|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Stasera metto il 4x4... e mi do alla settimana enigmistica. |
|
|
|
|
|
#3142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Bannato
|
E cosa ti costa? ps: oltre alla foto, prova a vedere il profilo e soffermati in particolar modo su quello che scrivono prima di fare la scelta a chi inoltrare i tuoi messaggi. Se cerchi solo apparenza, è ovvio che otterrai solo apparenza. |
|
|
|
|
#3144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
a proposito di singles...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17457031 sono 5 minuti che rido, giuro
|
|
|
|
|
#3145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() Gianni!!!
|
|
|
#3146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3147 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo per dire: trokij, ma azzo stai dicendo? E' ovvio che non ci sarà mai una parità tra i due sessi... in ambito della seduzione. Io sono convinto che alla fine, che decide, è sempre la donzella. |
|
|
|
|
|
#3148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#3149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sono felice per te, se hai percezioni diverse dalle mie in merito al mondo che ti circonda. Se le percezioni fossero state le medesime, sarebbe stato "mal comune", ma comunque, per come io interpreto la vita e le cose, la cosa non mi avrebbe fatta sentire meglio. Ultima modifica di ania : 09-06-2007 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#3150 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3152 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di naitsirhC : 09-06-2007 alle 00:22. Motivo: stasera sono in modalità provvisoria... |
|
|
|
|
|
#3153 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Senza contare che in pvt hai definito tutto questo come uno SCHERZO.. questo mi basterebbe per sospenderti.. e il fatto di aver qui riportato il discorso dei pvt e con quei toni invoglia ancora di + a farlo ora, già questo thread è diventanto una chat che spesso e volentieri perde di vista il topic.. se succedono anche di queste cose la chiusura del thread potrebbe essere imminente... vi si da una mano e prendete tutto il braccio.. alcuni thread vengono volutamente lasciati aperti anche se sono chat giusto per dare cmq dei canali di sfogo..però come ripeto, non dovete esagerare!! chiudiamo questo OT, non ripeterò ne in pvt ne in pubblico le mie argomentazioni quindi spero che sia tutto chiaro (anche se non condiviso). Per commenti sull'argomento siete "invitati" ad usare i pvt come da regolamento. >bYeZ<
|
|
|
|
#3154 |
|
Bannato
|
Vabbè, la mia era una constatazione di fatto che a volte ci sia più o meno simpatia verso uno o l'altro. Capita, come capita nella vita quotidiana ad ognuno di noi.
Piuttosto che usare inutilmente i pvt lascio perdere visto che ognuno (a torto o a ragione) si fa e si tiene le proprie idee. Siccome non vorrei causare inavvertitamente la chiusura di questo tread, vorrei sapere, da chi di competenza, se il discorso di trovare una mascotte (come per i milanisti gufaldo) esula dal tread. Ultima modifica di naitsirhC : 09-06-2007 alle 09:42. Motivo: Ho dormito poco... |
|
|
|
|
#3155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
ricordo che ci sono ancora, sempre single dagli anni 90
|
|
#3156 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3157 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Infatti, quando ho letto la frase di valehp che faceva riferimento a messaggi privati "non propriamente incoraggianti" ricevuti, ho pensato che utenti anonimi del forum le avessero indirizzato messaggi privati contenenti parole scortesi e/o maleducate giudicando le sue scelte e la sua condotta nel contesto del 3d, ovviamente avevo pensato a dei trolls. E' ovvio che nessun moderatore del forum le avrebbe mai indirizzato messaggi privati contenenti parole scortesi e/o maleducate, nè l'avrebbe pesantemente giudicata in privato, una cosa del genere, secondo il mio pensiero, potevano averla fatta solo degli anonimi. La mia frase sul "buon gusto e sul buon senso" di farsi gli affari propri, NON l'ho scritta pensando o riferendomi ad un intervento di moderazione, ma perchè appunto, interpretando erroneamente quanto scritto da valehp, avevo dedotto vi fossero stati utenti anonimi che le avevano scritto cose sgradevoli e/o scortesi e/o maleducate in privato. Sinceramente, non mi aveva nemmeno sfiorata l’ipotesi che valehp nel suo alludere a "messaggi privati poco incoraggianti ricevuti" avesse fatto riferimento a messaggi privati intercorsi con uno dei Moderatori, anche perchè ho sempre dato per scontato che gli interventi di moderazione avvenissero solo ed unicamente in pubblico. Se avessi pensato che il mio messaggio, ed in particolare le mie parole "sul buon senso e sul buon gusto", potevano venire interpretate come un giudizio sulla moderazione, allora non le avrei scritte, o le avrei scritte in termini diversi cercando di non essere fraintesa. Sinceramente, avendo letto soltanto pochissime pagine di questo thread, ed essendo la prima volta che ci postavo, quando ho letto l’espressione "reverendo mod" usata da valehp, ho semplicemente pensato che in una delle pagine addietro, in passato, uno dei moderatori avesse ma messo "un freno alle parole troppo spesso in libertà" suggerendo di non "scadere" in espressioni poco consone, cosa che mi sembra pure comprensibile, oltre che doverosa, visto che si sta scrivendo su di un forum pubblico. Mi dispiace molto e sinceramente per l’equivoco creatosi con Freeman in particolare, cui chiedo scusa anche pubblicamente, dopo averlo fatto privatamente, perché mi dispiace possa avere anche solo per un istante pensato che mi fossi riferita a lui scrivendo di “persone prive di buon senso e/o di buon gusto”. Quanto all’operato di valehp nel contesto di questo thread, chi mi conosce sa perfettamente che le mie posizioni sono distanti galassie dalle sue, ma poiché valehp non è la mia sorellina tredicenne, ma una donna adulta e vaccinata di 29 anni, ritengo di non avere alcun diritto di esprimere giudizi sull’altrui agire, e naturalmente non dispenso consigli non richiesti a chi ritengo abbia tutto il diritto di gestire la propria vita come preferisce. Ania Ultima modifica di ania : 09-06-2007 alle 12:53. |
||
|
|
|
|
#3158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
non intendevo dal 90, ma dal decennio del 90
in particolare non ricordo se 98 o 99
|
|
#3159 |
|
Bannato
|
Giuro Ania, non lo faccio apposta.
![]() Quello che sta volta non ho capito, è come mai hai quotato anche il mio post.
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.