|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Leggo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#262 | |||||
|
Senior Member
|
Riporto alcuni degli interventi più significativi, ma ce ne sarebbero altri da quotare!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Beh, devo dire che con pochissime eccezioni tutti i partecipanti di questo thread hanno violato pezzi vari del regolamento. Che faccio, vi sospendo tutti? Credo che non abbia senso, anche perché faccio fatica a vedere un meglio ed un peggio. Il 75% dei post contiene solo un infantile rinfacciarsi sempre le stesse cose senza un filo di argomentazione. Il resto sono insulti. Davvero: una discussione semplicemente abbrutente. Vorrei DAVVERO che vi prendeste tutti la briga di rileggere e pensaste a quanto lo spettacolo sia vergognoso. C'è chi si lamenta del fatto che la sezione stia cadendo davvero in basso: concordo, qui ce n'è una prova lampante. Vogliamo cambiare trend? La decisione, ovviamente, spetta a voi. Mi scuso con chi ha partecipato con intelligenza e rispetto, ovviamente questo post non è rivolto a loro. Riapro, ma non voglio più vedere un singolo OT né un qualsiasi stupido battibecco, pensa l'immediata sospensione di entrambi i partecipanti, anche se stessero discutendo in endecasillabi di quale colore dona più al muro della loro nuova casa. Spero di essere stato chiaro.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||||
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
ribadisco, tra questi e i "mafiosi", chi dovrei scegliere? |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
insomma in questo 3d ormai avete tutti la vostra verità rivelata giusto ?
- chi dice che sono 4 gatti. - chi dice che sono poliziotti che se le fanno dare da altri poliziotti. - chi dice che in realtà loro non fanno nulla Manca solo che si dica che sono gli aglieni travestiti che vogliono conquistare la terra. Io direi che gli USA nn mi fanno ne caldo ne freddo, che l'unico per cui provo fastidio è giorgino bush, che grazie al cielo entro un anno ce lo leviamo di torno, vediamo di non perpetuarne il ricordo facendolo pure diventare un martire. e smettiamo di usare la violenza che, come dimostrato dagli Usa non porta a nulla di buono.
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ci era già andato CLinton.
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
L'unica speranza per rivitalizzarli è Berlusconi al governo.
|
|
|
|
#267 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Secondo me:
1) Tutti hanno diritto a manifestare, quindi anche se non concordo con quelli che sono scesi in piazza ieri, non ho nulla contro di loro semplicemente la pensiamo diversamente, ma non per questo non li rispetto. 2) Quelli che spaccano vetrine, lanciano sassi, menano, ecc. si devono vergognare, saranno anche un piccola minoranza, ma bisogna arginarla e fare in modo che vengano puniti. 3) I cori di insulti: già qui il numero di persone cresce, è più facile urlare ingiurie rispetto a scagliare pietre, ma non mi sembra una cosa corretta. Se voglio posso dire: George credo tu stia agendo stupidamente, ma non gli posso dire "george puzzi". 4) Ad occupare i binari e ad esigere il biglietto agevolato non erano i 4 che spaccavano le vetrine, nè quella parte di persone che fa i cori, ma il numero era sicuramente più grande. Anche questo mi pare ingiusto e scorretto e a mio parere da punire multando uno per uno gli occupanti e invitandoli ad andarsene per non essere citati in giudizio. |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Purtroppo c'è sempre gente che si preoccupa di rovinare le manifestazioni che sono comunque in larga parte pacifiche.
Purtroppo è difficile isolare questi personaggi, in un servizio televisivo hanno mostrato che alcuni manifestanti pacifici hanno tentato di fermarli, ma chiaramente fermare pacificamente questi teppisti non è una cosa semplice. |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Gli albanesi sono così filo-americani perché:
1) sperano in qualche aiutino economico. 2) sperano di entrare nella NATO. 3) sperano di essere coperti dallo scudo spaziale USA. Tutto qua. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
*
|
|
|
#271 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Escluso i finti anarchici chiamati Black-Block sono contento di come si e svolta la manifestazione, non trovo vergognoso ne quello accaduto prima, ne quello accaduto durante, ne quello accaduto dopo la manifestazione
Vergognose sono state le parole di Prodi, che come al solito ha dimostrato di non poter essere altro che un alternativa e Berlusconi, niente altro che un male minore.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bhe, se questa frase si potrebbe in futuro aprire un topic
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci prendiamo in giro?
|
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Sperano che gli americani gli regalino il kosovo per fare la Grande Albania.
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
1) Sacrosanto, anche se non capisco a cosa possa servire in questo caso, Bush sa gia' di essere disapprovato da molti. 2) Penso che con queste frange (perche' non sono molti) vadano affrontati duramente, sarebbe anche una garanzia per coloro che non fanno danni. 3) Secondo me gli insulti oscurano le motivazioni della manifestazione, insultando si viene sbrigativamente catalogati per casinari maleducati, si viene presi poco in considerazione. 4) Come il punto 2, questi non hanno alcun diritto di bloccare un servizio pubblico e creare un disagio alla popolazione, e piu' nello specifico nel caso della donna che doveva ricevere un trapianto, sarebbe stato il caso di mobilitare una squadra antisommossa, vista l'ulteriore minaccia dell'ultimatum. Non sono neanche contento che le ferrovie abbiano concesso il biglietto scontato, quando noi gente comune viaggiamo magari per lavoro a prezzo intero.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
spiegati meglio, così come lo hai detto ti procurerebbe istantaneamente un TSO...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#278 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma il punto è che quando si protesta per una determinata cosa non si può passare alle offese altrimenti si perde di credibilità e si sminuisce il messaggio di cui si è portatori. Qualcuno in grado di far capire una cosa del genere a sti ragazzi ? Quote:
P.S. ci ne fossero interventi ragionati come il tuo in questo 3d. Quote:
per avere un altro argomento con cui scannarsi ulteriormente ? Troppi qui dentro hanno posizioni preconcette, manderebbero subito a pollame un 3d solo perchè è inammissibile che gli USA sbaglino.
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
c'è poco da spiegare...la mafia era una cosa schifosa e riprovevole...però anche lei aveva dei (pochissimi) lati positivi! esattamente come il comunismo che ho sempre definito una delle piaghe dell'umanità, ma conoscendone un minimo la storia e i contesti geografici, ritengo che fosse utile in qualche modo (anche qui pochissimi) tanto per fare un esempio (che poi la gente nn capisce o nn vuole capire) la siberia con tutte le sue difficoltà greografiche, non sarebbe mai potuta andare avanti senza un aiutone centralizzato... e così la mafia "controllava" la sicilia in periodi particolarmente difficile dove lo stato era ASSENTE!! poi non sono io che GIUSTIFICO tutte le innumerevoli schifezze combinate!!!!
|
|
|
|
|
#280 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
O forse perchè sono appena usciti da una piacevole dittatura comunista!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.

)