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Esatto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
ERO entusiasta..ero..
Allora.
E' una boiata pazzesca. Leggendo miliardi di recensioni quasi tutti ne parlavano bene, ne parlava bene anche Splatter Container e quindi ero tutto preso che volevo vedere questo film. Finalmente ci vado, ma dopo la prima mezz'ora mi annoio..ma proprio mi annichilisco..finito l'entusiasmo cominci asubito la noia totale, forse perchè parlavano di un prodotto sanguinolento, violento, crudo, senza mezzi termini e pieno zeppo di rimandi ai B-Movie..e solo quelli ci sono! A parte Culi a destra ed a manca non c'era più nulla! Non voglio distruggerlo [già fatto: ![]() Scadente rispetto le aspettative, non fa paura, non ha troppo sangue, non è troppo violento\sadico..i falsi trailer erano più belli! Postmetto [neologismo] che sono abituato a film come Cannibal Holocaust ..
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Secondo me è un film orribile, nel senso che è fatto coi piedi, con una trama che fa pietà, personaggi abbozzati alla bene e meglio messi situazioni improbabili e poco convincenti, un filmettino americanata da 4 soldi, quando finisce l'unico pensiero è: tutto qua??
Ah tra parentesi non fa ne paura e non è nemmeno eccessivamente splatter come qualcuno affermava Ultima modifica di natural : 12-06-2007 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Ultima modifica di natural : 12-06-2007 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da bravo morigerato accetti la violenza solo se motivata, come da volonta' divina? Fai pure, non ti biasimo, ma sarebbe altrettanto piacevole se tu rispettassi anche la mia opinione ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Non e' il primo film fuori dagli schemi che guardo, solitamente attendo l'uscita a noleggio, l'ho visto al cinema, lo devo ammettere, per il nome illustre che riporta alla voce regia. L'ho trovato piacevole, anche se avrei preferito vederlo per intero, con annessa "Planet Terror", la parte diretta da Rodriguez. Pero' e' difficile che tu ti faccia un'opinione solo dal trailer, se ti va di discuterne sarebbe il caso che lo guardassi per intero, correresti persino il rischio che ti possa piacere.
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi asserisce ciò non può aver visto veramente il film, ha solo letto qua e la e ha fatto suoi certi commenti non sapendo neanche di cosa sta parlando in realtà...ma si sa "il mondo è bello perchè è avariato" ![]() byez!
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Ti dirò, l'ultima scena [combattimento] l'ho trovata nemmeno divertente. Brutto film, davvero. Poi mi lascia appesa quella ragazza con l'omone..mha..
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque posso immmaginare che aspettandoti un trucido splatter tu sia rimasto deluso, è tutt'altro il genere. Solo che i media hanno tanto parlato della super violenza di grindhouse per riempirsi la bocca ma in realtà neanche lo hanno visto, altrimenti non si spiegherebbero le descrizioni! E chi si è fidato e si aspettava un film gore in realtà è rimasto deluso.
![]() |
![]() |
#218 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
i Bimbiminkia vanno a vederlo sperando in un film splatter-demenziale.
Invece , da quanto ho letto in giro, è tutt'altra cosa. Dovrebbe essere uno step successivo del percorso del regista. Spero di vederlo presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Più che uno step successivo credo sia una concessione che si è fatto dopo l'impegnativo kill bill. Con questo film si è divertito a fare quello che più gli piace "eccedendo negli eccessi". Per questo è molto particolare e lo amerai o lo odierai. Comunque per me riesce pienamente nei suoi intenti e risulta godibilissimo sopratutto ai fan di tarantino.
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Dopo esser stato trascinato al cinema dagli amici posso senz'altro affermare che questo film è una grossa puttanata, ok le citazioni (anche autocitazioni), ok lo stile '70, ma il film dove sta?
Una puttanata unica, ci sono almeno 60min di dialoghi spaccapalle tra donne che nn dicono niente e poi 4 minuti netti di azione. Tarantino se n'è uscito di testa, avete presente le iene e pulp fiction dove sceneggiatura e dialoghi la fanno da padrone, bhe, son passati anni....... 4,50€ buttati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.