Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2007, 23:55   #3141
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Sono felice per te, se hai percezioni diverse dalle mie in merito al mondo che ti circonda.

Se le percezioni fossero state le medesime, sarebbe stato "mal comune", ma comunque, per come io interpreto la vita e le cose, la cosa non mi avrebbe minimamente consolata.

Va bhè, questa sera sono dislessica pure io.
Sorry.
Ania
Consolazione di cosa?

Stasera metto il 4x4... e mi do alla settimana enigmistica.
naitsirhC è offline  
Old 08-06-2007, 23:55   #3142
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
ciao pierino, come butta?
ciao, dal punto di vista della singletudine... sempre uguale direi
pierodj è offline  
Old 08-06-2007, 23:57   #3143
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Mah non so se scriverò a nessuna

E cosa ti costa?

ps: oltre alla foto, prova a vedere il profilo e soffermati in particolar modo su quello che scrivono prima di fare la scelta a chi inoltrare i tuoi messaggi.
Se cerchi solo apparenza, è ovvio che otterrai solo apparenza.
naitsirhC è offline  
Old 08-06-2007, 23:59   #3144
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
a proposito di singles...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17457031

sono 5 minuti che rido, giuro
p.NiGhTmArE è offline  
Old 09-06-2007, 00:00   #3145
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Mooooolto femminile.

E moooooolto incoraggiante per noi single.

Certo che sei proprio ottimista...

Gianni!!!

Old 09-06-2007, 00:01   #3146
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi

spettacolo
linuxianoxcaso è offline  
Old 09-06-2007, 00:02   #3147
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Stai facendo lo stesso sbaglio di naitsirhC la parità tra i sessi non ci sarà mai in fatto di seduzione
Per quanto uno cerchi di far capire com'è, non ci riuscirà mai completamente. Perchè la visione sarà sempre (volutamnte o no) distorta da chi ci osserva e dalla sua capacità di analizzarci ed interpretare i nostri comportamenti, le notre parole, i nostri sentimenti.

Questo per dire: trokij, ma azzo stai dicendo?

E' ovvio che non ci sarà mai una parità tra i due sessi... in ambito della seduzione.

Io sono convinto che alla fine, che decide, è sempre la donzella.
naitsirhC è offline  
Old 09-06-2007, 00:02   #3148
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
spettacolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post17457090

unbelievable
p.NiGhTmArE è offline  
Old 09-06-2007, 00:03   #3149
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
ps: cosa intendi per "mal comune, mezzo gaudio"?!
Quote:
Sono felice per te, se hai percezioni diverse dalle mie in merito al mondo che ti circonda.
Se le percezioni fossero state le medesime, sarebbe stato "mal comune", ma comunque, per come io interpreto la vita e le cose, la cosa non mi avrebbe minimamente consolata.
Quote:
Consolazione di cosa?
Ok, ci riprovo:
Se le percezioni fossero state le medesime, sarebbe stato "mal comune", ma comunque, per come io interpreto la vita e le cose, la cosa non mi avrebbe fatta sentire meglio.

Ultima modifica di ania : 09-06-2007 alle 00:09.
ania è offline  
Old 09-06-2007, 00:04   #3150
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
implacabile
linuxianoxcaso è offline  
Old 09-06-2007, 00:04   #3151
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

almeno non lo si illude
juninho85 è offline  
Old 09-06-2007, 00:09   #3152
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Ok, ci riprovo:
Se le percezioni fossero state le medesime, sarebbe stato "mal comune", ma comunque, per come io interpreto la vita e le cose, la cosa non mi avrebbe fatta sentire meglio.
Ho capito.

Ultima modifica di naitsirhC : 09-06-2007 alle 00:22. Motivo: stasera sono in modalità provvisoria...
naitsirhC è offline  
Old 09-06-2007, 01:26   #3153
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da valehp Guarda i messaggi
beh..
premesso che la mia presenza in questo 3d non è molto gradita al reverendo mod, la situazione tra me e il fortunello diciamo che ha preso una piega totalmente diversa con il passare dei giorni..
quindi direi che no, non ci siamo stufati
Quote:
Originariamente inviato da valehp Guarda i messaggi
mi sono arrivati pm non proprio incoraggianti, ma va beh, lasciamo perdere..
non si tratta di decisioni mutevoli, semplicemente ci siamo resi conto che quello che è successo lo scorso we era molto più di un touch and go
sarebbe stato corretto evitare di citare i pvt intercorsi tra noi (visto che sono stati una "gentilezza" anche per vedere di chiudere il discorso in privato e non in pubblico) usando anche certi appellativi e tono (fondamentalmente qui vietati, leggi l'annuncio di sezione).... anche per evitare commenti su una cosa che gli altri non potevano sapere... commenti tipo questi qui sotto che sarebbero cmq stati da evitare dato che sono commenti all'operato di un mod.. vietati dal nostro regolamento:

