|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Oppure puoi cerdermi sulla parola. Ma non ci conto, visto che se ti smantello la superiorità morale non ti resta che una sola via. Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
P.s. Prima che mi dai del comunista, alle scorse politiche ho votato RnP.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
è lo stesso se liquido il tutto dicendo "io voto radicali"
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
|
Quote:
Cioè, c'è chi nella vita non ha scelto la preferenziale
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
b) Non saprei. Berlusconi diceva che era lo snodo per sviluppare l'italia. Poi all'improvviso se n'è dimenticato. Come mai? c) Dove il liberalismo? |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la discussione verte sul perchè dovrei scegliere un mafioso ad un brigadista |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Registered User
|
Quote:
E comunque il parlamento è la piu alta carica dello stato. Ma allora tu non sei cattolico che pensi che non bisogni dare una seconda possibilità? ahi ahi... un altro anticlericale comunista... |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nè uno, nè l'altro? Se necessario nessuno?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Registered User
|
Quote:
A napoli la mafia si allea con il csx, in sicilia con cuffaro, in parlamento con Berlusconi. E io critico senza pietà. |
|
|
|
|
|
|
#192 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Dovrebbero cambiare il nome da CDL in "gli amichetti della mafia" |
||
|
|
|
|
|
#193 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Se è un tasto troppo dolente, evita proprio di rispondere. Non tirare fuori la solita minestrina trita e ritrita. Altrimenti il giochino non è più divertente, è come sparare sulla croce rossa. Quote:
|||
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#197 | ||
|
Member
|
Quote:
Faccio prima a postarti articoli che parlano della mafia cooperativa emiliana. Ma poi tu non ci crederai, perchè sono tutti articoli provenineti da fonti pe rte non attendibili. Anche perchè lo spirito di autocritica della sinistra si ferma alle porte delle coop (si proprio quelle che assumono a tempo determinato a stipendio ridotto Quote:
||
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#200 | |||
|
Registered User
|
Quote:
QUindi tu devi condividere anche la mafia? Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.