|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
rifondazione e altri hanno brigatisti, anarcoidi violenti (caruso) e anche loro la loro dose di presunti mafiosi (i democristiani, che, ripeto, non erano i mafiosi anni 70-80? ) chi scegliamo? |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma scusa dijo, che senso avrebbe se postassi le foto di aldo moro o di uno qualsiasi delle vittime del terrorismo rosso? |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
cosa me ne frega del papa? niente io il clero proprio nn lo considero
|
|
|
|
|
#166 |
|
Registered User
|
dimmi un parlamentare di Rifondazione con una condanna per via definitiva in Mafia o Terrorismo organizzato.
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
no bisogno parlare di mafia per evitare di parlare di problemi attuali
|
|
|
|
#168 | |
|
Registered User
|
Quote:
a) Non voto rifondazione, io voto radicali b) Dimmi una volta in cui Rifo ha elogiato un atto di violenza terroristica |
|
|
|
|
|
|
#169 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quando ti dicono che l'ER è la terra della libertà d'impresa, è tutta una bufala. Anzi meglio, una libertà del tutto Speciale Se non sei un tesserato o un extracomunitario, sei condannato o ad avere già i soldi, o a fare il dipendente tutta la vita. Quote:
Hai idea di quante vite siano state rovinate qui? E parlo di parte, perchè mio padre purtroppo in mezzo a questi meccanismi c'è finito . Un non tesserato che veniva querelato dal fratello tesserato e dipendente Coop, non ha avuto possibilità. Anche se la causa era basata sul nulla (in quanto si parlava di legittima quando legittima non ci poteva essere), si è ritrovato in mezzo a una strada, con una figlia di 1 anno (con problemi di salute) da mantenere. Quote:
Portati il peso sulla coscienza.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|||
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Registered User
|
Quote:
MA TU HAI IDEA DI COSA FACCIA AL SUD? dimmi come si può parlare di problemi in una situazione del genere Comunque ho capito la tua linea: è vero, c'è la mafia, ma si può far finta di nulla. |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi un elenco più dettagliato, in una discussione passata dovrebbe esserci la lista di tutti i politici accusati di un qualsiasi qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io voglio un parlamentare terrorista perfavore. |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avere al fianco in politica sicuramente non è sinonimo di disprezzo |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sei andato anche tu in piazza a dare il tuo benvenuto a G.W.Bush?
Anche tu a favore dell'abolizione dell'articolo 18? Anche tu a favore di un liberalismo becero senza alcuna regola?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#175 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ti ricordi quel senatore di AN trovato con 30 gr di coca... e intanto fanno la legge fini E le narcomafie ringraziano |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto per parlare di spazzature....ci vorrebbe un governo con le palle che mandasse i soldati a pattugliare le strade....a riaprire le discariche e a far tornare la situazione decente...purtroppo al governo non giova e preferisce tenere così la situazione!!!!! (evita polemiche sul tipo di governo...è appunto GENERICO)
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi un membro del ministero mafioso? non facciamo sottigliezze, si parla di malviventi al governo |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
berlusconi è il tuo leader politico. lo so che è difficile ammetterlo e metabolizzarlo, ma ogni volta che voti an o lega... indirettamente metti al potere assoluto e incondizionato silvio "ciuff ciuff" nazionale. ciò non è biello secondo mie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.