|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quindi se si posta solo per dare contro a qualcuno che esprime una opinione in modo da farlo passare come un raccontapalle la cosa cambia ... e fatalita' i soggetti son sempre quelli ... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
il privato guadagna (non lavora) moltissimo. ci sono regioni che pagano per la stessa prestazione il privato 3 volte più del pubblico. le cliniche private, tranne alcune lodevoli eccezioni, sono generalmente delle sanguisughe per la spesa sanitaria. ovviamente la causa di ciò sono gli assessori regionali, di destra o sinistra, la differenza è solo di facciata. la stampa, come è ovvio, cavalca temi facili e di grande effetto... pensa all'aviaria, la sars, finite queste c'è la malasanità. che esiste davvero, ma non come vogliono farci credere gli pseudogiornalisti dei nostri TG. quando vedo i titoli "muore per un banale intervento di appendicite" mi vengono i brividi. ormai tutto è banale in medicina, però non se ne sono ancora accorti i chirurghi, che per fare un'appendicectomia devono studiare circa 12 anni...
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io questo lo chiamo conflitto d'interesse. Quote:
Quote:
Voglio proprio vedere se al posto di un malato qualsiasi ci fosse stato un amico o famigliare di un qualsiasi medico cosa sarebb successo... Quote:
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 12-06-2007 alle 16:00. |
||||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sempre che decidano di assicurarti... Perche' e' tutto facile quando si hanno trent'anni e si paga per rimborsi minimi. Il bello capita quando gli anni iniziano a essere 60, 70 e oltre, in cui il ricorso alla sanita' si fa giocoforza piu' assiduo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Il bello è che l'indennità per l'intra moenia però è stata mantenuta.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Scusa eh,ma tua nonna,come poteva va a far la spesa da sola al mercato,poteva anche alzarsi e andare a prendere qualcosa da mangiare alla macchinetta (tanto l'han tenuta seduta su una sedia no).
Non dico che fosse giusto (un minimo d'accoglienza ci vorrebbe),ma almeno fai buon viso a cattivo gioco,no? Poi fai come vuoi,se preferisci che tua nonna stia tutto il giorno senza mangiare piuttosto che consigliargli di prendersi qualcosa da sola.... Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Certamente: 10 mesi per avere un rimborso per la mia auto, urtata mentre era regolarmente parcheggiata da un pullman in infrazione. Ah, e il tutto solo dopo l'intervento dell'avvocato e l'anticipo delle spese di tasca mia. QUESTO è il modus operandi delle assicurazioni.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
mi dispiace moltissimo per quanto ti è capitato.
eh, la morale è che chi non ha soldi non si può curare, non può studiare, è incredibile. tra un pò privatizzeranno anche l'acqua e chi non ha soldi non potrà neanche bere.... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() A rendimento minimo garantito... ![]() In media un 2%... (e con certi parametri di riferimento che decidono LORO si arriva ad un IPOTETICO 4%) quando di solito sul primo versamento si tengono come minimo proprio quella percentuale... ![]() E se da 10000 togli il 2%...su quello che resta ci guadagni il 2% non ritorni al capitale iniziale ![]() Poi ci sono le penali se disdici nei primi 3 anni (addirittura alcuni, per 5 anni...) ![]() ed in ogni caso devi pagare, un tot quando dismetti o prelevi una percentuale. ![]() Ah, poi ci sono le spese annue del fondo. ![]() Quante grasse risate si fanno. ps: un semplice B.o.t. ti rende il 4%, spese minime, nessuna penale e di anno in anno puoi decidere cosa farne dei tuoi soldi. Ritornando in topic, è meglio che non dica niente a riguardo delle Aziende Sanitarie. almeno finchè non avrò terminato con una questione che no in sospeso. |
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quello che intendevo dire,è che anche se si abolisse il SSN,non so quanto le assicurazioni nostrane sarebbero contente di gestire la sanità. X loro i rami d'infortunistica e danni rimangono sempre terreni rischiosi. Tu paghi ad esempio 2k euri di rcauto,ma se tiri sotto una persona,l'assicurazione deve sborsare MOLTO + di quanto tu gli hai dato. Idem nel caso ti venisse (sgrat) una malattia cronica a vita.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le assicurazioni sanitarie anche io ne ho una, e conosco bene le lungaggini che utilizzano quando devono rimbirsare qualcosa. Quando presento una ricevuta tutto ok, quando ne presento una seconda iniziano, "Ma perche' ma perchi' ma percosa ma per quanto ma per quando" e sticazziiiiiii ci manca solo "Un FIORINO!" e stiamo a posto Atteggiamento piu' che legittimo da una assicurazione privata che deve guadagnare; la sanita' pubblica italiana invece cura tutti a costi irrisori; magari non gratis, tra ticket e tasse eccetera, ma fa sempre il possibile per guarirti. Prima di decantare i vantaggi delle assicurazioni private e denigrare la sanita' pubblica chiediti come faresti nel caso dovessi subire un'operazione importante del costo di svariate decine di migliaia di euro: se l'assicurazione non vuole pagare tutto che fai, non ti curi o vendi casa?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcosa non deve essere andato per il verso giusto perchè ti basta una brevissima ricerca per scoprire che la maggior parte dei danni ora viene liquidata entro un mese ... e addirittura l'utente con la ragione nemmeno deve tirar fuori soldi per aggiustare il mezzo in quanto le assicurazioni si recano direttamente dal carrozziere.... E' chiaro che se c'è qualche concorso di colpa o comunque una situazione particolare le cose cambiano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

).