|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
A Silvio piace provocare sentimenti forti, sai. Solo che quando i sentimenti forti li provano quelli che sono incazzati con lui è giusto che qualche insulto se lo prenda. Certo che non gli si può dare neppure del cornuto: se lo disse già da solo! |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ma questo depone a favore di Sivio che è più umano e meno calcolatore, e come tale appare. Per questo stesso, amatissimo o odiato a seconda di come lo si veda. Romano invece incassa, respira, respira di nuovo e reagisce rispondendo a modo. Con i comunicati stampa cerca, anche se non vi riesce del tutto, di dare poca importanza agli episodi, minimizzando. In realtà è molto ferito e cova in sè rancore e cupa vendetta. E' intelligente anche se non è un genio, ma come astuzia non lo batte nessuno nemmeno il Silvio, molto più naif e meno calcolatore. Personalmente preferisco non avere mai a che dire con persone tipo il Romano che quando decidono di farti male, lo fanno davvero e solo dopo averlo valutato e soppesato a lungo. Silvio sbotta, si incazza, starparla ma anche dimentica in fretta. Cosa questa che, credo, Romano faccia raramente non avendo, ahilui la sicurezza interiore che Silvio invece possiede... Fanno senso entrambi, forse. Chi dovendo scegliere il meno peggio preferisce l'uno, chi l'altro. Personalmente, non è nemmeno il caso che lo dica, non metto Romano in cima alle mie preferenze. Semmai il contrario... |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: Augusta
|
io mi riferisco alle mie conoscenze ma da quanto leggo e vedo, non ho mai trovato, per es. sul Giornale, una seppur velata o lieve critica ad una legge fatta dal precedente governo.
quando considerano la faccenda indifendibile (molto molto raramente) allora la rimuovono.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
certamente, ma lasciami il diritto di replicare in maniera divertente e ironica.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma erano usa sode ?
Coapzpa
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sono molto simili, purtroppo. uno spesso fa l'uomo del popolo e in realtà è stramiliardario, l'altro rimane sbigottito davanti alle contestazioni.
l'uno fa gaffes e poi smentisce, l'altro promette e poi non mantiene. sono quasi uguali ma è berlusconi non in cima alle mie preferenze. sebbene la pressione fiscale sia altissima e non si stia facendo niente per i precari, abbiamo almeno il rispetto dell'Europa per una politica estera concertata e una riforma della scuola che cancellerà l'obrobriosa e permissivista riforma Moratti che ha portato all'attuale anarchia studentesca e alla superficialità nella preparazione e lo vedo io a scuola. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Nei feed RSS e in prima pagina sul sito non lo vedo.
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Dovresti circostanziare un pochino di più le tue affermazioni.
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Hai ragione, avevo letto male io e chiedo scusa. Nella fretta avevo letto "non c'è" mentre avevi chiaramente scritto "non conosco".
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
In effetti in prima pagina non c'e' piu'.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
non so se hai vagamente presente: e forza itaaaliaaa, forza itaaaaliaaa... e le bandiere blu che sventolano.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma tu lo segui ovunque vada? O ti basi sui racconti del "Giornalino" di partito...?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
ma tu ti riferisci all'inserto giornaliero contenuto nel giornale " i circolidellaliberta"?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!