Quote:
A volte, putroppo anche qua dentro c'è chi va a simpatie.
Per esempio, io non attaccherei mai bottone con le donzelle come fai tu con i maschietti.
Ma è una tua scelta. Libero arbitrio che, se non intacca o non lede i diritti degli altri e non si sconfina nell'illecito, non deve essere giudicato.
Altre volte, magari partendo con le più buone intenzioni di questo mondo, capita che sbaglino anche loro.

Ognuno si prende le proprie responsabilità anche nel virtuale.

Fammi sapere se decidi di uscire dal club in modo definitivo.
Quote:

@valehp
Purtroppo non sempre le persone hanno il buon gusto ed il buon senso di farsi gli affari propri.

Il tuo approccio all'universo maschile non è il mio, ma non per questo penso di avere il diritto di giudicarti.

Ognuno, rende conto soltanto a sè stesso, alla propria coscienza, alla propria individuale tavola di valori.

Ognuno ha il diritto di decidere per sè, e se non fà del male a nessun altro non vedo dove stia il problema.

Ognuno ha il diritto di tracciare il proprio cammino verso la felicità.

Fregatene del resto del mondo, al resto del mondo non frega nulla di noi, nè della nostra felicità.

Se è quello che desideri, e se la cosa -come credo- potrà renderti immensamente felice, ti auguro di poter stracciare la tessera del club e di non rinnovarla mai più.

ciao
Ania
quindi chiarisco che non mi sono permesso di giudicare il comportamento altrui ma di ritenerlo incompatibile con le idee guida di questo forum che vietano che determinati atteggiamenti vengano tenuti e che determinati argomenti vengano trattati o approfonditi.. questo tipo di "ricerca" del "compagno" va oltre.. storie tra utenti del forum ne sono nate ma con basi meno "boccaccesche".. o almeno si è avuto l'attenzione di non venirne a parlare così sul forum.

Senza contare che in pvt hai definito tutto questo come uno SCHERZO.. questo mi basterebbe per sospenderti.. e il fatto di aver qui riportato il discorso dei pvt e con quei toni invoglia ancora di + a farlo

ora, già questo thread è diventanto una chat che spesso e volentieri perde di vista il topic.. se succedono anche di queste cose la chiusura del thread potrebbe essere imminente... vi si da una mano e prendete tutto il braccio.. alcuni thread vengono volutamente lasciati aperti anche se sono chat giusto per dare cmq dei canali di sfogo..però come ripeto, non dovete esagerare!!

chiudiamo questo OT, non ripeterò ne in pvt ne in pubblico le mie argomentazioni quindi spero che sia tutto chiaro (anche se non condiviso).

Per commenti sull'argomento siete "invitati" ad usare i pvt come da regolamento.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 09-06-2007, 09:29   #3154
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi

...cut...
Vabbè, la mia era una constatazione di fatto che a volte ci sia più o meno simpatia verso uno o l'altro. Capita, come capita nella vita quotidiana ad ognuno di noi.
Piuttosto che usare inutilmente i pvt lascio perdere visto che ognuno (a torto o a ragione) si fa e si tiene le proprie idee.

Siccome non vorrei causare inavvertitamente la chiusura di questo tread, vorrei sapere, da chi di competenza, se il discorso di trovare una mascotte (come per i milanisti gufaldo) esula dal tread.

Ultima modifica di naitsirhC : 09-06-2007 alle 09:42. Motivo: Ho dormito poco...
naitsirhC è offline  
Old 09-06-2007, 09:36   #3155
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
ricordo che ci sono ancora, sempre single dagli anni 90
Old 09-06-2007, 09:37   #3156
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
ricordo che ci sono ancora, sempre single dagli anni 90
io dall'89
linuxianoxcaso è offline  
Old 09-06-2007, 12:14   #3157
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
chiarisco che non mi sono permesso di giudicare il comportamento altrui ma di ritenerlo incompatibile con le idee guida di questo forum che vietano che determinati atteggiamenti vengano tenuti e che determinati argomenti vengano trattati o approfonditi.. questo tipo di "ricerca" del "compagno" va oltre.. storie tra utenti del forum ne sono nate ma con basi meno "boccaccesche".. o almeno si è avuto l'attenzione di non venirne a parlare così sul forum.
Quote:
Vabbè, la mia era una constatazione di fatto che a volte ci sia più o meno simpatia verso uno o l'altro. Capita, come capita nella vita quotidiana ad ognuno di noi.
Piuttosto che usare inutilmente i pvt lascio perdere visto che ognuno (a torto o a ragione) si fa e si tiene le proprie idee.
Ci tengo a precisare che il mio messaggio non voleva essere un commento all'operato di uno dei moderatori.

Infatti, quando ho letto la frase di valehp che faceva riferimento a messaggi privati "non propriamente incoraggianti" ricevuti, ho pensato che utenti anonimi del forum le avessero indirizzato messaggi privati contenenti parole scortesi e/o maleducate giudicando le sue scelte e la sua condotta nel contesto del 3d, ovviamente avevo pensato a dei trolls.

E' ovvio che nessun moderatore del forum le avrebbe mai indirizzato messaggi privati contenenti parole scortesi e/o maleducate, nè l'avrebbe pesantemente giudicata in privato, una cosa del genere, secondo il mio pensiero, potevano averla fatta solo degli anonimi.

La mia frase sul "buon gusto e sul buon senso" di farsi gli affari propri, NON l'ho scritta pensando o riferendomi ad un intervento di moderazione, ma perchè appunto, interpretando erroneamente quanto scritto da valehp, avevo dedotto vi fossero stati utenti anonimi che le avevano scritto cose sgradevoli e/o scortesi e/o maleducate in privato.

Sinceramente, non mi aveva nemmeno sfiorata l’ipotesi che valehp nel suo alludere a "messaggi privati poco incoraggianti ricevuti" avesse fatto riferimento a messaggi privati intercorsi con uno dei Moderatori, anche perchè ho sempre dato per scontato che gli interventi di moderazione avvenissero solo ed unicamente in pubblico.

Se avessi pensato che il mio messaggio, ed in particolare le mie parole "sul buon senso e sul buon gusto", potevano venire interpretate come un giudizio sulla moderazione, allora non le avrei scritte, o le avrei scritte in termini diversi cercando di non essere fraintesa.

Sinceramente, avendo letto soltanto pochissime pagine di questo thread, ed essendo la prima volta che ci postavo, quando ho letto l’espressione "reverendo mod" usata da valehp, ho semplicemente pensato che in una delle pagine addietro, in passato, uno dei moderatori avesse ma messo "un freno alle parole troppo spesso in libertà" suggerendo di non "scadere" in espressioni poco consone, cosa che mi sembra pure comprensibile, oltre che doverosa, visto che si sta scrivendo su di un forum pubblico.

Mi dispiace molto e sinceramente per l’equivoco creatosi con Freeman in particolare, cui chiedo scusa anche pubblicamente, dopo averlo fatto privatamente, perché mi dispiace possa avere anche solo per un istante pensato che mi fossi riferita a lui scrivendo di “persone prive di buon senso e/o di buon gusto”.

Quanto all’operato di valehp nel contesto di questo thread, chi mi conosce sa perfettamente che le mie posizioni sono distanti galassie dalle sue, ma poiché valehp non è la mia sorellina tredicenne, ma una donna adulta e vaccinata di 29 anni, ritengo di non avere alcun diritto di esprimere giudizi sull’altrui agire, e naturalmente non dispenso consigli non richiesti a chi ritengo abbia tutto il diritto di gestire la propria vita come preferisce.

Ania

Ultima modifica di ania : 09-06-2007 alle 12:53.
ania è offline  
Old 09-06-2007, 12:17   #3158
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
io dall'89
non intendevo dal 90, ma dal decennio del 90
in particolare non ricordo se 98 o 99
Old 09-06-2007, 12:21   #3159
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Giuro Ania, non lo faccio apposta.

Quello che sta volta non ho capito, è come mai hai quotato anche il mio post.
naitsirhC è offline  
Old 09-06-2007, 12:24   #3160
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
non intendevo dal 90, ma dal decennio del 90
in particolare non ricordo se 98 o 99
io invece intendevo proprio dall'89
linuxianoxcaso è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian